subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 05:02 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE LEAGUE  (Letto 5752 volte)
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« il: Domenica 03 Aprile 2011 09:03 09 »

The League è una serie tv di Jackie Marcus Schaffer, Jeff Schaffer, con Mark Duplass, Nick Kroll, Stephen Rannazzisi, Paul Scheer, Jonathan Lajoie, Katie Aselton, Nadine Velazquez, Alina Foley, Jason Mantzoukas, Janina Gavankar. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 29.10.2009 e per ora è composta da 2 stagioni, ma e' stata rinnovata per la terza.

Come l'ossessione per il Fantafootball può influire sulla vita privata, il matrimonio, le amicizie e ogni altro aspetto della vita di un gruppo di amici.

La serie e' una piccola perla, si ride e ci si diverte, i riferimenti allo sport professionistico americano ci sono, ma non impediscono la piena comprensione.
Alcune battute e situazioni sono decisamente "forti", ma e' proprio questa la forza delle serie, mescolare gag da "scaricatori di porto" a situazione comiche piu' classiche, talvolta scadendo nel volgare, che pero' e' perfettamente funzionale al contesto.
Del resto, mettete vari amici che giocano al Fantacalcio in una situazione reale; gli sfotto', le penitenze, le scommesse folli e le smargiassate non si contano, beh, The League e' questo ed anche altro. Vale la pena di darci un'occhiata.

SCARICA I SOTTOTITOLI
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
mimmob

« Risposta #1 il: Domenica 03 Aprile 2011 12:37 12 »

Stupenda la prima puntata, promette faville!!
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Domenica 03 Aprile 2011 12:40 12 »

la provai a suo tempo (=visto il pilot) ma solo coi sub in inglese l'ho trovata ostica (per dire: altre sit-com mi è capitato di guardarle coi sub in inglese e cogliere quasi tutto). vediamo se con l'aiutino mi garba (gli attori non è che mi avessero entusiasmato, di primo acchito perlomeno). grazie in ogni caso 41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Dogsitter
Master Subber

« Risposta #3 il: Domenica 03 Aprile 2011 12:49 12 »

E' stato il mio test d'ingresso  9
Ricordo un gioco di parole assurdo che mi ha tenuto incastrata mezzo pomeriggio... però poi è andata  55 55 55
Guarderò di sicuro, a questo punto!  Asd
Loggato

"It is now unmistakably clear that we can change these disastrous, divisive policies only by changing the men who are now making them." (Robert Kennedy)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #4 il: Domenica 03 Aprile 2011 21:58 21 »

sì, decisamente col vostro doppiaggio Asd si apprezza meglio. è veramente greve  1 ma simpatica.
bel recupero 15
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LordThul
Master Subber

« Risposta #5 il: Domenica 03 Aprile 2011 22:09 22 »

sottotitolaggio, non doppiaggio Smiley
Loggato

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!

« Risposta #6 il: Domenica 03 Aprile 2011 22:37 22 »

Grande Lord, infatti è stato anche il mio test e fu proprio esilarante. Lord una curiosità, ma chi la traduce? Probabilmente stai usando le nostre parti però revvate, spero di sì, così c'è meno lavoro da fare o almeno lo spero.  1
Loggato

American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
LordThul
Master Subber

« Risposta #7 il: Domenica 03 Aprile 2011 22:43 22 »

Grande Lord, infatti è stato anche il mio test e fu proprio esilarante. Lord una curiosità, ma chi la traduce? Probabilmente stai usando le nostre parti però revvate, spero di sì, così c'è meno lavoro da fare o almeno lo spero.  1

ed opportunamente ritradotte ed ultrarevvate in gran parte dei casi...
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Domenica 03 Aprile 2011 23:10 23 »

credevo bastasse questa --> Asd comunque era solo una battuta 63 (poco riuscita lo riconosco, ma spero non offensiva)
Loggato

LordThul
Master Subber

« Risposta #9 il: Domenica 03 Aprile 2011 23:31 23 »

credevo bastasse questa --> Asd comunque era solo una battuta 63 (poco riuscita lo riconosco, ma spero non offensiva)

figurati, ho puntualizzato solo per amor di precisione, perche' molti effettivamente confondono il doppiaggio con il  subbing.
Loggato

Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!

« Risposta #10 il: Domenica 03 Aprile 2011 23:32 23 »

Sì, Lord su questo non avevo dubbi ci mancherebbe altro. Sei un grande, come avrò un po' di time-off, il che dovrebbe accadere in estate me le guarderò tutte. Grazie. Sei grande.
Loggato

American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
Dogsitter
Master Subber

« Risposta #11 il: Domenica 03 Aprile 2011 23:34 23 »

ed opportunamente ritradotte ed ultrarevvate in gran parte dei casi...

allora non la guardo più, potrei avere bruttissime sorprese  Asd Asd Asd
Loggato

"It is now unmistakably clear that we can change these disastrous, divisive policies only by changing the men who are now making them." (Robert Kennedy)
MiaWallace
Master Subber

Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #12 il: Domenica 03 Aprile 2011 23:51 23 »

ahahahahha ma cosa c'è qua 55 ho paura a riguardarlo  9
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

Antonio Sofia

« Risposta #13 il: Lunedì 04 Aprile 2011 00:54 00 »

Carissimi, ma solo io ho problemi di sincronia?
Mi sembrano in ritardo...

A.
Loggato
sandrez

« Risposta #14 il: Lunedì 04 Aprile 2011 08:36 08 »

Carissimi, ma solo io ho problemi di sincronia?
Mi sembrano in ritardo...

A.

idem.
comunque grazie per il lavoro che fate  59
« Ultima modifica: Lunedì 04 Aprile 2011 10:44 10 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

La verità è ciò che è, non ciò che dovrebbe essere. Ciò che dovrebbe essere è una sporca bugia.
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: