subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 04:40 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] Chuck 4x19 - "Chuck vs. the Muuurder"  (Letto 1094 volte)
indierocknroll
άήρ
Moderatore

« il: Martedì 22 Marzo 2011 23:14 23 »

ritardo imperdonabile noo 81

ma sub usciti prestissimo  88 e spazio commenti! 77
« Ultima modifica: Lunedì 02 Maggio 2011 21:27 21 da indierocknroll » Loggato

Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #1 il: Mercoledì 23 Marzo 2011 01:29 01 »

Vorrei ringraziare Silviabbà e Pargolo perchè anche questa settimana erano in due e sono comunque riusciti a fare uscire per primi i nostri sub, siete fantastici  8
Puntata carina, anche se questa nuova direttrice non la sopporto proprio, troppo prepotente...
Poi mi chiedevo: ma questa era la penultima puntata? Quante ne mancherebbero ancora? E poi ho letto sulla patina fan di FB che lo show è stato cancellato Sad È una notizia attendibile?
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
indierocknroll
άήρ
Moderatore

« Risposta #2 il: Mercoledì 23 Marzo 2011 10:11 10 »

.
Poi mi chiedevo: ma questa era la penultima puntata? Quante ne mancherebbero ancora? E poi ho letto sulla patina fan di FB che lo show è stato cancellato Sad È una notizia attendibile?

Le notizie sulla cancellazione per ora non sono attendibili... salvo anticipate news da parte di NBC non sapremo se lo show tornerà per una quinta stagione fino agli Upfront di maggio, in cui NBC comunicherà il suo palinsesto per l'anno a venire!

Chuck non ha ascolti esorbitanti, ma tenendo conto degli standard di molti show NBC la cancellazione non è poi così certa...

Se non mi sbaglio la stagione dovrebbe avere più di 20 episodi (24 credo 86) per cui il prossimo non è l'ultimo, anche se andrà in onda dopo una pausa di una settimana! 96

Edit: l'ultima puntata di Chuck andrà in onda il 16 maggio! 88
Loggato

IHaveADream
Master Subber

« Risposta #3 il: Mercoledì 23 Marzo 2011 10:36 10 »

Il problema è soprattutto il disastro su tutta la linea degli show del lunedì NBC.
Sicuramente verrà cancellato "The event", Chase è stato già tolto dal palinsesto così come The cape.
Ora bisogna vedere se c'è voglia di puntare su un lunedì tutto nuovo e quindi ripartire da zero o invece tenere l'unico show che comunque gli garantisce qualche certezza (anche se da gennaio i rating sono crollati sotto il 2.0 e la situazione non è mai stata più critica).
Ci restano altri 5 episodi e gli autori, quando si è trattato di scrivere eventuali series finale, si sono dimostrati sempre all'altezza, quindi - nel caso - sono fiduciosa.
We'll see.
Loggato

Sometimes life hits you in the head with a brick. Don't lose faith. I'm convinced that the only thing that kept me going was that I loved what I did. You've got to find what you love. And that is as true for your work as it is for your lovers. Your work is going to fill a large part of your life, and the only way to be truly satisfied is to do what you believe is great work. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Steve Jobs
indierocknroll
άήρ
Moderatore

« Risposta #4 il: Giovedì 24 Marzo 2011 14:59 14 »

carina la puntata comunque! Asd
Loggato

diamantinom

« Risposta #5 il: Domenica 27 Marzo 2011 01:39 01 »

Secondo episodio consecutivo abbastanza bruttarello anche se leggermente meglio del precedente.

E’ ormai  certo che l’ispirazione di partenza è defunta. Il taglio dato a questa stagione è irreversibile. Il simpatico Buy More con i suoi simpatici personaggi non esiste più. Adam Baldwin (Colonel John Casey) è stato annacquato ben bene. La Love Story non ha funzionato, il che è logico in una serie a risvolti comici.
Si è voluto dar maggior rilevanza al personaggio Joshua Gomez (Morgan Grimes) che dovrebbe invece essere  preso a piccole dosi. Linda Hamilton, mal gestita, si è sputtanata ben bene. La storia Volkoff  sembra presa da un pulp malfatto di ottantanni fa.
Zachary Levi (Chuck Bartowski) non fa + ridere, si ripete regolarmente in modo noioso. Non sarà sicuramente tutta colpa sua però denota limiti recitativi che ad esempio non ha Matthew Bomer (il Neal Caffrey di White collar). La puledrina in questi due ultimi episodi l’han messa in stand-by. Forse è un segnale.
Qualunque possa essere il finale di questa 4’ stagione non credo si possa mettere tutto a posto con una stagione successiva.
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: