io direi che decisamente si sono impegnati pe dare una buona stagione finale a una serie che ha avuto nella coerenza narrativa il suo maggior punto debole (soprattutto gli ultimi anni). invece in questa decima stagione sembrano aver deciso per un percorso e lo mantengono abbastanza (oddio nei limiti, eh

per esempio Clark ha volato con Lois nel fienile della fattoria Kent in uno dei primi episodi di questa stagione e poi han fatto finta di niente

).
in particolare questo episodio era abbastanza divertente, Booster Gold più vicino ai fumetti di tante altre versioni smallvilliane (io non ricordavo che portasse un anello della Legione ma può essere una mia amnesia). l'attore, anche se è un mascellone fisso, è perfetto fisicamente e come arroganza nei modi.
su Blue Beetle invece siamo alla libera interpretazione, mischiando insieme nomi e situazioni dei fumetti. non conosco bene Blue Beetle (ne avrò letto 3 storie da solo e alcune in compagnia di altri) ma, a cominciare dall'aspetto, non aspettatevi di ritrovare molto di quello presentato in questo episodio nei fumetti.
bella l'inquadratura conclusiva sugli occhiali.
curiosità: lo Steve Lombard citato (quello di cui Lois prende il posto) è un personaggio dei fumetti, che nella realtà fumettistica lavora nella redazione del Planet come, se non erro, giornalista sportivo.