[Spoiler&Commenti] Chuck 4x24 - "Chuck vs. The Cliffhanger"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[Spoiler&Commenti] Chuck 4x24 - "Chuck vs. The Cliffhanger"
« il: Mercoledì 11 Maggio 2011 13:27 13 »
Promo! :77

tra l'altro non posso fare a meno di pensare (ormai) che il matrimonio tra i due segni anche la conclusione della serie!
« Ultima modifica: Sabato 29 Ottobre 2011 15:18 15 da indierocknroll »

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: [Spoiler&Commenti] Chuck 4x24 - "Chuck vs. The Cliffhanger"
« Risposta #1 il: Mercoledì 11 Maggio 2011 21:25 21 »
già. sarà la fine? :84

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #2 il: Giovedì 12 Maggio 2011 09:13 09 »
già. sarà la fine? :84

pare di no! :55

proprio quando meno te l'aspetti asd

Offline diamantinom

• 1902
« Risposta #3 il: Mercoledì 18 Maggio 2011 19:27 19 »
Episodio finale color di niente come del resto buona parte della stagione, che sarà costata discretamente. Non penseranno veramente di rifarsi con la vendita del dvd ?
L’occasione buona se la son fatta passare sotto il naso:  lasciar crepare la ‘aussie’ e inoltrarsi in territori diversi.

Avremo disgraziatamente una postfazione di 13 episodi (numero che notoriamente in america porta sfiga).
L’intersect passa di proprietà, dallo scemo all’amico cretino dello scemo.

Saluti fraterni a Silviabb.
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #4 il: Mercoledì 18 Maggio 2011 21:32 21 »
Saluti fraterni a Silviabb.

Grazie caro diamantino
devo dire che ormai i tuoi commenti "bisbetici" (in senso buono eh?  :34) li attendo con curiosità ( almeno per sapere se esiste una serie che ti piace veramente!  :1).
In effetti però non hai tutti i torti diciamo che a volte si è rasentato l'inverosimil-assurdo
Spoiler
la supermoto che spara supposte e becca il portellone fa tanto Knight Rider (sarà stata una citazione?) o i primi piani in moto ricostruiti in studio che è la morte delle scene di azione
, d'altro canto se il mio sentimentalismo non mi ha gabbato devo dire di aver scorto in tutti una certa "emozione" nelle scene clou, quelle là insomma, tanto di aver pensato che anche a loro deve aver fatto un certo effetto vedersi in questi frangenti! Non credo che la prossima stagione sarà tutta incentrata nel cliffhanger, è "fisicamente" impossibile, anche se il nuovo "assetto" promette molti sbocchi, il primo dei quali: niente regole!

Ho cercato di non spoilerare come vedi (si è capito qualcosa?  asd) perchè i finali sono sempre i finali!

ah, una domanda: ma seguiamo le stesse serie o le segui tutte?  :38
 :14
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline diamantinom

• 1902
« Risposta #5 il: Giovedì 19 Maggio 2011 13:34 13 »
...ah, una domanda: ma seguiamo le stesse serie o le segui tutte?

Ne seguo ormai poche. Quest’anno ho seguito un poco a strappi Chuck (x coerenza) White collar, Justified , Ncis, St Universe (x masochismo), il semi clone di Alias, Spartacus e Mentalist (non so perché), Dexter. Guardo GoT (x le belle scenografie) Supernatural (x coerenza e a blocchi).

Le serie che mi sono piaciute veramente sono state 24, Rome, The Shield, The Wire, Alias e l’ultimo Star Trek tutte e 6 defunte. Cmq ne ho acquisito i cofanetti (tranne che x The Wire).
Detesto tutte quelle di ambiente medico (anche se mi son visto ai tempi Nip & Tuck) e quelle a sfondo parapsicologico o neurolinguistico. Son contento che Lie to me sia stata cancellata, spero che stessa sorte possano subire Mentalist e Fringe.
Poi ne ho stivate molte altre coi subs su un paio di capienti hard disk. Diciamo che è un favore x amici/che.

:14
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #6 il: Giovedì 19 Maggio 2011 13:37 13 »
spero che stessa sorte possano subire... e Fringe.
Ma nuuu  :22 ma se è belliffima!
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!