subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 07:11 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Shadow Line  (Letto 5629 volte)
Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« il: Mercoledì 22 Giugno 2011 00:14 00 »

Un cadavere scomodo, un'indagine duplice.
I buoni vogliono scoprire cosa c'è dietro l'omicidio per sbaragliare il traffico di droga collegato alla vittima, i cattivi vogliono un colpevole da punire, per proteggere i propri interessi.
Una linea d'ombra, sottile e impalpabile.

Rapporti tesi e misteri che si dipanano lentamente in questo telefilm made in UK, che si snoda lungo 7 puntate.

Tra gli interpreti, Chiwetel Ejiofor (Inside Man, Salt), Christopher Eccleston (Doctor Who, Heroes) e Stephen Rea (I Segni del male, V per Vendetta).

Up i sub per la prima puntata, enjoy it!

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=12278
Loggato

ArabaFenice

« Risposta #1 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 04:33 04 »

37 grazieeeeeee....stasera me la cucco 33
Loggato
chiccama

« Risposta #2 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 08:55 08 »

grazie!!
avete proprio fatto bene, è una serie molto molto interessante!
complimenti
chicca
Loggato
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #3 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 18:58 18 »

Christopher Eccleston è un grande, anche qui si vede il suo spessore come attore.

La serie a me piace per le sue atmosfere, per la sua lentezza per la sua britishosità.... il vero grazie va a Deb che ha deciso di revvarla!  88
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #4 il: Giovedì 23 Giugno 2011 14:05 14 »

veramente bella.
una delle inglesi che  mi hanno convinto maggiormente negli ultimi tempi. bel cast, trama lenta alla british way ma avvincente per complessità (un solo esempio: cos'è esattamente che non ricorda il detective nero? e come indizio abbiamo una valigia piena di soldi che palesemente ignorava di avere 86).
primo episodio quasi preparatorio, per presentare e inquadrare i personaggi, che fa da preambolo a quando inizieranno a interagire fra loro e credo proprio ne vedremo delle belle. 88
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #5 il: Giovedì 23 Giugno 2011 16:53 16 »

Concordo, la prima puntata lascia solo intravedere qualche piccolo indizio (personale e professionale).
Eccleston è magistrale, la scena con la moglie all'ospedale è da brividi, attendo con curiosità l'entrata in scena di Stephen Rea. Magri mi sbaglio, ma forse tra le tante cose che non si ricorda Gabriel potrebbe esserci anche qualcosa che lo lega alla sua collega. Il modo in cui lei gli dice di essere "solo" il suo sergente mi è suonato strano...  86
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #6 il: Giovedì 23 Giugno 2011 19:54 19 »

già. pure "prima non tenevi la porta" (con un implicito strunz Asd) mi ha fatto pensare.
e mi ero scordato che deve ancora arrivare Rea (un altro mica tanto scarso 40)
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

vecchio punk

« Risposta #7 il: Giovedì 30 Giugno 2011 22:03 22 »

... vista tutta fino all'ultima puntata! se non volete un mega-spoiler vi invito a versare un contributo economico ad un vecchio punk!   7               1
Scherzi a parte, seguitela attentamente, le vostre aspettative non saranno deluse, vi posso dire inoltre che nella serie i protagonisti tutti vengono armonizzati nella sceneggiatura con raffinata maestria e che il regista (e la troupe intera, ovviamente) sà veramente il fatto suo, ho apprezzato particolarmente delle inquadrature di rara bellezza, serie godibilissima!!! 88
Loggato

"life is like an erection, more you think about it, harder it gets" (Discharge, live in london 1986)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #8 il: Sabato 02 Luglio 2011 11:24 11 »

A me piace tanto, ma tanto proprio  55
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

saintloup

« Risposta #9 il: Martedì 26 Luglio 2011 20:41 20 »

ma che fine hanno fatto i sottotitoli , sono fermi alla prima splendida puntata

forza !   41
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #10 il: Martedì 26 Luglio 2011 20:51 20 »

arriveranno, tranqui. nel frattempo per ingannare l'attesa leggete il regolamento Asd
Loggato

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #11 il: Mercoledì 27 Luglio 2011 10:03 10 »

Up i sub della seconda puntata.
http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=12492
 31
Loggato

ArabaFenice

« Risposta #12 il: Mercoledì 27 Luglio 2011 16:31 16 »

Grazie  59 34
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Mercoledì 27 Luglio 2011 18:14 18 »

e visto che ho tempo in 'sti giorni me lo son già visto 9
beh è persino difficile commentare per paura di rovinare il lavoro degli autori con parole inappropriate 63
tuttavia ci provo perché ci vedo del genio nella realizzazione di questo "semplice" thriller. non pretende di parlare di massimi sistemi né di essere allegorico, vuol "solo" essere avvincente. e ci riesce benissimo grazia agli attori tutti eccezionali, al montaggio, alla regia,ai dialoghi (forse la miglior cosa dell'insieme).
tra le cose inaspettate (nel senso che la fiction TV inglese arriva meno sbandierata di putacaso Asd quella USA) la migliore insieme a Scott & Bailey quest'anno.
in particolare di questo episodio l'inseguimento dell'autista ("un altro classico inseguimento all'inglese" 55) è un gioiellino di ritmo.
povero micio 58
e poi avevo notato qualcos'altro che ho scordato... 85
 41
Loggato

Debug
Fire in the hole!
Administrator

« Risposta #14 il: Giovedì 28 Luglio 2011 14:05 14 »

Credo che _ mai come in questo caso_ la proverbiale capacità britannica di scoprire le carte poco alla volta venga esaltata da una trama lenta eppure avvincente. Il cast dà una bella mano (il personaggio interpretato da Rea è ancora tutto da scoprire). Insomma, non so se si è capito: mi piace parecchio!
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: