Io mi son iscritto perché continuavate a bloccarmi l'ip e cancellare i messaggi dal forum.
Se chiama censura... volevo solo parlare e alla fine ho lasciato perdere.
Bello dove la portavo la discussione?su Marte? Batsava nn bannarme dal forum
@Pilo: Infischiatene sai che me frega.
Guarda che a livello di educazione non accetto critiche perchè io nn ho mai espresso pareri negativi in maniera arrogante.Ho solo chiesto e detto che scrivere " diffidate dagli altri gruppi che traducono male" sia una caduta di stile che nessun subber dovrebbe fare...e volevo sapere se si parlasse del famigerato [MDW]...risultato : post cancellato.Chiedo spiegazioni: post cancellato.
Un altro utente scrive " nn si puo nemmeno commentare..." post cancellato.
Poi vi siete inventati la bestemia e avete avuto la scusa per bannare.
e Klonni manco me risponde.
Ma dai.
P.s .Per la cronaca ha cancellato anche un commento sulla traduzione di "Light" in "Raito" e poi avrebbee letto il manga?? a sto punto traducete "death note " in " des noto" visto che i giappo nn sanno pronunciare...

Ho provato a scrivere nel forum ,ma mi venivano cancellati i messaggi e dato dello "sfigato patetico e coglione " ...a quel punto rispondo anche io a modo.
Bella educazione...ma per favore.
Quindi nn venirmi a far la predica;piuttosto levate il ban e fatemi parlare sul vostro forum
Nei commenti (mi ha detto Robbie) si puo solo fare ringraziamenti.
Mettete un tasto di "thanks" e nn "commenti"
Per i commenti c'è il forum mi ha detto il signor Klonni
:gran cazzata perche cancellavate ogni mio post.
se anche qui c'è la regola di nn parlre di altre crew ,allora lascerò perdere anche qua... il mondo sopravviverà

Come si fa a confrontarsi e a migliorare se nn si parla di quelli piu bravi o meno?