subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 05:28 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] The Vampire Diaries 2x20 - The Last Day  (Letto 2482 volte)
rogiari
Moderatore

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« il: Sabato 16 Aprile 2011 12:09 12 »

eason 2, Episode 20: The Last Day
Episode Stills

NEVER IS A VERY LONG TIME — Damon (Ian Somerhalder) is willing to go to extraordinary lengths to prevent Elena (Nina Dobrev) from being a victim of Klaus’ (guest star Joseph Morgan) plan to break the curse. Damon’s actions put him at terrible odds with Stefan (Paul Wesley) and the tension that started brewing between the brothers over their differing opinions of how to help save Elena’s life blows up into full-scale conflict. Tyler (Michael Trevino) returns to Mystic Falls after receiving a disturbing phone call. With the full moon marking the arrival of the sacrifice ritual, Stefan and Elena spend a romantic day together -- afraid it might be their last. Sara Canning, Candice Accola, Zach Roerig and Matt Davis also star.
« Ultima modifica: Giovedì 12 Maggio 2011 19:23 19 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato
rogiari
Moderatore

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #1 il: Lunedì 25 Aprile 2011 14:37 14 »

Extended promo!

http://youtu.be/_m7qMBeA0Bk
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #2 il: Venerdì 29 Aprile 2011 17:24 17 »

maledetti vampirla! 2 cominciano a fare delle puntate in cui arrivo alla fine e non mi sono nemmeno accorta dei 40 minuti 55... e adesso rimango davvero ad aspettare la prossima puntata noo 82 83

p.s.: jenna è comunque disutile anche in questo momento! 7
Loggato

Nereia

« Risposta #3 il: Sabato 30 Aprile 2011 14:53 14 »

Negli attimi che mi separavano dalla scoperta di chi avesse potuto scegliere per vampiro da sacrificare ho pensato a tutti e non alla possibilità di Jenna, questo perché è un personaggio molto utile!  Asd
E sarà il vampiro più inutile della storia dei vampiri  7

Invece, Damon? Non posso stare senza le nudità di Demon quindi cerchiamo di curarlo, mi raccomando!!  56
Loggato

"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati." (Bertolt Brecht)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #4 il: Sabato 30 Aprile 2011 16:56 16 »

Chissà come lo cureranno lo gnoccolone galattico  24 povero tesorino!!!

Jenna.. va beh, tanto...  55 55 non ci accorgeremo della sua assenza  55

Bella puntata, però. Decisamente bella.
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #5 il: Sabato 30 Aprile 2011 17:42 17 »

Bell'episodio. E devo dire che le cose si fanno veramente interessanti.

Elena verra' sacrificata e si trasformera' davvero in una vampira? Ne dubito fortemente 86
In ogni caso, Damon ha sfruttato bene il suo unico neurone facendo una cosa sensata 88

Poi mi e' sfuggita una cosa: "Perche' Klaus ha dovuto trasformare Jenna, quando aveva Katherine a portata di mano?" Sono io che mi son perso qualche passaggio o la cosa non ha semplicemente senso?

Sono curioso anch'io di capire cosa faranno per farla fare franca a Damon. In teoria non si scappa dal morso di un licantropo, vedremo che scappatoia ridicola si inventeranno Asd

Ma poi mi chiedevo anche un'altra cosa su Matt e Caroline: "Invece di correre il rischio di essere sbranati da Tyler, ma perche' non se la sono data a gambe? Puro masochismo? 27
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #6 il: Sabato 30 Aprile 2011 18:08 18 »

Klaus ha detto qlc puntata fa che uccidere semplicemente katherine dopo 500 anni che la insegue, non sarebbe stata una vendetta soddisfacente. credo voglia torturarla per bene prima di ammazzarla.
o forse essendo l'ex doppelganger non va bene...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #7 il: Sabato 30 Aprile 2011 18:52 18 »

La tua prima ipotesi potrebbe essere una spiegazione plausibile, ma io ho l'impressione che sia semplicemente una scelta di comodo per continuare a sfruttare il personaggio di Katherine, poi potrei anche sbagliarmi.
Il fatto che sia la ex dopplenganger non credo che influisca, alla fine gli serve un vampiro qualunque.
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Julia
Confusa e felice
Subber

« Risposta #8 il: Sabato 30 Aprile 2011 20:35 20 »

Io devo ammettere che guardo la serie principalmente solo per le brevi apparizioni di Somerhalder mezzo nudo ed i fantastici recap di thomas galvin > http://www.thomas-galvin.com/blog/?cat=32 che sono davvero divertenti a parer mio!  9
Loggato

"Alienation is the new form of zen"
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #9 il: Domenica 01 Maggio 2011 09:18 09 »

eh, devo dire che in effetti si prestano ad essere presi per il culo ehm ad un certo umorismo.
Perchè mi sono resa conto solo quando lo ha dichiarato lei, sulla cima del cucuzzolo insieme a Stefan, che ha "solo" 17 anni? Quando per tutta la serie ho pensato che una che fa questi discorsi così seri ed ha un senso del sacrificio così alto e dall'aspetto così maturo non c'azzeccava nulla con l'essere al contempo una liceale che dovrebbe avere a che fare coi brufoli e le tempeste ormonali? 7
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
Vaniglia

« Risposta #10 il: Domenica 01 Maggio 2011 14:10 14 »

Secondo me troveranno una cura sfruttando il fatto che Tyler era ancora in transizione e non completamente trasformato, e come "scusa" ci può stare!
Magari useranno il sangue di Elijah, perchè lo stesso ha detto che il morso di un lupo non uccide gli Originali, oppure il famoso elisir di giovinezza eterna  82 che avrebbe dovuto resuscitare Elena

Inventatevi tutto, ma non uccidetemi Ian!!!  3

Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #11 il: Domenica 01 Maggio 2011 14:25 14 »

... comunque Klaus è un figo u_____________u ha proprio una faccia da schiaffi <.< ci sta bene con il personaggio <.<
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

noiselover

« Risposta #12 il: Martedì 03 Maggio 2011 00:04 00 »

Damon non deve morire!!!
e chi se lo segue più TVD  9
per il resto possono anche sopprimere Stefan e old inside Elena!
Loggato

Esser stronzi è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti...
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: