[COMMENTI] Chuck 4x19 - "Chuck vs. the Muuurder"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[COMMENTI] Chuck 4x19 - "Chuck vs. the Muuurder"
« il: Martedì 22 Marzo 2011 22:14 22 »
ritardo imperdonabile noo :81

ma sub usciti prestissimo  :88 e spazio commenti! :77
« Ultima modifica: Lunedì 02 Maggio 2011 21:27 21 da indierocknroll »

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
Re: [COMMENTI] Chuck 4x19 - "Chuck vs. the Muuurder"
« Risposta #1 il: Mercoledì 23 Marzo 2011 00:29 00 »
Vorrei ringraziare Silviabbà e Pargolo perchè anche questa settimana erano in due e sono comunque riusciti a fare uscire per primi i nostri sub, siete fantastici  :8
Puntata carina, anche se questa nuova direttrice non la sopporto proprio, troppo prepotente...
Poi mi chiedevo: ma questa era la penultima puntata? Quante ne mancherebbero ancora? E poi ho letto sulla patina fan di FB che lo show è stato cancellato :( È una notizia attendibile?

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #2 il: Mercoledì 23 Marzo 2011 09:11 09 »
.
Poi mi chiedevo: ma questa era la penultima puntata? Quante ne mancherebbero ancora? E poi ho letto sulla patina fan di FB che lo show è stato cancellato :( È una notizia attendibile?

Le notizie sulla cancellazione per ora non sono attendibili... salvo anticipate news da parte di NBC non sapremo se lo show tornerà per una quinta stagione fino agli Upfront di maggio, in cui NBC comunicherà il suo palinsesto per l'anno a venire!

Chuck non ha ascolti esorbitanti, ma tenendo conto degli standard di molti show NBC la cancellazione non è poi così certa...

Se non mi sbaglio la stagione dovrebbe avere più di 20 episodi (24 credo :86) per cui il prossimo non è l'ultimo, anche se andrà in onda dopo una pausa di una settimana! :96

Edit: l'ultima puntata di Chuck andrà in onda il 16 maggio! :88

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #3 il: Mercoledì 23 Marzo 2011 09:36 09 »
Il problema è soprattutto il disastro su tutta la linea degli show del lunedì NBC.
Sicuramente verrà cancellato "The event", Chase è stato già tolto dal palinsesto così come The cape.
Ora bisogna vedere se c'è voglia di puntare su un lunedì tutto nuovo e quindi ripartire da zero o invece tenere l'unico show che comunque gli garantisce qualche certezza (anche se da gennaio i rating sono crollati sotto il 2.0 e la situazione non è mai stata più critica).
Ci restano altri 5 episodi e gli autori, quando si è trattato di scrivere eventuali series finale, si sono dimostrati sempre all'altezza, quindi - nel caso - sono fiduciosa.
We'll see.

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #4 il: Giovedì 24 Marzo 2011 13:59 13 »
carina la puntata comunque! asd

Offline diamantinom

• 1902
« Risposta #5 il: Domenica 27 Marzo 2011 00:39 00 »
Secondo episodio consecutivo abbastanza bruttarello anche se leggermente meglio del precedente.

E’ ormai  certo che l’ispirazione di partenza è defunta. Il taglio dato a questa stagione è irreversibile. Il simpatico Buy More con i suoi simpatici personaggi non esiste più. Adam Baldwin (Colonel John Casey) è stato annacquato ben bene. La Love Story non ha funzionato, il che è logico in una serie a risvolti comici.
Si è voluto dar maggior rilevanza al personaggio Joshua Gomez (Morgan Grimes) che dovrebbe invece essere  preso a piccole dosi. Linda Hamilton, mal gestita, si è sputtanata ben bene. La storia Volkoff  sembra presa da un pulp malfatto di ottantanni fa.
Zachary Levi (Chuck Bartowski) non fa + ridere, si ripete regolarmente in modo noioso. Non sarà sicuramente tutta colpa sua però denota limiti recitativi che ad esempio non ha Matthew Bomer (il Neal Caffrey di White collar). La puledrina in questi due ultimi episodi l’han messa in stand-by. Forse è un segnale.
Qualunque possa essere il finale di questa 4’ stagione non credo si possa mettere tutto a posto con una stagione successiva.
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)