|
Paulanna
|
 |
« Risposta #30 il: Giovedì 04 Agosto 2011 23:40 23 » |
|
Pronta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette. -Aristotele-
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #31 il: Giovedì 04 Agosto 2011 23:47 23 » |
|
Ma si sa solo che è stata commissionata o c'è dell'altro? Leggasi: data prevista di messa in onda? 2012?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #32 il: Venerdì 05 Agosto 2011 06:43 06 » |
|
Io ho letto che sono stati commissionati 4 episodi ma non dicono niente per quanto riguarda la data di messa in onda. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì
|
 |
« Risposta #33 il: Venerdì 05 Agosto 2011 11:59 11 » |
|
Ma si sa solo che è stata commissionata o c'è dell'altro? Leggasi: data prevista di messa in onda? 2012?
Sì, credo proprio 2012, se non ricordo male. Pronta  Anche io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Autoproclamata Figlia Di Sparta."I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy." ... meno male che c'è Valeria!  - ... ho un radar sempre puntato su di te  - ... tu per me sei mitica a prescindere.  Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene!  ... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
|
|
|
atahualpa
|
 |
« Risposta #34 il: Mercoledì 25 Aprile 2012 16:20 16 » |
|
cominciata la seconda stagione....domenica 22-04....4 episodi  speriamo venga tradotta.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #35 il: Mercoledì 25 Aprile 2012 16:48 16 » |
|
Mi associo alla speranza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
Spigui
The Sheriff
Master Subber

|
 |
« Risposta #36 il: Mercoledì 25 Aprile 2012 16:58 16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Autoproclamata Figlia Di Sparta."I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy." ... meno male che c'è Valeria!  - ... ho un radar sempre puntato su di te  - ... tu per me sei mitica a prescindere.  Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene!  ... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
|
|
|
skarlet
|
 |
« Risposta #37 il: Mercoledì 25 Aprile 2012 19:49 19 » |
|
Mi associo anch'io!!!Serie british con una grande atmosfera,altro che CSI!
|
|
|
|
|
Loggato
|
STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood. GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy. DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #38 il: Domenica 29 Aprile 2012 21:46 21 » |
|
Ritorna per una seconda serie la detective Vera con la sua caustica intelligenza, astuzia e coraggio. Insieme al collega Joe si occuperà di 4 nuovi casi con professionalità senza pari. Da non perdere. Sub del primo episodio online. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marcolazzo01
|
 |
« Risposta #39 il: Domenica 29 Aprile 2012 21:47 21 » |
|
 Grandi ragazzi siete sempre troppo avanti  poi non amo gli inglesi ma adoro le loro serie tv
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gaetano
|
 |
« Risposta #40 il: Domenica 29 Aprile 2012 23:04 23 » |
|
Non ho visto la prima serie, ma rimedio subito ho scoperto, grazie a voi, che i polizieschi inglesi non sono affatto male, anzi. Grazie ancora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Spigui
The Sheriff
Master Subber

|
 |
« Risposta #41 il: Domenica 29 Aprile 2012 23:37 23 » |
|
Questa serie è troppo bella...  Vera (la Blethyn) è una detective troppo atipica, come si fa a non volerle bene  E poi vabbè, io mi sono innamorata... come si fa noi fanciulle ad essere immuni al fascino di Joe?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
atahualpa
|
 |
« Risposta #42 il: Lunedì 30 Aprile 2012 10:50 10 » |
|
 che dire...grazie sempre....siete una certezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #43 il: Martedì 01 Maggio 2012 19:13 19 » |
|
Mi piace molto questa donna perchè è piena di difetti e questo la rende umana e mi fa identificare in lei. Soprattutto la sua incapacità di essere socievole, il suo amare la salitudine. Joe è molto caruccio e gentile, forse un pò troppo per i miei gusti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
Spigui
The Sheriff
Master Subber

|
 |
« Risposta #44 il: Mercoledì 02 Maggio 2012 08:50 08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|