subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 06:51 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: King  (Letto 7537 volte)
sottotitoli

« Risposta #45 il: Domenica 15 Gennaio 2012 14:20 14 »

Ciao  a tutti, si sa nulla dei sottotitoli dell'ultimo episodio???'
grazie 65

Vedo che tutto tace....allora ci metto una pietra sopra.....non voglio fare polemica....ma se si prende un impegno si porta avanti......come fanno .......che hanno tutta la mia stima.......

guarda, il sarcasmo è inutile, visto che qui dentro ci facciamo un culo tremendo per fare uscire il possibile e anche l'impossibile. Il revisore di King  ha problemi ma sta terminando la stagione con tutte le difficoltà del caso. Tutte le volte che una serie ha avuto problemi, anche se in ritardo è stata completata o è in completamento.
Per la seconda stagione puoi rivolgerti anche a "tanti altri traduttori.... che hanno tutta la tua stima", perchè a questo punto non la tradurremo.

Come sempre basta che uno ha da dire qualcosa  rispondete in modo aggressivo.............la mia stima va a tutti i traduttori di subfactory nessuno escluso......chiudo qui grazie lo stesso.....
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #46 il: Domenica 15 Gennaio 2012 14:38 14 »

Se ti avessi risposto in modo "aggressivo", cosa che non faccio abituamente, la risposta sarebbe stata certamente molto diversa.
Preferisco essere diretto invece di usare un "falso buonismo" che invece sottende altro, come ad esempio il tuo "Come sempre..." che oltre ad essere palesemente falso è anche tendenzioso... o come il discorso del "prendere un impegno che si porta avanti" del post precedente.
Ora, poichè non mi va di scrivere le solite cose e non avendo tempo da perdere, chiudo io il thread perchè non c'è altro da dire, così ci puoi anche dire che oltre ad essere aggressivi siamo anche "antidemocratici".
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #47 il: Domenica 25 Marzo 2012 00:18 00 »

Allora:
  • traduciamo (traducono ad onor del vero  59) anche la seconda stagione, quindi si riapre il topic per discutere della serie (e scusate il grassetto, puristi della netiquette 40)
  • il primo che chiede quando escono i sub (anche per scherzo) si richiude il topic seduta stante. 89

Buona visione 14
« Ultima modifica: Domenica 25 Marzo 2012 13:57 13 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Licia

« Risposta #48 il: Domenica 25 Marzo 2012 13:46 13 »

GRAZIE!!! GRAZIE!!!!! GRAZIE!!!!! GRAZIE!!!!!
IO VI ADORO!!!! VI AMO!!!!! NON POSSO VIVERE SENZA DI VOI!!!!
Non me la aspettavo proprio questa seconda serie e ecco qua, in una giornata particolarmente difficile per me, mi avete dato una luce, qualcosa per cui sorridere.
Lo so è solo uno stupido telefilm come tanti altri ma oggi, per me, è qualcosa di più.
E' la speranza che quello in cui hai smesso di sperare può ancora succedere.
GRAZIE.
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
stalker62

« Risposta #49 il: Lunedì 26 Marzo 2012 10:53 10 »

Allora:
  • traduciamo (traducono ad onor del vero  59) anche la seconda stagione, quindi si riapre il topic per discutere della serie (e scusate il grassetto, puristi della netiquette 40)
  • il primo che chiede quando escono i sub (anche per scherzo) si richiude il topic seduta stante. 89

Buona visione 14

93   98   15   31   90   93
Loggato
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #50 il: Venerdì 30 Marzo 2012 03:24 03 »

La donna che kick asses is back la amo Jessica King.
Io come l'anno scorso la sto seguendo con i subs in Inglese e devo dire che ho notato subito le differenze, quest'anno capisco moooooolto di più. E ci sono dei colpi di scena non indifferenti, LOL siamo già al 5° episodio.
Vorrei poter discuterne di più ma ho paura di spoilerare perciò chi di voi la segue per conto è libero di proferir parola.

Danny Sless è ora un poliziotto di pattuglia e poi povera Jess circa al 3° episodio perde il bambino...
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
gaetano

« Risposta #51 il: Domenica 01 Aprile 2012 22:18 22 »

Innanzitutto grazie, visto la risposta che avevo avuto dal moderatore via pm non mi aspettavo i sub x lal seconda serie tante che ho iniziato ha vederla con i sub inglesi, ma a sto punto mi fermo riguardero le puntate gia viste con i sub italiani e aspettero pazientemente x i nuovi. Grazie ancora. 15
Loggato
stalker62

« Risposta #52 il: Domenica 01 Aprile 2012 22:33 22 »

grazieeeeeeeeeeeeeeee  93
Loggato
planetgroove

« Risposta #53 il: Lunedì 02 Aprile 2012 00:17 00 »

eureka ...non ci speravo più ...grazie mille   49 kisses!
Loggato
nausika

« Risposta #54 il: Lunedì 02 Aprile 2012 15:53 15 »

15 15 15 88 :76GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Loggato
Licia

« Risposta #55 il: Lunedì 02 Aprile 2012 16:29 16 »

Se ci fosse un'altra parola..... ma non mi viene.......perciò: grazie!
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #56 il: Lunedì 02 Aprile 2012 22:28 22 »

Innanzitutto grazie, visto la risposta che avevo avuto dal moderatore via pm non mi aspettavo i sub x lal seconda serie tante che ho iniziato ha vederla con i sub inglesi, ma a sto punto mi fermo riguardero le puntate gia viste con i sub italiani e aspettero pazientemente x i nuovi. Grazie ancora. 15
se parli di qualcosa che ho detto io (e mi pare di ricordarlo, ma non fai nomi quindi non posso essere sicuro e non sono l'unico moderatore di questo forum 63), chi sa ti può confermare che a un certo punto si è pensato seriamente di non riuscire a fare i sub per la seconda stagione. così mi fu detto, così ti riferì, non certo per smorzarti l'entusiasmo 40 76
buona visione ancora  41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Licia

« Risposta #57 il: Domenica 08 Aprile 2012 20:53 20 »

Grazie! Bella sorpresa nell'uovo! Inaspettata!
Loggato

Lalla86

« Risposta #58 il: Lunedì 16 Aprile 2012 23:01 23 »

Scusate ho difficoltà a trovare la puntata numero 5, qualcuno mi può aiutare??? grazie  10
Loggato
Licia

« Risposta #59 il: Domenica 22 Aprile 2012 12:55 12 »

Grazie ancora una volta. Siamo già alla quarta. Velocissimi!
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: