subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 05:21 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE CONFESSION  (Letto 3998 volte)
churchill

« Risposta #15 il: Sabato 07 Maggio 2011 10:10 10 »

attendo con ansia lunedì la 10 perchè non ho resistito e mi sono guardata le ultime puntate  in inglese,my god !!
il prete è suo padre!!! ,grazie per aver creduto in questa mini,mini serie,certo che i due attori,sono molto bravi,il prete nella sua determinazione a redimere e il killer nella sua ostinazione di giustiziere.. ,chissà come finirà!!! 86, è unusual,ma piacevole,vedere una puntata in 5 minuti...certo che  a Kiefer Sutherland le parti del maledetto riescono benissimo,senz'altro non deve avere un carattere facile, risse,sbronze...14
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #16 il: Domenica 08 Maggio 2011 12:41 12 »

C'è già la 10!!!!!!!!!!!

Che figata pazzesca questa web series, grazie per avermela fatta scoprire!!!
Loggato

Bruce_Lee

« Risposta #17 il: Giovedì 19 Maggio 2011 23:46 23 »

Ma i sub Sad
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #18 il: Venerdì 20 Maggio 2011 00:02 00 »

Tempo di finire qualche arretrato, con i season finale delle serie ci son puntate doppie da tradurre per tutto lo staff, con doppio lavoro per tutti.
I sub di confession usciranno appena possibile.

(Il prossimo che chiede i sub, cosa contraria al regolamento, fara' si' che chiudo il thread ed applico quel che e' previsto da regolamento, per cui leggetelo bene)
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
kaka8900

« Risposta #19 il: Sabato 28 Maggio 2011 20:22 20 »

ecco la 8 Smiley primo a scaricarla! thanks guys!
Loggato
Bruce_Lee

« Risposta #20 il: Mercoledì 01 Giugno 2011 00:18 00 »

Mamma mia che spettacolo sta web series. La faccia finale del prete è perfetta per la situazione. Che storia assurda XD Mai visto niente di simile!

Grazie per avermela fatta scoprire!
Loggato
churchill

« Risposta #21 il: Mercoledì 01 Giugno 2011 11:42 11 »

mi unisco anch'io al coro  15......serie molto,moltissimo intrigante ,  gli attori bravissimi, il prete con una faccia very ,very espressiva nel rimorso e Sutherland,una maschera perfetta,nella implacabile vendetta.....grazie ancora  47
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #22 il: Mercoledì 01 Giugno 2011 22:23 22 »

John Hurt se non ricordo male vinse un Oscar (credo per L'uomo elefante), per cui diciamo che la sua bravura è una conferma.
anche Kiefer se la cava da par suo ed è pure bella la storia.
abbastanza imprevedibile, per quanto leggermente forzato, il gran colpo di scena che -manco a farlo apposta- è negli ultimi 3 episodi che avete pubblicato praticamente insieme, così da poter godere meglio dello sviluppo. grazie anche di questo. 59

davvero la miglior webserie mai vista. sarebbe bene però non avesse seguiti e affini:  è perfetta così, fatta e finita.
 41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

spygame

« Risposta #23 il: Sabato 28 Gennaio 2012 19:31 19 »

Ritiro su il topic per chiedere una info... E' uscita una versione "unica" della webseries in questione.. Sono 1he2m di filmato senza interruzioni..
C'è per caso l'intenzione di adattare i subs?!
Purtroppo per questioni di tempo non sono più riuscito a seguire la versione ad episodi e questa sarebbe stata la volta buona di redimermi nei confronti del caro vecchio Jack Bauer..

31
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #24 il: Sabato 28 Gennaio 2012 22:50 22 »

Ritiro su il topic per chiedere una info... E' uscita una versione "unica" della webseries in questione.. Sono 1he2m di filmato senza interruzioni..
Purtroppo per questioni di tempo non sono più riuscito a seguire la versione ad episodi e questa sarebbe stata la volta buona di redimermi nei confronti del caro vecchio Jack Bauer..

31

appena inseriti

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=723
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
spygame

« Risposta #25 il: Sabato 28 Gennaio 2012 23:48 23 »

31

appena inseriti

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=723

Grazie  59 15
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #26 il: Domenica 29 Gennaio 2012 00:42 00 »

grazie anche da parte mia!
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

filjam

« Risposta #27 il: Domenica 29 Gennaio 2012 17:55 17 »

Grazie anche da parte mia! GRANDI!!!

jfj
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: