Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #15 il: Venerdì 29 Aprile 2011 00:55 00 » |
|
comunque, fosse in vendita un pensierino lo farei per il costume da lap-dancer coi colori della bandiera americana di Lois  Lei non e' in vendita, vero? Damn it!  il famoso costume di cui disquisite potrebbe essere quello di Superman Returns, che rivedremo presto (ahah suspence!  ) Si', esatto, proprio quello 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #16 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:04 01 » |
|
comunque, fosse in vendita un pensierino lo farei per il costume da lap-dancer coi colori della bandiera americana di Lois  Lei non e' in vendita, vero? Damn it!   lo fosse, il costume lo lascio perdere volentieri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Benfo
G.R.C.
|
 |
« Risposta #17 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:05 01 » |
|
AHO, io mi sono prenotato per primo, eh!!! Dividetevi il costume, ma non sca***te!!!! GRC (prepotente  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi: - Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo - Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena… Da qui la definizione secondo cui: " Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!" 
|
|
|
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Very scamuffa... whatever that means...
|
 |
« Risposta #18 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:21 01 » |
|
Ma che succede? Manco le lavannare tutto 'sto spam...  (scusate l'intrusione... me ne vado SUBITO) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
|
 |
« Risposta #19 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:24 01 » |
|
comunque, fosse in vendita un pensierino lo farei per il costume da lap-dancer coi colori della bandiera americana di Lois  Vero!!! Altro che costume de superman  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there. @che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione. Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
|
|
|
Benfo
G.R.C.
|
 |
« Risposta #20 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:24 01 » |
|
Ma che succede? Manco le lavannare tutto 'sto spam...  (scusate l'intrusione... me ne vado SUBITO)  Ma noooooooooooooo, do vai?  Ti spiego il trucchetto. Te fai tutto lo spam che vuoi, poi ogni 2-3 post scrivi una cosa inerente al topic e nessuno ti dirà niente!!!  GRC
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi: - Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo - Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena… Da qui la definizione secondo cui: " Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!" 
|
|
|
aivliS
|
 |
« Risposta #21 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:25 01 » |
|
Ok... ma ho un piccolo problema... Non ho mai visto Smallville 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Benfo
G.R.C.
|
 |
« Risposta #22 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:27 01 » |
|
comunque, fosse in vendita un pensierino lo farei per il costume da lap-dancer coi colori della bandiera americana di Lois  Vero!!! Altro che costume de superman  . Mi scuso per il doppio post, ma è doveroso! HSMD mettiti in fila, o meglio scordati di poter prendere qualcosa in più del vestitino de superman!!!  GRC La Musa Istigatrice (By M***u)  Doppio post evitato grazie a aivliS, beh che te importa se non hai mai visto Smallville!! Si parla di arredamento e accessori! XD GRC
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

|
 |
« Risposta #23 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:29 01 » |
|
Ok... ma ho un piccolo problema... Non ho mai visto Smallville  Ma neanche Benfo, eppure questo non l'ha mai fermato  . Quindi non farti scrupoli di sorta  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there. @che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione. Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
|
|
|
Benfo
G.R.C.
|
 |
« Risposta #24 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:31 01 » |
|
Ok... ma ho un piccolo problema... Non ho mai visto Smallville  Ma neanche Benfo, eppure questo non l'ha mai fermato  . Quindi non farti scrupoli di sorta  . Originale anche in questo!!! Moderare una sezione senza aver visto le stagioni precedenti!!! Solo un RC può farlo huauahuahuahuahuahuahau  GRC Facciamo partire l'asta per vedere chi si aggiudica chi/cosa?  GRC2
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aivliS
|
 |
« Risposta #25 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:33 01 » |
|
Io prendo solo extreme - kitsch  Roba tipo tappeti di boa o poltrone in pelle di cammello... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #26 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:34 01 » |
|
Ok... ma ho un piccolo problema... Non ho mai visto Smallville  Ti basta sapere che il protagonista e' tonto, anzi tonno, e che dopo 10 anni non ha ancora imparato a volare, quando invece il primo cretino che trovi a Metropolis lo sa fare  Ah, dimenticavo la cosa piu' importante... sbaviamo tutti per Lois  Ok... ma ho un piccolo problema... Non ho mai visto Smallville  Ma neanche Benfo, eppure questo non l'ha mai fermato  . Quindi non farti scrupoli di sorta  . Quoto. Lui finge di sapere, ma ne avesse vista una di puntata  . Che te possino...  comunque, fosse in vendita un pensierino lo farei per il costume da lap-dancer coi colori della bandiera americana di Lois  Vero!!! Altro che costume de superman  . Ma sinceramente a me non fa schifo nemmeno quello da sadomaso che si vede in un episodio dell'ultima stagione  Pero' la situazione non cambia: voglio lei e il vestito  Un nome, una donna  , una certezza 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 29 Aprile 2011 01:39 01 da Ifrit »
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

|
 |
« Risposta #27 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:38 01 » |
|
Io prendo solo extreme - kitsch  Roba tipo tappeti di boa o poltrone in pelle di cammello...  Uhmmm, metti in difficolta' i miei ricordi di Smallville, un boa di struzzo c'e' sicuro, forse qualche cimelio del Talon o dell'appartmento di non-so-piu'-quante-persone al piano di sopra  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aivliS
|
 |
« Risposta #28 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:38 01 » |
|
eheheheh Lois... questa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Benfo
G.R.C.
|
 |
« Risposta #29 il: Venerdì 29 Aprile 2011 01:39 01 » |
|
Io non nascondo nulla, ho visto solo alcuni episodi!!! Sono cresciuto bene lo stesso  Ordinazioni: IO = Lois (e provato a dirmi qualcosa!  ) HSMD = 1/2 costume lap-dancer Kal = 1/2 costume lap-dancer aivliS = tappeti di boa o poltrone in pelle di cammello (Ce li abbiamo?) Ifrit = costume sadomaso Avanti con le prenotazioni  GRC
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|