subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 06:37 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Richiesta] Teen wolf  (Letto 1026 volte)
Capitan

« il: Giovedì 02 Giugno 2011 19:42 19 »

Salve a tutti . Sono nuovo del forum , ho sempre seguito le vostre serie , ma non ho mai partecipato attivamente al commento di serie tv . Spero di non commettere nessun errore aprendo questo Topic ,  Mi chiedevo se è in programma dal Vostro Team la traduzione della serie Teen Wolf in partenza il prossimo 5 giugno giugno .
Grazie mille  97
« Ultima modifica: Giovedì 02 Giugno 2011 19:47 19 da Capitan » Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Giovedì 02 Giugno 2011 19:56 19 »

voto a favore. 84
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Capitan

« Risposta #2 il: Giovedì 02 Giugno 2011 20:00 20 »

non so ho visto il trailer ... sa un pò di ciofeca ... eppure mi ispira  97 Quindi spero farete i subbi
« Ultima modifica: Giovedì 02 Giugno 2011 23:00 23 da Capitan » Loggato
Darien Fawkes

« Risposta #3 il: Venerdì 03 Giugno 2011 03:57 03 »

voto a favore. 84
Me too 38
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #4 il: Venerdì 03 Giugno 2011 12:10 12 »

Non vedo la creazione del team, quindi non credo che verrà subbata. 63
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #5 il: Venerdì 03 Giugno 2011 12:14 12 »

Prima voglio vedere se è guardabile o è troppo trash... cè un limite a tutto. ^_^
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
indierocknroll
άήρ
Moderatore

« Risposta #6 il: Sabato 04 Giugno 2011 13:15 13 »

Prima voglio vedere se è guardabile o è troppo trash... cè un limite a tutto. ^_^

ecco se hai bisogno di una mano per il too trash to believe questo lunedì sono libera 55
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #7 il: Domenica 05 Giugno 2011 22:06 22 »

trovato per caso
http://www.badtv.it/2011/06/teen-wolf-la-serie-di-mtv-e-molto-piu-dark-del-film-con-michael-j-fox/
senza farsi troppe illusioni, eh 63
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

indierocknroll
άήρ
Moderatore

« Risposta #8 il: Domenica 05 Giugno 2011 22:38 22 »

Ho letto anche un paio di recensioni stasera, e lo danno come "davvero niente a che fare con il film degli anni '80", "davvero niente a che fare nemmeno con qualcosa di vivace cone TVD", forse più vicino al reboot syfy di Being Human con un cast più giovane (ma, ahimè con molta poca espressività 55). In pratica nulla di imperdibile, ma un buon passatempo estivo.

Il migliore comunque è un critico che dice che potevano risparmiarsi di rinominarlo Teen Wolf come il film e chiamarlo direttamente Pretty Little Lycans! 1 1 1
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #9 il: Domenica 05 Giugno 2011 23:43 23 »

55 senza dimenticare che c'è in giro anche Pretty Little Leonardo Asd (ma non l'ho visto -ancora 94- per niente).

vedremo. 84
Loggato

LellyA

« Risposta #10 il: Lunedì 06 Giugno 2011 11:11 11 »

Ragazze/i, ho visto il pilot, e sinceramente non mi sembra TRASH, non è sicuramente all'altezza di altre serie, ma sicuramente potrebbe avere sviluppi interessanti. Quante possibilità ci sono per i subs di questa serie ? Vi prego ditemi che qualcuno di voi è così "umano" da prenderli in considerazione Cheesy .
Loggato
Capitan

« Risposta #11 il: Lunedì 06 Giugno 2011 18:37 18 »

spero di nn commettere un errore , ma il video lo avete trovato? io sul mulo nn trovo nulla  2
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #12 il: Lunedì 06 Giugno 2011 19:46 19 »

Ragazze/i, ho visto il pilot, e sinceramente non mi sembra TRASH, non è sicuramente all'altezza di altre serie, ma sicuramente potrebbe avere sviluppi interessanti. Quante possibilità ci sono per i subs di questa serie ? Vi prego ditemi che qualcuno di voi è così "umano" da prenderli in considerazione Cheesy .

presi in considerazione... 96

spero di nn commettere un errore , ma il video lo avete trovato? io sul mulo nn trovo nulla  2

LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!  67
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Lunedì 06 Giugno 2011 20:33 20 »

LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!  67
o anche solo la mia firma 82 83 (non è abbastanza evidente? 86)
Loggato

LellyA

« Risposta #14 il: Lunedì 06 Giugno 2011 21:06 21 »

Quindi ? Nessuna speranza per i subs ? Grazie Cheesy .
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: