TRAMA
Che cos'? Demons...
Ecco, allora , cominciamo cos?...
circa 4 mesi fa in macchina ebbi una visione...una storia e pensai di poterla mostrare anche agli altri...cosi tirai in ballo dei miei amici e amiche...cominciai a scrivere un copione, mi armai di una semplicissimissima videocamera e cominciai a girare quello che doveva essere una sorta di cortometraggio. Solo che le idee aumentavano e lo spazio diminuiva...cosi decisi di allargare la storia ( anche perch? al di la di tutto stava veramente uscendo qualcosa di originale e divertente ) e decisi di suddividerla in episodi. 6. 6 episodi. Della durata di trenta minuti circa l'uno. Ma entriamo piu nel dettaglio. Come dicevo ? un lavoro totalmente amatoriale. Nessuno dei personaggi ha mai mnemmeno immaginato di fare una cosa del genere, e io anche di scrivere una storia o di girarla.Quindi ovviamente avrete davanti un lavoro completamente amatoriale. Ma questo ? anche quello che la distingue. E' proprio la fonte della sua bellezza. O almeno io credo che sia cosi.
Al momento siamo alla completazione del primo episodio anche perch? ? stato riscritto da capo dopo che ? stato deciso di allargarlo a 3 ore, e inoltre io sono appena uscito dall'ospedale che mi ha tenuto un mesetto ko.
Abbiamo 4 protagonisti, che cosi quasi per caso un giorno decidono di fare una serata diversa dal solito. Eh si perch? uno di loro legge libri di occultismo e pensa di avere praticit? con queste cose. Quindi i nostri "eroi" decidono di fare una seduta spiritika. Un bluff? Qualcuno muove sempre in serate di questo tipo eh? O c'? chi dice di aver visto realmente qualcosa di strano? E i 4 ?
Che gli succede in questa serata?.... Beh, io sono dell'idea che con il fuoco non si gioca mai...lo staremo a vedere nelle puntate di Demons...sperando che i vostri giudizi accorrano numerosi sia positivi che negativi.
Colgo l'occasione per dire a chi di Milano e provincia che stiamo cercando delle persone che ci aiutino.. numerose comparse. Preciso subito che non ha nessun carattere finanziario quindi ? una sorta di volontariato. Non ci sono stipendi! E non cerco attori...cerco solo persone che vogliano divertirsi a partecipare a questo simpatico progetto. Se interessati chiamatemi o mandatemi la vostra mail in mp.
Il primo episodio ? alla fase finale.. nell'attesa vi lascio un mini mini mini ma molto mini trailer. Lo metto sul mulo e per stasera lo uppo anche da qualche parte.
In lavorazione ? anche il trailer ufficiale che sar? disponibile penso per martedi max mercoledi.
Ciao a tutti
link diretto al trailer:
http://anonym.to/?http://www.megaupload.com/it/?d=UR049QVEKHRYS