|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Domenica 24 Aprile 2011 10:48 10 » |
|
 Cast: Stuart Townsend, Aisha Tyler, Virginie Ledoyen, Caterina Murino, Greg Bryk, Stephen McHattie, Ted Atherton Episodi: 13 episodi Trama: la ricerca di un uomo per scoprire la verità sulla sua identità. Il nome è XIII (Stuart Townsend), dalla cifra romana tatuata sul suo collo: XIII è un ex-agente segreto che non ricorda più il suo passato, ed è ricercato da un’oscura organizzazione anti-governativa, per cui andrà alla ricerca di tracce che lo condurranno al segreto che lo rende così importante, e potenzialmente così pericoloso. Per ottenere informazioni, l’abile ed addestrato XIII dovrà accettare missioni dalle persone di cui non si fida, tra cui l’ex-presidente Wally Sheridan (Ted Atherton), un possibile traditore. A complicare le cose, XIII è diviso tra due donne: Sam (Caterina Murino), sua amica e alleata, e la misteriosa Jones (Aisha Tyler), agente dei servizi segreti con cui XIII ha avuto una storia in passato. Il telefilm vede la partecipazione di buona parte di cast e troupe che avevano già lavorato nella miniserie del 2008 “XIII – Il complotto”, basata sull’omonima serie a fumetti e sull’omonimo videogame. fonte: antoniogenna XIII - Coming April 20 to Showcase
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
maramald0
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 24 Aprile 2011 11:03 11 » |
|
Grazie mille!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 24 Aprile 2011 11:12 11 » |
|
Grazie, ragazzi. Mi incuriosisce, vediamo com'è 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 24 Aprile 2011 11:30 11 » |
|
Quindi non e un sequel della miniserie, ripartono dal inizio stagione unica ho ci sarrà una seconda stagione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 24 Aprile 2011 11:32 11 » |
|
Quindi non e un sequel della miniserie, ripartono dal inizio stagione unica ho ci sarrà una seconda stagione.
E' un sequel della miniserie, ma non credo serva averla vista per poter seguire la serie. Gli eventi si svolgono un po' di tempo dopo quello che è successo alla fine della miniserie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 24 Aprile 2011 12:22 12 » |
|
si può guardare senza aver visto la miniserie. opportuni flashback chiariscono i collegamenti  per un fumettaro come me almeno il pilot era doveroso guardarlo  come esordio mi pare buono: rispetto al (bellissimo) fumetto credo restituiscano bene l'atmosfera da teoria del complotto, con qualche infedeltà ma nemmeno troppe (forse...). credo proprio che la seguirò. io preferisco questo attore a Stephen Dorf, mi pare più adatto (l'espressività è un optional, of course  ). bello che abbiano conservato gran parte del cast della mini. Caterina Murino è bella e brava: a parte l'inspiegabile (insomma, qualche spiegazione forse c'è  ) defaillance di Donne Assassine  è un'ottima professionista che ci fa fare bella figura all'estero. Curiosità: Aisha Tyler, se ben ricordo (sperem, stamattina poi la mia connessione è lentissima e non ho proprio la pazienza di verificare), è anche una bravissima doppiatrice di cartoni e fa uno dei personaggi principali di Archer, una spy-series sui generis a cartoni, che consiglio a tutti. subbi ottimi, grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 24 Aprile 2011 12:25 12 » |
|
Finalmente una nuova serie da vedere con il marito, senza che lui sbuffi, anzi, ho il presentimento che sarà lui a mettermi ansia con: quando esce la prossima.
Il fumetto è godibilissimo, l'ho recuperato da poco, quando ho saputo dell'inizio di questa serie, e me lo sto divorando in ogni momento libero della giornata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 24 Aprile 2011 12:26 12 » |
|
Il fumetto è godibilissimo, l'ho recuperato da poco, quando ho saputo dell'inizio di questa serie, e me lo sto divorando in ogni momento libero della giornata.
sì davvero ben scritto e disegnato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
yoppete
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 24 Aprile 2011 12:33 12 » |
|
Grazie, imperdibile per chi ha letto il fumetto...
A.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 25 Aprile 2011 14:40 14 » |
|
Mi piaciuto molto la prima puntata sia anche fumetto 19 volumi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Braschio
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 26 Aprile 2011 11:48 11 » |
|
Sono indeciso se guardare prima il prequel 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]
Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade, Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 26 Aprile 2011 11:48 11 » |
|
Sono indeciso se guardare prima il prequel  Se hai tempo, te lo consiglio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Braschio
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 26 Aprile 2011 12:04 12 » |
|
Allora allungherò ancora di più la lista delle serie da vedere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]
Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade, Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
|
|
|
maramald0
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 26 Aprile 2011 15:49 15 » |
|
Sono indeciso se guardare prima il prequel  Più che prequel è l'inizio della vicenda, è la serie che è un sequel casomai...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 26 Aprile 2011 22:48 22 » |
|
solo una domanda: come/quando ha perso la memoria? mi son persa qualche passaggio o lo scopriremo in seguito?  cmq per il momento non ci ho capito quasi niente, ma mi sa che continuo a vederlo
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|