subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 05:16 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE CRIMSON PETAL AND THE WHITE  (Letto 4001 volte)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« il: Sabato 09 Aprile 2011 23:17 23 »

Basato sul romanzo best-seller, venduto in tutto il mondo, di Michel Faber, ambientato nella Londra vittoriana dell'Ottocento.

Filmato dalla BBC in 4 episodi.

La storia segue le vicende di Sugar, una prostituta di 19 anni, la più desiderata della città. Sugar cerca di uscire in tutti i modi dalla vita misera che sta conducendo. Il destino mette sulla sua strada l'uomo d'affari e scrittore William Rackham che  si innamora di lei e la "compra" per essere il suo unico cliente. Per Sugar, ma non solo per lei, le cose da questo momento inizieranno a cambiare...

Una storia d'amore, di sesso, desiderio e vendetta.

Cast
Sugar  Romola Garai
William Rackham   Chris O'Dowd
Mrs Agnes Rackham    Amanda Hale
Mrs Castaway    Gillian Anderson
Mrs Emmeline Fox   Shirley Henderson
Doctor Curlew   Richard E Grant
Regia di Marc Munden

Sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=11692
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
Lady Ilaria**

« Risposta #1 il: Sabato 09 Aprile 2011 23:46 23 »

Ciao anto*, mi sono appena iscritta ma è da tanto che vi seguo e ti seguo 96, volevo dirti che sei una grande 88. Grazie  grazie grazie 15
Loggato
churchill

« Risposta #2 il: Domenica 10 Aprile 2011 00:34 00 »

thanks,so much... 15 15 la prima puntata è andata in onda il 6 aprile,le successive saranno ogni mercoledi?
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #3 il: Domenica 10 Aprile 2011 00:36 00 »

Esatto Smiley
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #4 il: Domenica 10 Aprile 2011 00:37 00 »

15
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così

Very scamuffa... whatever that means...

« Risposta #5 il: Domenica 10 Aprile 2011 09:33 09 »

Grande anto, in tempi strettissimi!! 10
Loggato

anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« Risposta #6 il: Domenica 10 Aprile 2011 10:06 10 »

Ciao anto*, mi sono appena iscritta ma è da tanto che vi seguo e ti seguo 96, volevo dirti che sei una grande 88. Grazie  grazie grazie 15
Grazie, ovviamente non sono sola e il merito va anche a tutti i subber che si danno tanto da fare.
 41
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #7 il: Domenica 10 Aprile 2011 11:15 11 »

Ma che sorpresa inaspettata, grazie mille!!!!  31
Avevo divorato il libro, vediamo un po' come sarà questa trasposizione... certo nella mia testa Sugar è sempre stata Bryce Dallas Howard, ma anche la Garai, soprattutto dopo "Angel" di Ozon dovrebbe reggere il ruolo!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
subba

« Risposta #8 il: Domenica 10 Aprile 2011 11:23 11 »

Grazie bellissimo!!!
Loggato

amo sub...are in tutti i sensi
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #9 il: Domenica 10 Aprile 2011 11:41 11 »

Io scrissi che ne penso qui Asd

http://tvzapper.subsfactory.it/2011/04/10/london-calling-the-crimson-petal-and-the-white/

sì, lo so, devo cominciare a pensare di meno! 55
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #10 il: Domenica 10 Aprile 2011 12:51 12 »

Indie, andiamo sempre daccordo (nnnnooot ahah): io ho trovato il finale del "Petalo" assolutamente geniale! Ho ancora i brividi se ci penso. In effetti la mia preoccupazione principale è proprio quella, come cioè riusciranno a renderlo in modo altrettanto brillante e rivouzionario  Asd

Ma ne riparleremo a tempo debito altrimenti ora si incappa nell spoiler!

Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #11 il: Domenica 10 Aprile 2011 13:30 13 »

Indie, andiamo sempre daccordo (nnnnooot ahah): io ho trovato il finale del "Petalo" assolutamente geniale! Ho ancora i brividi se ci penso. In effetti la mia preoccupazione principale è proprio quella, come cioè riusciranno a renderlo in modo altrettanto brillante e rivouzionario  Asd

Ma ne riparleremo a tempo debito altrimenti ora si incappa nell spoiler!

ecco allora l'articolo di Faber fa al caso tuo perché era la stessa preoccupazione che aveva l'autore! E secondo me nelle righe centrali l'ha espressa benissimo e altrettanto bene fatto capire che gli sceneggiatori e attori hanno fatto un buon lavoro nel non cadere in fallo!
Loggato

MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #12 il: Domenica 10 Aprile 2011 13:39 13 »

Io ho appena finito di leggere il libro, appena sono andate in onda tutte e 4 le puntate me le pappo in un colpo solo!  94
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #13 il: Domenica 10 Aprile 2011 13:55 13 »

Indie, devo ancora leggerlo l'articolo di Faber!  9
« Ultima modifica: Domenica 10 Aprile 2011 15:35 15 da dan » Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #14 il: Domenica 10 Aprile 2011 15:47 15 »

Non mi piace affatto l'attore che hanno scelto per interpretare William Rackham!  noo
Il resto invece l'ho molto apprezzato, ho ritrovato la stessa atmosfera "sporca" del libro e anche la Garai nei panni di Sugar è convincente. Concordo però con Indie (visto?  55) sul fatto che la sua nterpretazione manchi per ora di sensualità.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: