|
anto*
|
 |
« il: Sabato 09 Aprile 2011 23:17 23 » |
|
Basato sul romanzo best-seller, venduto in tutto il mondo, di Michel Faber, ambientato nella Londra vittoriana dell'Ottocento. Filmato dalla BBC in 4 episodi. La storia segue le vicende di Sugar, una prostituta di 19 anni, la più desiderata della città. Sugar cerca di uscire in tutti i modi dalla vita misera che sta conducendo. Il destino mette sulla sua strada l'uomo d'affari e scrittore William Rackham che si innamora di lei e la "compra" per essere il suo unico cliente. Per Sugar, ma non solo per lei, le cose da questo momento inizieranno a cambiare... Una storia d'amore, di sesso, desiderio e vendetta. Cast Sugar Romola Garai William Rackham Chris O'Dowd Mrs Agnes Rackham Amanda Hale Mrs Castaway Gillian Anderson Mrs Emmeline Fox Shirley Henderson Doctor Curlew Richard E Grant Regia di Marc Munden Sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=11692
|
|
|
|
|
Loggato
|
- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert - Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
|
|
|
Lady Ilaria**
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 09 Aprile 2011 23:46 23 » |
|
Ciao anto*, mi sono appena iscritta ma è da tanto che vi seguo e ti seguo  , volevo dirti che sei una grande  . Grazie grazie grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
churchill
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 10 Aprile 2011 00:34 00 » |
|
thanks,so much...  la prima puntata è andata in onda il 6 aprile,le successive saranno ogni mercoledi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nec tecum possum vivere nec sine te
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 10 Aprile 2011 00:36 00 » |
|
Esatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 10 Aprile 2011 00:37 00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Very scamuffa... whatever that means...
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 10 Aprile 2011 09:33 09 » |
|
Grande anto, in tempi strettissimi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
anto*
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 10 Aprile 2011 10:06 10 » |
|
Ciao anto*, mi sono appena iscritta ma è da tanto che vi seguo e ti seguo  , volevo dirti che sei una grande  . Grazie grazie grazie  Grazie, ovviamente non sono sola e il merito va anche a tutti i subber che si danno tanto da fare. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert - Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 10 Aprile 2011 11:15 11 » |
|
Ma che sorpresa inaspettata, grazie mille!!!!  Avevo divorato il libro, vediamo un po' come sarà questa trasposizione... certo nella mia testa Sugar è sempre stata Bryce Dallas Howard, ma anche la Garai, soprattutto dopo "Angel" di Ozon dovrebbe reggere il ruolo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
subba
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 10 Aprile 2011 11:23 11 » |
|
Grazie bellissimo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
amo sub...are in tutti i sensi
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 10 Aprile 2011 11:41 11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 10 Aprile 2011 12:51 12 » |
|
Indie, andiamo sempre daccordo ( nnnnooot ahah): io ho trovato il finale del "Petalo" assolutamente geniale! Ho ancora i brividi se ci penso. In effetti la mia preoccupazione principale è proprio quella, come cioè riusciranno a renderlo in modo altrettanto brillante e rivouzionario  Ma ne riparleremo a tempo debito altrimenti ora si incappa nell spoiler!
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 10 Aprile 2011 13:30 13 » |
|
Indie, andiamo sempre daccordo ( nnnnooot ahah): io ho trovato il finale del "Petalo" assolutamente geniale! Ho ancora i brividi se ci penso. In effetti la mia preoccupazione principale è proprio quella, come cioè riusciranno a renderlo in modo altrettanto brillante e rivouzionario  Ma ne riparleremo a tempo debito altrimenti ora si incappa nell spoiler! ecco allora l'articolo di Faber fa al caso tuo perché era la stessa preoccupazione che aveva l'autore! E secondo me nelle righe centrali l'ha espressa benissimo e altrettanto bene fatto capire che gli sceneggiatori e attori hanno fatto un buon lavoro nel non cadere in fallo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #12 il: Domenica 10 Aprile 2011 13:39 13 » |
|
Io ho appena finito di leggere il libro, appena sono andate in onda tutte e 4 le puntate me le pappo in un colpo solo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #13 il: Domenica 10 Aprile 2011 13:55 13 » |
|
Indie, devo ancora leggerlo l'articolo di Faber! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 10 Aprile 2011 15:35 15 da dan »
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 10 Aprile 2011 15:47 15 » |
|
Non mi piace affatto l'attore che hanno scelto per interpretare William Rackham!  Il resto invece l'ho molto apprezzato, ho ritrovato la stessa atmosfera "sporca" del libro e anche la Garai nei panni di Sugar è convincente. Concordo però con Indie (visto?  ) sul fatto che la sua nterpretazione manchi per ora di sensualità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|