subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 07:12 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Shadow Line  (Letto 5629 volte)
ghelu

« Risposta #30 il: Giovedì 22 Settembre 2011 21:29 21 »

mi arrendo.............

non ho capito assolutamente niente! 2

help
Loggato
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #31 il: Venerdì 23 Settembre 2011 08:42 08 »

mi arrendo.............

non ho capito assolutamente niente! 2

help

tieni duro! L'ultima puntata spiega praticamente tutto e anche in modo molto intelligente!  96
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« Risposta #32 il: Lunedì 26 Settembre 2011 17:41 17 »

Pronti anche i sub dell'ultima puntata.
Mamma mia, che finalone!!!

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=12897
 31
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #33 il: Lunedì 26 Settembre 2011 19:47 19 »

ora, devo vedere ancora 3/4 episodi ma chiedo già lo stesso. 84 è una miniserie auto-conclusiva, vero? non ci sarà -purtroppo- un seguito, neh? 41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #34 il: Lunedì 26 Settembre 2011 19:49 19 »

Che io sappia, no, non è prevista una seconda stagione.
 31
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #35 il: Lunedì 26 Settembre 2011 23:29 23 »

da un lato peccato (ammesso e non concesso si conservi la qualità dei primi 3 episodi) dall'altro è probabilmente un bene che sia un progetto fatto e finito 40
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #36 il: Martedì 27 Settembre 2011 08:46 08 »

Guarda, senza spoilerarti niente, vedrai un finale che non ammette repliche, deciso e fermo.

Davvero, un finale bellissimo che non lascia l'amaro in bocca o la sensazione che ci sia qualcosa in sospeso, inoltre il ritmo dell'ultima puntata è almeno 4 volte più veloce di tutto il resto, ma non hai mai la sensazione che stiano facendo la corsa perchè sono arrivati lunghi, anzi, è il ritmo che cambia e si adegua al procedere della serie creando davvero qualcosa di perfetto.  21

Dall'andamento dei download dei subs, vedo che la serie ha perso affezionati che sono andati calando di puntata in puntata... peccato, perchè ad ogni puntata che passa le situazioni si evolvono e tutto si chiarifica in modo esaustivo.  77

Davvero una bella serie, è già nel mio cuore come una delle più belle del 2011!  21
Loggato

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #37 il: Martedì 27 Settembre 2011 09:37 09 »

Un finale (e una serie) strepitose. Per la disaffezione, temo che in gran parte sia colpa mia, non sono riuscita a mantenere costante il rilascio dei sub. 79

Ne approfitto per chiedere scusa agli utenti e ai prodi subber, che hanno fatto uno splendido lavoro.
 31
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #38 il: Martedì 27 Settembre 2011 12:39 12 »

Un finale (e una serie) strepitose. Per la disaffezione, temo che in gran parte sia colpa mia, non sono riuscita a mantenere costante il rilascio dei sub. 79

Ne approfitto per chiedere scusa agli utenti e ai prodi subber, che hanno fatto uno splendido lavoro.
 31
tu sei carina a dir così, però certi meccanismi psicologici sono perversi Asd se una cosa ti piace, chissenefrega se devi aspettare un po' (specie gente giovine...). considerato anche che costa sempre uguale! boh 63

grazie dude per la tua recensione senza spoiler  40 76
Loggato

dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #39 il: Martedì 27 Settembre 2011 14:09 14 »

31

non scherziamo, non è certo colpa del rilascio dei sottotitoli! Ha ragione Kal quando dice che se una cosa ti piace continui a seguirla. Io credo solo che il "monopolio" americano ci ha abituato a serie che vanno ad una velocità molto diversa da questa e quindi molti, davanti a sviluppi lenti, non sono in grado di reggere.  noo

Misfits funziona perchè è velocissimo, ma è ovvio che gli americani riescono ad avere più pubblico, un pubblico spesso poco maturo per serie come questa.  77

Le british non sono per tutti, lo si capisce anche da quanti chiedono i subs per le nuove serie americane e quanti ne chiedono per le nuove serie inglesi....  7

@ Kal: nessun problema, con tutto quello che guardi tu, direi che se rimani indietro di qualche puntata sia normale e sia anche profondamente sbagliato darti degli spoiler che possano rovinarti il finale di una serie che davvero merita tutta l'attenzione possibile!  88
Loggato

ArabaFenice

« Risposta #40 il: Giovedì 29 Settembre 2011 19:23 19 »

Io ho aspettato e mi sono visto di fila gli ultimi 4 episodi.
Il fatto che fosse lenta o complessa che dir si voglia,può essere un'ostacolo per un certo pubblico,ma può essere stimolante per altri.
Ribadisco il mio ringraziamento per la traduzione 31  39

Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: