subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 06:42 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: TEEN WOLF  (Letto 6294 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Lunedì 06 Giugno 2011 23:03 23 »

Dopo vampiri, zombie, prossimamente (o di nuovo) streghe... ci volevano un po' di mannari, non solo di contorno, ma al centro dell'azione!

Classico mix sovrannaturale, adolescenti, complotti vari in sottofondo...  9

MTV Series - Teen Wolf - Premiere Sunday, June 5
« Ultima modifica: Lunedì 06 Giugno 2011 23:27 23 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Lunedì 06 Giugno 2011 23:37 23 »

Io trovo che sia divertente perché sembra una serie "tagliata" per 10 anni fa! 55

E non solo per gli effetti speciali Asd, ma sembra di vedere ragazzi che sarebbero stati bene in film come "10 cose che odio di te" più che nel presente.
Superato lo scetticismo iniziale comunque il pilot qualche cartuccia la spara! 82

Se volete sapere la "trama", eccola in 3 tweet.

Tweet 1: Tizio è un nerd che non sa giocare a lacrosse. (#truestory).
Tweet 2: Una notte vaga per i boschi e viene morso da un lupo. (#funfact)
Tweet 3: All'improvviso ha supersensi, eccelle nello sport, e la ragazza nuova ci sta. (#madai)

C'è il però: che tutti questi clichè teen, sembrano minacciati da un abbozzo di intreccio finale. 18
Riuscirà a non essere una ciofeca bestiale, ma un degno passatempo estivo? 7

Scopritelo con noi! 55
Loggato

pupabz

« Risposta #2 il: Martedì 07 Giugno 2011 00:29 00 »

Scusate, ma dove trovo il video originale americano ? Sul solito tvu non c'è. Grazie.
Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #3 il: Martedì 07 Giugno 2011 00:50 00 »

1 secondo me riuscirà a piacermi più delle bugiardine! E ho detto tutto!!!
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #4 il: Martedì 07 Giugno 2011 01:05 01 »

e' una trashata pazzesca ma gli una chance vediamo hahaha
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
s0ftm4rk

« Risposta #5 il: Martedì 07 Giugno 2011 02:50 02 »

Certo che è spiaccicato come "The Gates". Speriamo che duri mi piacciono Cheesy 97
Loggato

"Non nemici da combattere, ma squilibri da sanare"

EddyLondon

Booze, Broads And Beelzebub

« Risposta #6 il: Martedì 07 Giugno 2011 07:57 07 »

Premettendo che sono appena tornato a casa dopo una serata all'insegna dell'alcool, dei tentativi (falliti) di rimorchio e dei drammi tra coppie...MA SUL SERIO!?

ditemelo subito, mi hanno rovinato pure i lupastri?
(The Gates non conta che non lo considero proprio)
Loggato
Chihiro

« Risposta #7 il: Martedì 07 Giugno 2011 10:50 10 »

ditemelo subito, mi hanno rovinato pure i lupastri?

ci ha già pensato la Meyer a quello 49....

Cmq grazie mille per i sub, velocissimi  59
Loggato

Italian Custom Cover: dedicato alle costum cover fatte dei fan. Vieni a trovarci, potrai trovare bellissime copertine per i tuoi dvd e se vuoi puoi pubblicare le tue! Sito senza scopi di lucro...dedicato interamente alla passione per il cinema e alla creatività
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #8 il: Martedì 07 Giugno 2011 11:15 11 »

Io trovo che sia divertente perché sembra una serie "tagliata" per 10 anni fa! 55

E non solo per gli effetti speciali Asd, ma sembra di vedere ragazzi che sarebbero stati bene in film come "10 cose che odio di te" più che nel presente.
Superato lo scetticismo iniziale comunque il pilot qualche cartuccia la spara! 82

Se volete sapere la "trama", eccola in 3 tweet.

Tweet 1: Tizio è un nerd che non sa giocare a lacrosse. (#truestory).
Tweet 2: Una notte vaga per i boschi e viene morso da un lupo. (#funfact)
Tweet 3: All'improvviso ha supersensi, eccelle nello sport, e la ragazza nuova ci sta. (#madai)

C'è il però: che tutti questi clichè teen, sembrano minacciati da un abbozzo di intreccio finale. 18
Riuscirà a non essere una ciofeca bestiale, ma un degno passatempo estivo? 7

Scopritelo con noi! 55
55 55 bah dal pilot, visto affrettatamente rinunciando a un'oretta di sonno 63 mi aspettavo peggio. una trama c'è e la recitazione non è inguardabile. e poi c'è la regia. scusate ma avete notato chi era il regista (regia particolarmente accurata, infatti, per un pilot TV)? vi dico solo che ne resterà soltanto uno! Asd

se è tutta così (e mi fan vedere spesso quella gnoccona di Jill Wagner  55 - arriva arriva 32 - che di cognome fa Argent pure il suo di personaggio, originalissimo fra l'altro, eh 82) me la guardo sicuro.

grazie dei sub a velocità supersonica!
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #9 il: Martedì 07 Giugno 2011 11:19 11 »

Manco mi ero accorta che c'era Jill Wagner nel cast... ieri ero abbastanza wasted vabbè, ma non c'era nel primo episodio no?... dai vampiri (era stata spettacolare nella serie su Blade, cancellata prematuramente purtroppo) è passata ai licantropi... evvai... però quando penso a lei ormai la associo alle palle rosse di Wipeout... LOL
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #10 il: Martedì 07 Giugno 2011 11:20 11 »

grazie dei sub a velocità supersonica!

In realtà, siamo state morse anche noi dalla mistress-mannara, almeno io di sicuro, altrimenti non mi spiego come ho fatto a convincermi a subbare una simile trashata mannaresca.

Ma vi dirò di più: io astemia da vampiri, streghe, lupi mannari & co. probabilmente lo seguirò. Voglio proprio vedere quanto saranno trash. Più che altro perché mi sa della versione mannaresca delle mie adorate Liars 55
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #11 il: Martedì 07 Giugno 2011 11:24 11 »

Manco mi ero accorta che c'era Jill Wagner nel cast... ieri ero abbastanza wasted vabbè, ma non c'era nel primo episodio no?... dai vampiri (era stata spettacolare nella serie su Blade, cancellata prematuramente purtroppo) è passata ai licantropi... evvai... però quando penso a lei ormai la associo alle palle rosse di Wipeout... LOL
no no nel pilot non c'è. io Wipeout (per la gente normale Asd è un specie di Mai Dire Banzai all'americana, con delle prove fisiche assurde da superare e in palio 50.000$) lo guardo solo per lei. e ho detto tutto 32
(mi associo al cordoglio per Blade)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #12 il: Martedì 07 Giugno 2011 13:06 13 »

Ma sbaglio o c'e' uno di Settimo Cielo? 55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
littlefrancy

« Risposta #13 il: Martedì 07 Giugno 2011 14:13 14 »

Ma sbaglio o c'e' uno di Settimo Cielo? 55

sì tyler hoechlin un bel ragazzo e anke un discreto attore...
per quanto riguarda la serie...beh è un prodotto MTV è normale che non sarebbe stata una super serie...banale il pilot, ma anke tvd nella puntata pilot nn diede il meglio di sè (certo Teen Wolf è lontano un milione di anni da TVD),cmq io una chance alla prima stagione la darò,in fondo sono solo 13 episodi vedremo come evolverà la situazione. 93
Loggato
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #14 il: Martedì 07 Giugno 2011 17:26 17 »

Certo che è spiaccicato come "The Gates". Speriamo che duri mi piacciono Cheesy 97

ho avuto una sorta di "rivelazione" (attenziò battagliò) ...ma ....Cersei di Game of Thrones è la Sukia di The gates?!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: