subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 07:02 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE NINE LIVES OF CHLOE KING  (Letto 1654 volte)
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« il: Giovedì 16 Giugno 2011 11:57 11 »

Un altro spaventevole pilot dalla ABC FAMILY (se cancellano Make it or break it per tenere sta menata, vado in America.... e li meno io!)

Comunque è andato male, perdendosi "metà" del traino di PPL, speriamo in una pronta cancellazione.

Allora, c'è una ragazza di 16 anni che NON si chiama Buffy con due amici scemi (che NON si chiamano Willow e Xander),la quale il giorno del 16esimo compleanno scopre:
- di avere poteri speciali (come Alex di Dark Angel)
- di poter combattere il male
- di poter morire e risorgere 9 volte (una è già andata!)
-che se bacia un ragazzo che non è della sua "razza" muore (e uno è già morto!)
 -di essere una orfanella ukraina (Ucraina! Ucraina! vi ricordate lo spot?)
-di "Non potersi fidare di nessuno" (è la figlia di Mulder?)
- di amare un ragazzo che è il figlio dell'uomo che le da' la caccia  (è la cugina di quello sfigato di Teen Wolf?)
- che i suoi amici vengono presi ostaggio al posto suo
- che il figo inglese che la tratta male in realtà è come lei un mutante che la protegge (e NON si chiama Angel).

No, ma dico. Ma cos'è sta mania dei network di rilanciare cose viste, riviste e rimasticate negli anni '90 e con MENO originalità di allora? ma secondo voi io dovrei stare 10 stagioni a vedere se bacia il fidanzatino e quello muore? no, eh? C'ho una vita nel mentre, eh....! Troppo breve per perdere tempo così!

PIETA'.....!!!!!
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Giovedì 16 Giugno 2011 12:04 12 »

vedo che ti è piaciuto molto Asd
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #2 il: Giovedì 16 Giugno 2011 12:11 12 »

queste serie, come teen wolf, sono fatte per gli asolscenti di adesso... ovvio che per noi che ai tempi abbiamo visto Buffy, Dark Angel etc..., sembra roba trita e ritrita. Per loro aimè no.

Cmq non l'ho trovata malvagissima... niente di che, ma godible per staccare la spina... certo se non riesco a vederla perchè non ho tempo, non è la fine del mondo...
^_^
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #3 il: Giovedì 16 Giugno 2011 12:16 12 »

Asd io non ho finito di vederlo, ma fino alla metà l'ho trovata di quel trash talmente insostenibile che devo seguirla!  1

cioè tutto quello che hai evidenziato tu, oltre al fatto che ricordiamolo ha i superpoteri di un gatto (cioè si può perfino osare chiamarli superpoteri??) e che la sigla per me è la cosa più brutta che abbia visto insieme al telefilm, è motivo di giubilo e di vediamolo fino alla meritatissima cancellazione! 55
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #4 il: Giovedì 16 Giugno 2011 12:22 12 »

queste serie, come teen wolf, sono fatte per gli asolscenti di adesso... ovvio che per noi che ai tempi abbiamo visto Buffy, Dark Angel etc..., sembra roba trita e ritrita. Per loro aimè no.

Cmq non l'ho trovata malvagissima... niente di che, ma godible per staccare la spina... certo se non riesco a vederla perchè non ho tempo, non è la fine del mondo...
^_^
ecco io mi ritrovo tantissimo in questo giudizio. 40 poi che il trash regni imperituro e sovrano in pressoché TUTTA la produzione ABC Family è un altro discorso Asd
(Buffy e - ancor più - Dark Angel ahimé superano abbondantemente la mia adolescenza 63 82)
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

rogiari

« Risposta #5 il: Giovedì 16 Giugno 2011 18:00 18 »

^_^
ecco io mi ritrovo tantissimo in questo giudizio. 40 poi che il trash regni imperituro e sovrano in pressoché TUTTA la produzione ABC Family è un altro discorso Asd
(Buffy e - ancor più - Dark Angel ahimé superano abbondantemente la mia adolescenza 63 82)

io ero già madre e da mo' 24 24 24
Loggato
Nereia

« Risposta #6 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 00:36 00 »

Asd io non ho finito di vederlo, ma fino alla metà l'ho trovata di quel trash talmente insostenibile che devo seguirla!  1

Ho visto il pilot adesso (un po' in ritardo) e mi dispiace che non sia andata bene con gli ascolti. Insomma è trash, lo fanno lo stesso giorno di PLL che cosa chiedo di più?  Asd DEVO vederla. Spero che si riprenda, non può durare per una serie soltanto.  Asd
Loggato

"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati." (Bertolt Brecht)
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #7 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 11:43 11 »

E' talmente trash che non me la devo perdere, è veramente trash al 100% ma mi fa morire dal ridere.. roba trita e trita ma ripeto è troppo trash per non perdermela... hahahaha
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #8 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 13:56 13 »

E' talmente trash che non me la devo perdere, è veramente trash al 100% ma mi fa morire dal ridere.. roba trita e trita ma ripeto è troppo trash per non perdermela... hahahaha

Direi che hai evidenziato al meglio il punto: è 100% TRASH al trashometro!
Loggato

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #9 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 19:22 19 »

Direi che hai evidenziato al meglio il punto: è 100% TRASH al trashometro!

hahahahah indierocknroll docet
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #10 il: Mercoledì 22 Giugno 2011 19:43 19 »

serve a settare i parametri del trashometro direttamente, aggiungerei io 1
Loggato

rogiari

« Risposta #11 il: Venerdì 24 Giugno 2011 10:59 10 »

Ammetto per noia di aver guardato anche la seconda....ho notato un'altra similitudine con Buffy: la madre è single!
Loggato
rogiari

« Risposta #12 il: Sabato 25 Giugno 2011 10:08 10 »

...ma è orrendo senza salvezza. E va malissimo, per cui spero riportino indietro MIOBI e lo cancellino.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Sabato 25 Giugno 2011 12:04 12 »

MIOBI sembra il maestro di Karate Kid Asd "Ehi, Mister MIOBI" 1
(ok, son scemo  32)
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #14 il: Domenica 26 Giugno 2011 20:18 20 »

a me MIOBI non piace 63 ma questo è proprio orrendo forte dopo il secondo episodio.

Si sono dimenticati di metterci  anche solo una parvenza di trama, accidenti! 55 7 83
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: