Puntata che mi ha regalato poche emozioni. Diciamo che l'ottava stagione mi ha dato poco e questo mi dispiace. Gravidanza di Brooke poco reale, scene del parto inesistenti, Julian troppo sdolcinato (il discorso fatto ai gemellini mi sembrava un po' forzato), i vari Chase, Alex, Mia, Quinn e Clay noiosissimi.

Salvo solo le scene dei Naley e gli ultimi minuti. Dan fantastico...sembra strano,ma quell'uomo mi fa emozionare

...forse perchè mi ricorda il passato ed è inutile negarlo, io sono legata a quelle puntate che mi facevano piangere, che mi facevano stare incollata allo schermo.

Ultima scena direi stupenda (anche se c'entrava ben poco vista la passione di James per il baseball). Ultima citazione...boh...le immagini sembravano non legare tanto con le parole.
Per la nona stagione vorrei che ci fosse una storia forte alla base...voglio una fantastica conclusione per uno dei telefilm più belli che abbia mai visto (fino alla sesta stagione) e sarò lì a guardare la puntata 9x01. Spero che OTH non mi deluda.