subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 06:08 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 8x22 - This is My House, This is My Home - SEASON FINALE  (Letto 956 volte)
..Giugy..
Moderatore

« il: Domenica 15 Maggio 2011 21:04 21 »

One Tree Hill - 8x22 - This is My House, This is My Home Promo (Season 8 Finale) [HD]

One Tree Hill 8x22 Preview || Dammit Julian! Tell Me I Look Fat!

32 32
« Ultima modifica: Mercoledì 24 Agosto 2011 20:38 20 da ..Giugy.. » Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #1 il: Giovedì 19 Maggio 2011 23:32 23 »

Mi è piaciuto questo season finale, PALESEMENTE pensato come series finale! Probabilmente erano così convinti di chiudere che non ci hanno lasciato nemmeno con un cliffhanger a creare un po' di aspettativa per il nuovo anno. Non so assolutamente cosa aspettarmi da una stagione 9 e la cosa in fondo non mi dispiace.

Speranze e aspettative?
- il ritorno del basket
- il ritorno di Peyton e quell'altro ( 7)
- nuove storie attorno al Karen's Cafe
- personaggi secondari che non girino a vuoto... Il nuovo giocatore di basket ha del potenziale

Non voglio vedere:
- il ritorno (con annesso perdono) di Dan
- Brooke sfiga mode on
- Mouth, Millicent e Skills
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #2 il: Venerdì 20 Maggio 2011 18:05 18 »

infatti stavo per dire con questo oth gira il terzo series finale... speriamo che il quarto sia quello buono! 55

mah io non sono proprio per niente interessata alla nona stagione, la vedrò (probabilmente con molta calma) per concludere la serie, ma perfino parlare di aspettative mi pare troppo!

Non sono riuscita ad apprezzare a pieno la sequenza finale perché detesto Jamie! 7
Loggato

..Giugy..
Moderatore

« Risposta #3 il: Martedì 24 Maggio 2011 13:43 13 »

Anche ame è piaciuto molto questo season finale..ma in genere anche le ultime puntat dopo la pausa erano molto carine..saranno tutti i flashback della quarta stagione,..
Cmq davvero bella l'idea di riaprire il Karen's Café..un po' idiota la scena dove entra Jamie con pallone da Basket stile Lucas..perchè come ha detto Nathan a Dan Jamie adora il Baseball...
Vedremo che si inveteranno...
Speriamo prenderanno una Lydia più carina per la prossima stagione :-)
E ovviamente non poteva mancare il Davis Baker...dopo Il James Lucas Scott e la SawyerScott!!!! che tristesssssa!
Loggato
makima

« Risposta #4 il: Venerdì 27 Maggio 2011 04:31 04 »

Puntata che mi ha regalato poche emozioni. Diciamo che l'ottava stagione mi ha dato poco e questo mi dispiace.  Gravidanza di Brooke poco reale, scene del parto inesistenti, Julian troppo sdolcinato (il discorso fatto ai gemellini mi sembrava un po' forzato), i vari Chase, Alex, Mia, Quinn e Clay noiosissimi. 30 Salvo solo le scene dei Naley e gli ultimi minuti. Dan fantastico...sembra strano,ma quell'uomo mi fa emozionare 84 ...forse perchè mi ricorda il passato ed è inutile negarlo, io sono legata a quelle puntate che mi facevano piangere, che mi facevano stare incollata allo schermo. 22 Ultima scena direi stupenda (anche se c'entrava ben poco vista la passione di James per il baseball). Ultima citazione...boh...le immagini sembravano non legare tanto con le parole.
Per la nona stagione vorrei che ci fosse una storia forte alla base...voglio una fantastica conclusione per uno dei telefilm più belli che abbia mai visto (fino alla sesta stagione) e sarò lì a guardare la puntata 9x01. Spero che OTH non mi deluda. 78
Loggato

Every song ends. Is that any reason not to enjoy the music?
Paoletta
Subber

"Chuck, tell me our story."

« Risposta #5 il: Sabato 28 Maggio 2011 15:55 15 »

In effetti, siccome doveva essere un series finale, mi aspettavo qualcosa di più. Chissà come si svilupperà la storia nella nona stagione... speriamo che Nathan cambi idea e ci sia a tempo pieno.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: