subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 06:16 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: UPFRONTS 2011 - PALINSESTO NBC 2011/12  (Letto 1021 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Martedì 17 Maggio 2011 21:13 21 »

NBC ha annunciato il palinsesto per la stagione 2011-12.

Le novità che saltano subito all'occhio sono:

- lo spostamento di Chuck al venerdì sera, per la quinta e ultima stagione di 13 episodi, come era stato annunciato già nei giorni scorsi;

- 30 Rock tornerà in midseason, causa gravidanza di Tina Fey;

- 1 ora in più di comedy al mercoledì;

- la scommessa di mettere 2 ore di contenuti "scripted" (quindi non reality ma serie tv) al venerdì sera.

- il nuovo musical drama "Smash", verrà lanciato in mid-season e avrà come trampolino di lancio "The Voice", la competizione musicale lanciata quest'anno da NBC, che sta facendo ascolti record. Un'ottima notizia, segno che il network crede in questo drama "canterino".

Nuovi Drama: Smash, Prime Suspect, The Playboy Club, Awake, Grimm e The Firm.

Nuove Comedy: Up All Night, Whitney, Are You There, Vodka? It's Me, Chelsea, Free Agents, Best Friends Forever e Bent.

Non tutte le nuove serie partiranno in autunno, alcune partiranno in mid-season o eventualmente prima per rimpiazzare show con ratings bassi.

Segue il palinsesto previsto per l'autunno, giorno per giorno. (Le nuove serie sono quelle in maiuscolo).

Stay tuned per maggiori info sulle nuove serie e anche qualche trailer.

Lunedì
8/7c The Sing-Off  (game show)
10 pm THE PLAYBOY CLUB

Martedì
8 pm The Biggest Loser (reality)
10 pm Parenthood

Mercoledì
8 pm UP ALL NIGHT
8:30 pm FREE AGENTS
9 pm Harry’s Law [cambia orario]
10 pm Law & Order: Special Victims Unit

Giovedì
8 pm Community
8:30 pm Parks and Recreation
9 pm The Office
9:30 pm WHITNEY
10 pm PRIME SUSPECT

Venerdì
8 pm Chuck [cambia giorno]
9 pm GRIMM
10 pm Dateline NBC (programma di approfondimento)

Domenica
7 pm Football Night in America
8:15 pm NBC Sunday Night Football

E il palinsesto per la Midseason nel 2012 (non ancora del tutto definito chiaramente)

Domenica
7 pm Dateline NBC (programma di approfondimento)
8 pm The Celebrity Apprentice (reality)
10 pm THE FIRM

Lunedì
8 pm The Voice
10 pm SMASH

Non ritorneranno la prossima stagione: The Cape, Chase, The Event, Law & Order: Los Angeles, Outsourced e Perfect Couples.

per gli appronfondimenti con trame e trailer vi rimando a tvzapper: http://tvzapper.subsfactory.it/
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Hengie
Master Subber

« Risposta #1 il: Martedì 17 Maggio 2011 21:20 21 »

Awake mi sembra certamente la proposta migliore, ho visto il trailer e ne sono rimasta colpitissima 97 Per il resto Smash potrebbe interessarmi, e tra le comedy non c'è nulla che mi esalti particolarmente. Le più carine mi sembrano Up all night e Bent.

Ora torno a crogiolarmi nell'odio e nel disprezzo per Grimm, causa dell'assenza di 17th Precinct.
Loggato

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #2 il: Martedì 17 Maggio 2011 21:24 21 »

Awake stuzzica pure me  55
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Mercoledì 18 Maggio 2011 12:55 12 »

Awake è quella dei diversi piani di realtà (della serie: "è questa la realtà o sto ancora sognando" Asd)? se è quella, interessa pure a me!
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.

« Risposta #4 il: Sabato 17 Settembre 2011 13:57 13 »

A me outsourced piaceva  79
Loggato

If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.

Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.

- We can all have a wedding dress campout!
- Sorry, I can't. I have this thing.
- What thing?
- Uhm... a penis?
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #5 il: Sabato 17 Settembre 2011 14:02 14 »

A me outsourced piaceva  79
eh pure a me. che vuoi farci, la dura legge degli ascolti 84
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #6 il: Sabato 17 Settembre 2011 16:36 16 »

uh che bello non ci avevo pensato che in questi topic potremmo commentare i pilot che abbiamo visto (e che non siano stati da noi subbati)!

Io per dire ho visto Up All Night (perchè sì insomma la Applegate e Arnett, non devo dire altro vero? 97) e devo dire che se adoro loro due e quindi mi piacciono un sacco le loro interazioni nel pilot, la parte dedicata allo show e il personaggio di Maya Rudolph non mi fanno impazzire... troppo calcata, stride con la "normalità" della relazione di coppia (+ bambina)...
Comunque poi io per le comedy ho un debole Asd e questa per ora la vedrò! 10
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #7 il: Sabato 17 Settembre 2011 17:13 17 »

uh che bello non ci avevo pensato che in questi topic potremmo commentare i pilot che abbiamo visto (e che non siano stati da noi subbati)!

Io per dire ho visto Up All Night (perchè sì insomma la Applegate e Arnett, non devo dire altro vero? 97) e devo dire che se adoro loro due e quindi mi piacciono un sacco le loro interazioni nel pilot, la parte dedicata allo show e il personaggio di Maya Rudolph non mi fanno impazzire... troppo calcata, stride con la "normalità" della relazione di coppia (+ bambina)...
Comunque poi io per le comedy ho un debole Asd e questa per ora la vedrò! 10
su Up All Night la penso proprio come te. 34
Loggato

Hengie
Master Subber

« Risposta #8 il: Lunedì 19 Settembre 2011 11:16 11 »

io ancora non l'ho visto Up all night... sono sotto esame e non riesco a vedere più neanche una serie 74 buuu ma non lo subbiamo? che tristezza mi sembrava caruccio!
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #9 il: Lunedì 19 Settembre 2011 14:38 14 »

però potreste fare Free Agents 9 (ottimo Azaria e c'è Giles  Asd Anthony Stewart Head che riprende lo stesso ruolo che interpretava nell'originale britannico, edulcorato nel linguaggio ma identico nella sostanza).
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: