subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 07:12 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Almost Heroes  (Letto 4870 volte)
Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« il: Mercoledì 22 Giugno 2011 11:18 11 »

Terry e Peter sono fratelli e sono diversissimi: Peter lavora nel negozio di fumetti del padre, parla Klingon e ha amici che si vestono da supereroe, Terry è scappato per studiare ad Harvard.

La morte del padre costringe Terry a tornare e a confrontarsi col suo passato, fatto di amici strambi, di amiche che ancora se lo mangiano con gli occhi, di nuove responsabilità.
Ma soprattutto, deve confrontarsi col suo strampalato fratello e con la crew che anima il vecchio negozio di fumetti!

Una comedy leggera, uno sguardo sul mondo geek/nerd, 8 puntate da seguire insieme a noi.

Almost Heroes ep 1 clip

Prossimamente, su subsfactory!
« Ultima modifica: Giovedì 23 Giugno 2011 12:24 12 da Debug » Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 13:12 13 »

ma dai, la fate?! 90 15
allora vi aspetto (la stavo seguendo coi sub in inglese ma è tostissima, auguri ai traduttori 40)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #2 il: Giovedì 23 Giugno 2011 00:23 00 »

Up i sub della prima puntata!
 31
Loggato

s0ftm4rk

« Risposta #3 il: Giovedì 23 Giugno 2011 00:59 00 »

Cavolo che bella trama. Complimenti se l'inglese sarà tosto Cheesy grazie a voi la seguo.
Loggato

"Non nemici da combattere, ma squilibri da sanare"

Adduari
little Miss Sunshine
Master Subber

Debug's Proud Angel & Caracas' Proud Member

« Risposta #4 il: Giovedì 23 Giugno 2011 07:33 07 »

Adoro!
Divertentissimo!
Loggato

Thanks to Arden
"Tu sei il mio Salvo e io il tuo Mimì". (Spigui)
Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #5 il: Giovedì 23 Giugno 2011 09:43 09 »

Adoro!
Divertentissimo!

Quoto, a me diverte assai. E pullula di riferimenti e citazioni  55!
« Ultima modifica: Giovedì 23 Giugno 2011 12:23 12 da Debug » Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #6 il: Giovedì 23 Giugno 2011 12:14 12 »

forte quando "Billy" (capisc'amme) dice "easy Apollo" Asd

è vero comunque a me ha preso subito per via dell'atmosfera nerdissima piena di citazioni 55 e poi è ambientato in un comic-shop, un po' il paradiso/valhalla/nirvana/quelchevoletevoi dei nerd.

ho però l'impressione che per un pubblico meno appassionato, che non coglie i riferimenti, sia molto meno divertente 63
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #7 il: Giovedì 23 Giugno 2011 12:22 12 »

forte quando "Billy" (capisc'amme) dice "easy Apollo" Asd

è vero comunque a me ha preso subito per via dell'atmosfera nerdissima piena di citazioni 55 e poi è ambientato in un comic-shop, un po' il paradiso/valhalla/nirvana/quelchevoletevoi dei nerd.

ho però l'impressione che per un pubblico meno appassionato, che non coglie i riferimenti, sia molto meno divertente 63

Quello senza dubbio, per chi non coglie i riferimenti è probabilmente molto più "monocorde" che per noi nerd.
Trovo che sia un tipo di geek comedy diverso – per esempio – da The Big Bang Theory, dove c'è tutto un lato più "scientifico" che si accompagna ai supereroi.
Ma comunque gli scambi con il perfido Dan e le scenette nel negozio di scarpe sono godibilissime a precindere! (Sono un pony!) 55
Confermo anche che è una bella sfida per i subber, ma personalmente mi pare che sia una bella novità estiva e credo che ci darà grosse soddisfazioni!
 21

Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Giovedì 23 Giugno 2011 12:27 12 »

Confermo anche che è una bella sfida per i subber, ma personalmente mi pare che sia una bella novità estiva e credo che ci darà grosse soddisfazioni!
 21

lo spero vivamente! 88 ah, btw leggevo su IMDb  che sono 8 episodi e non 7 84 possibile?
Loggato

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #9 il: Giovedì 23 Giugno 2011 12:29 12 »

21

lo spero vivamente! 88 ah, btw leggevo su IMDb  che sono 8 episodi e non 7 84 possibile?

Mi hai letto nel pensiero, ho editato il post di presentazione cinque minuti fa!
 94
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #10 il: Giovedì 23 Giugno 2011 12:32 12 »

38
Loggato

rikcristil

« Risposta #11 il: Venerdì 24 Giugno 2011 23:23 23 »

Forte! Grazie per la traduzione Wink
...sono un pony..
Loggato
Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #12 il: Domenica 03 Luglio 2011 19:01 19 »

Up i sub della seconda puntata!
 31

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=12354
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Domenica 03 Luglio 2011 19:15 19 »

"sarà un nerd con l'inalatore" (cito liberamente) 1 anche il ceffone sul finale non è male 7
carina e nerdissima proprio. 88
Loggato

dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #14 il: Martedì 05 Luglio 2011 22:34 22 »

Oggi mi sono preso il tempo per le orecchie e ho guardato le due puntate subbate tutte d'un fiato... mi sono ribaltato dal ridere!  55

E' molto divertente e NERDOSO (lo scrivo maiuscolo prima che qualcuno pensi che io abbia sbagliato nello scrivere una parolaccia......  81

Lo seguirò sicuramente!  96
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: