Chuck vs. the Fifth Season - Bartwoski si guadagna la quinta stagione

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
Chuck Bartowski dev’essere davvero il nerd più fortunato del mondo.

TvLine riporta questa mattina che Chuck ha “scampato la cancellazione ” anche quest’anno, e che, anche se NBC non ha ancora dato una conferma della notizia, si stanno concludendo gli accordi con la casa di produzione Warner Bros. per una quinta stagione dello show di (almeno) 13 episodi.

Fonte: TvZapper

Offline aivliS

• Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
  • 3131
  • Very scamuffa... whatever that means...
Re: Chuck vs. the Fifth Season - Bartwoski si guadagna la quinta stagione
« Risposta #1 il: Giovedì 12 Maggio 2011 09:19 09 »
Oddio... certo... sto un po' indietro con la serie, ma al punto dove sono rimasta io non era neanche da prevedere la conclusione della quarta tanto è stata pietosa l'ultima puntata che ho visto (BTW Chuck vs the Muuuuuuurder).

Ma magari la nostra spia dal cuore di nerd si riprende... e speriamo che si riprenda anche Casey! :94 :94

Offline Hengie

• 232
« Risposta #2 il: Giovedì 12 Maggio 2011 11:12 11 »
Mamma mia, io sono ferma alla 4.14, e ora oltre a recuperare metà dell'orrida quarta serie mi toccherà pure guardare un quinta? Non so se ce la posso fare XD

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #3 il: Giovedì 12 Maggio 2011 11:20 11 »
io avrei detto che non la rinnovavano, a parte gli ascolti penosi, è una stagione soporifera e noiosa, mi sono fermata anch'io con la visione a una decina di episodi fa.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #4 il: Giovedì 12 Maggio 2011 11:27 11 »
Secondo me dopo questa (leggermente orrida) stagione ci credevamo tutti nella cancellazione, anche perché in realtà, non fosse che gli autori avevano preannunciato un cliffhaneger di fine stagione, per come si sono messe le cose, i presupposti per tirare le fila della serie e chiudere con un finale dignitoso c'erano tutti.

Bah. :84

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Giovedì 12 Maggio 2011 11:41 11 »
io avrei detto che non la rinnovavano, a parte gli ascolti penosi, è una stagione soporifera e noiosa, mi sono fermata anch'io con la visione a una decina di episodi fa.
idem
Secondo me dopo questa (leggermente orrida) stagione ci credevamo tutti nella cancellazione, anche perché in realtà, non fosse che gli autori avevano preannunciato un cliffhaneger di fine stagione, per come si sono messe le cose, i presupposti per tirare le fila della serie e chiudere con un finale dignitoso c'erano tutti.

Bah. :84
quotone. soprattutto per il bah. asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline diamantinom

• 1902
« Risposta #6 il: Giovedì 12 Maggio 2011 14:35 14 »
Ci avrà messo i soldi di tasca propria Silvia(bbah)
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)

Offline aivliS

• Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
  • 3131
  • Very scamuffa... whatever that means...
« Risposta #7 il: Giovedì 12 Maggio 2011 14:52 14 »
Bah... :55
e io sono (stata) una grandissssssima fan di Chuck... ma vi giuro che dopo la 4x19 non sono riuscita più a guardarlo!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #8 il: Giovedì 12 Maggio 2011 15:01 15 »
facciamo gli ottimisti.
magari non ordinano ulteriori episodi, ne fanno solo 13 e chiudono degnamente la serie con una breve stagione brillante come la prima (unica per certi versi). che dite? fantascienza? :84

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #9 il: Giovedì 12 Maggio 2011 15:12 15 »

D'accordo con tutti voi! Bah.  :36

Come forse indie si ricorderà, qualche tempo fa commentando un episodio proprio qui sul forum avevo chiesto se era vero che questa sarebbe stata l'ultima stagione. E un po' ci speravo.
Mi dispiace, in realtà per me questa serie è sempre andata a salire, fino alla fine della terza stagione. Già non si sapeva se l'avrebbero rinnovata per una terza, poi addirittura la rinnovarono per una quarta e la cosa mi fece molto felice. Ma adesso basta, guardarla è diventata una noia, sono più le volte che penso "cheppalle devo guardare Chuck :24" piuttosto che "oddio oddio oddio devo correre a casa a guardare Chuck!  :33"

Per una volta sono d'accordo con Kal:  :7

facciamo gli ottimisti.
magari non ordinano ulteriori episodi, ne fanno solo 13 e chiudono degnamente la serie con una breve stagione brillante come la prima (unica per certi versi).

Speriamo davvero!

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #10 il: Giovedì 12 Maggio 2011 15:15 15 »

Per una volta sono d'accordo con Kal:  :7
:89 :55

Proud Stordy Team Member

xXRiko95Xx

« Risposta #11 il: Giovedì 12 Maggio 2011 18:40 18 »
a me sinceramente mi è piaciuta tantissimo anke la 4 serie =)

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #12 il: Venerdì 13 Maggio 2011 22:48 22 »
James Hibberd di EW riporta la notizia che conferma le voci di corridoio di questi giorni.
La NBC ha rinnovato Chuck per una quinta e ultima stagione di 13 episodi
Il mio augurio è che la serie, una delle più originali degli ultimi anni su un canale generalista, possa risollevarsi dopo una quarta stagione abbastanza sottotono e soporifera, e che possa chiudere i battenti degnamente e col botto.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #13 il: Domenica 15 Maggio 2011 20:14 20 »
E' stato da poco annunciato il palinsesto autunnale della NBC, Chuck si sposta al venerdì per i suoi ultimi 13 episodi.

http://tvzapper.subsfactory.it/2011/05/15/palinsesto-2011-12-del-canale-nbc/

Mossa abbastanza prevedibile, gli slot importanti li lasciano per lanciare le nuove serie che potenzialmente possono fare ascolti migliori. Chuck ha il suo zoccolo duro (non tanto grande purtroppo ormai) che probabilmente seguirà la serie anche al venerdì, per cui il canale è disposto a "sopportare" ascolti + bassi.
Non so se con questi 13 arrivano a 100 episodi, rendendo felice la Warner Brothers che potrà vendere a un buon prezzo in syndication la serie; quindi è anche probabile che la Warner abbia fatto un bello sconto sul prezzo dei singoli episodi alla NBC, sapendo che tanto poi si sarebbe rifatta in syndication, dvd e vendita dei diritti all'estero.

La NBC (il canale, ma non solo), sono stati recentemente acquisiti da COmcast, che ha intenzione di rilanciare il network e riportarlo agli antichi fasti (non dimentichiamo che era il canale di mostri di ascolti come Friends e The west Wing) e ha messo sul tavolo si vocifera una cifra di 200 milioni di dollari solo per la programmazione della prima serata del canale NBC per la prossima stagione, di cui un bel po' verranno spesi in marketing.