subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 05:16 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE CRIMSON PETAL AND THE WHITE  (Letto 4001 volte)
Ginger

« Risposta #60 il: Martedì 03 Maggio 2011 11:52 11 »

Io ho trovato il finale piuttosto deludente e tirato per i capelli, per due motivi princiapli:
1) visto che Cheesman ha fornito agli agenti la descrizione di Sophie e Sugar, mi pare ovvio che prima o poi verranno trovate. Anche perchè una donna con i capelli rossi, un bastone e due valigie e una bambina sono soggetti piuttosto facili da identificare. Oltretutto, suppongo che quando si cercano delle persone scomparse, le stazioni siano il primo posto che viene controllato.
2) senza soldi e senza conoscenze, dove pensava di andare Sugar? Come pensava di vivere, con una bambina piccola? Ho capito che c'è un collegamento con Agnes, ma poichè non sappaimo cosa sia successo ad Agnes, ciò vuol dire che non sapremo nemmeno cosa succederà a sophie e sugar. Insomma, mi pare un fianle senza senso...
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #61 il: Martedì 03 Maggio 2011 13:54 13 »

Ragazze avete ragione, ho preso una cantonata micidiale HAHAH!
Nel libro la sorte di Agnes non si conosce. Rimane il dubbio sul cadavere, per questo ho tratto quelle conclusioni (come lettore io l'avevo data per morta), dimenticandomi però che la serie aggiunge appunto il dettaglio dei capelli.
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
calvin

« Risposta #62 il: Mercoledì 04 Maggio 2011 18:29 18 »

Personalmente io credo (o forse "voglio" credere) che il cadavere ripescato non sia quello di Agnes. Non avrebbe avuto senso altrimenti far vedere il particolare di lei che si taglia i capelli e più tardi l'annotazione di Chessman sui " lunghi biondi capelli" dell'annegata.
La serie si chiude con Sugar e Sophie nel punto in cui abbiamo visto Agnes per l'ultima volta. Può avere una valenza reale, o anche solo simbolica.
Detto questo, la puntata finale non mi ha emozionato e coinvolto come le altre 3 precedenti, ma alla fine dei giochi ho più che apprezzato "The Crimson..."
Grazie Subfactory !
Loggato
relysis

« Risposta #63 il: Mercoledì 04 Maggio 2011 22:17 22 »

La serie si chiude con Sugar e Sophie nel punto in cui abbiamo visto Agnes per l'ultima volta. Può avere una valenza reale, o anche solo simbolica.

Personalmente questa immagine di Sugar alla stazione l'ho vista come un nuovo inizio di vita così come lo è stato per Agnes.
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: