subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 06:44 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un saluto al forum  (Letto 778 volte)
Takezo

« il: Martedì 01 Agosto 2006 07:39 07 »

Buongiorno, sono iscritto da qualche giorno, ma solo oggi ho trovato il tempo di scrivere questo messaggio di presentazione.
Ho 30 anni, abito in sardegna e sono un patito di anime e telefilm (ma dai!).
Se siete curiosi di sapere cosa mi ha portato da voi ? presto detto: i sottotitoli di firefly!
Per? mi piace parecchio anche Battlestar Galactica.
Grazie davvero ragazzi, apprezzo moltissimo il lavoro che state facendo, del resto basterebbe sentire una puntata di X-Files in lingua originale per capire che razza di scempio fanno i nostri doppiatori Sad
Grazie ancora ^^
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Martedì 01 Agosto 2006 23:31 23 »

Benvenuto!! Smiley

mi stai gia' simpatico...sarebbe bellissimo se tutti capissero che il doppiaggio sminuisce tantissimo film e telefilm e che i sottotitoli sono l'unico modo per rimanere il + fedele possibili all'originale, anche se non sempre ci si riesce....per questo ci sono le bellissime note culturali, per spiegare l'intraducibile....Smiley
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
alemax6
Keymaker

« Risposta #2 il: Mercoledì 02 Agosto 2006 09:54 09 »

Benvenuto!! Guarda...hai detto la parolina magica e il capo gi? si ? 'sciolto'!! Smiley Smiley Smiley.....buona permanenza!
Loggato

DMG

« Risposta #3 il: Mercoledì 02 Agosto 2006 12:21 12 »

Benvenuto!! Guarda...hai detto la parolina magica e il capo gi? si ? 'sciolto'!! Smiley Smiley Smiley.....buona permanenza!

Stavo cercando di capire quale potesse essere la parolina magica  Undecided
dunque per farla sciogliere... vediamo un po'... vediamo...
(Ne dico pi? di una magari indovino anche se non le trovo scritte... Be' proviamoci lo stesso)...
- caldo; afa; calore; calura;  Roll Eyes   acido?   Grin no eh? Beh, con quello chiunque si scioglierebbe...  Tongue

BENVENUTO TAKEZO   risuka
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: