subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 06:21 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: House [COMMENTI] 7x23 - Moving On [SEASON FINALE]  (Letto 2981 volte)
Thirrin
Moderatore di sezione

The hardest thing in this world is to live in it..

« il: Giovedì 19 Maggio 2011 00:18 00 »

ecco il promo...

http://youtu.be/XmKa1yjUhis

nell'ultima scena Cuddy dice:
"If Greg House comes anywhere near me I wan't him thrown in jail."

quindi secondo me sarà qualcosa tipo: house fa qualcosa di stupido, tipo magari mettendo in pericolo rachel, e lei non vuole piu vederlo e si trasferisce da qualche parte. fine. bah. se è così è davvero un'uscita di m%rd@...
« Ultima modifica: Martedì 24 Maggio 2011 11:34 11 da Thirrin » Loggato

...You can't always get what you want...

...28/10/08--> Huddy Day <3
Icons by Mithril°, PotterGal, dream on * _
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #1 il: Giovedì 19 Maggio 2011 17:26 17 »

Penso anch'io che vada a finire così, ma c'è da dire che è una conclusione troppo scontata, cioè è questo che vogliono fatci credere, non credo che si sputtanino il finale di stagione con un promo, quindi sono ancora speranzoso...  22
Loggato

Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it.
-Gregory House. Season 1, episode 1.
Grusia
Matilda Mother

I may be paranoid but I’m not an android

« Risposta #2 il: Giovedì 19 Maggio 2011 21:40 21 »

Ho letto che la Cuddy non ci sarà nella prossima stagione. Ditemi che non è vero!
Loggato

Le figure di merda non esistono più, si sono estinte come le lucciole.
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #3 il: Giovedì 19 Maggio 2011 21:42 21 »

Purtroppo è vero! Speriamo bene...  24
Loggato

Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it.
-Gregory House. Season 1, episode 1.
Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #4 il: Giovedì 19 Maggio 2011 22:45 22 »

Ho letto che la Cuddy non ci sarà nella prossima stagione. Ditemi che non è vero!

è verissimo... questa è l'ultima puntata in cui compare cuddy....  =(
Loggato

Grusia
Matilda Mother

I may be paranoid but I’m not an android

« Risposta #5 il: Venerdì 20 Maggio 2011 09:46 09 »

24
Loggato

Le figure di merda non esistono più, si sono estinte come le lucciole.
Flammos

« Risposta #6 il: Martedì 24 Maggio 2011 18:05 18 »

Ciao a tutti! Smiley
Qualcuno può dirmi dove trovare in streaming il season finale con i sottotitoli in italiano caso mai fosse già disponibile?
Graziee!
Loggato
Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #7 il: Martedì 24 Maggio 2011 18:32 18 »

ti rispondo in MP
Loggato

Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Martedì 24 Maggio 2011 18:44 18 »

cmq commento a questa puntata? in una parola?
patetico. veramente patetico... sono alquanto delusa...
Loggato

seanma
Teddy Bear
Moderatore

Coin Operated Subbear

« Risposta #9 il: Martedì 24 Maggio 2011 19:04 19 »

Credo fosse stato pensato come finale di serie.

A me ha lasciato un po' così... è irrisolto.

Diciamo che abbiamm passato il contorno, e siamo al sorbetto, temo.  81 81
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
TheSpooky
Master Subber

Shigata ga nai.

« Risposta #10 il: Mercoledì 25 Maggio 2011 12:03 12 »

Posso?!
MA CHE DIAMINE... eh!
House è uscito di senno, anche se sembrava che stesse almeno tentando di riprendersi (nell'ultima scena della scorsa puntata almeno ha ammesso di avere dei problemi, e pure grossi), il suo comportamento è totalmente fuori da qualsiasi schema "housiano"... ed il fatto che questa sia l'ultima puntata con la Cuddy (non lo sapevo, pensavo firmasse il contratto per l'ultima stagione, alla fine) mi lascia perplessa, oltre che intristirmi...
Non è logico... niente da quando House è tornato al Vicodin sembra logico... mah... adoro questa serie, e di norma i "finali" (conclusivi della serie, e quest'episodio "sa" molto di chiusura serie, anche se poi non sarà così) mi intristiscono, ma questo... questo è stato un clamoroso calo di stile  58
Rivoglio House  24

SpookyInfiltrata Tongue

Loggato

"In principio era il Verbo, e il Verbo era fuori synch."
(Frase indebitamente tratta dal libro di Oneiros 1:1)
Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #11 il: Giovedì 26 Maggio 2011 11:32 11 »

Posso?!
MA CHE DIAMINE... eh!
House è uscito di senno, anche se sembrava che stesse almeno tentando di riprendersi (nell'ultima scena della scorsa puntata almeno ha ammesso di avere dei problemi, e pure grossi), il suo comportamento è totalmente fuori da qualsiasi schema "housiano"... ed il fatto che questa sia l'ultima puntata con la Cuddy (non lo sapevo, pensavo firmasse il contratto per l'ultima stagione, alla fine) mi lascia perplessa, oltre che intristirmi...
Non è logico... niente da quando House è tornato al Vicodin sembra logico... mah... adoro questa serie, e di norma i "finali" (conclusivi della serie, e quest'episodio "sa" molto di chiusura serie, anche se poi non sarà così) mi intristiscono, ma questo... questo è stato un clamoroso calo di stile  58
Rivoglio House  24

SpookyInfiltrata Tongue

quoto decisamente!
Loggato

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #12 il: Sabato 28 Maggio 2011 10:12 10 »

mah è veramente un moving on da maniaci, uno che ti distrugge la casa e come niente dopo ti riporta la spazzola però mi è piacuto..
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Claire
The Eclectic One
Moderatore

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #13 il: Venerdì 24 Giugno 2011 11:32 11 »

Ho visto anche io il finale.
Mah secondo me ci sta pure che gli si entrato dentro in macchina e gli abbia "cortesemente" poi ridato la spazzola.
Sì, come finale ha un po' deluso. Di solito sono molto più pieni di suspance e concordo con seanma... con lui che cammina sulla spiaggia alla fine poteva starci anche un series finale.
Ora a me la cosa che lascia molto molto perplessa è il come riprenderanno la cosa, per la storia del Vicodin e pure comunque della Cuddy (ovvio che chiederà il trasferimento altrove, ma boh, aspetto di vedere con i miei occhi).

PS: Nessuno commenta Taub che ha fatto tambola? 55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Thirrin
Moderatore di sezione

« Risposta #14 il: Venerdì 24 Giugno 2011 11:44 11 »

Citazione
Ora a me la cosa che lascia molto molto perplessa è il come riprenderanno la cosa, per la storia del Vicodin e pure comunque della Cuddy (ovvio che chiederà il trasferimento altrove, ma boh, aspetto di vedere con i miei occhi).

non credo vedremo nulla del genere purtroppo... non vedremo cuddy chiedere il trasferimento, non vedremo proprio nulla! semplicemente dalla prossima puntata non comparirà più credo
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: