Un finale (e una serie) strepitose. Per la disaffezione, temo che in gran parte sia colpa mia, non sono riuscita a mantenere costante il rilascio dei sub.

Ne approfitto per chiedere scusa agli utenti e ai prodi subber, che hanno fatto uno splendido lavoro.

non scherziamo, non è certo colpa del rilascio dei sottotitoli! Ha ragione Kal quando dice che se una cosa ti piace continui a seguirla. Io credo solo che il "monopolio" americano ci ha abituato a serie che vanno ad una velocità molto diversa da questa e quindi molti, davanti a sviluppi lenti, non sono in grado di reggere.

Misfits funziona perchè è velocissimo, ma è ovvio che gli americani riescono ad avere più pubblico, un pubblico spesso poco maturo per serie come questa.

Le british non sono per tutti, lo si capisce anche da quanti chiedono i subs per le nuove serie americane e quanti ne chiedono per le nuove serie inglesi....

@ Kal: nessun problema, con tutto quello che guardi tu, direi che se rimani indietro di qualche puntata sia normale e sia anche profondamente sbagliato darti degli spoiler che possano rovinarti il finale di una serie che davvero merita tutta l'attenzione possibile!