subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 04:34 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Angel o Demonio - serie spagnola  (Letto 20651 volte)
damon

« Risposta #15 il: Domenica 20 Marzo 2011 23:25 23 »

Rivolgiti a San Google.

Ti risponderà a nome di Tony.

Oppure a nome di Neo
Loggato

You wanna let yourself get killed? That's not heroic. That's tragic.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #16 il: Lunedì 21 Marzo 2011 01:07 01 »

ok. grazie a entrambi. 40
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

10_piccoli_indiani

« Risposta #17 il: Lunedì 21 Marzo 2011 12:32 12 »

ma la puntata integrale comincia con la scena della metropolitana come l'anteprima?
Loggato
Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #18 il: Lunedì 21 Marzo 2011 12:40 12 »

Mi piace proprio! Vediamo come si evolve, ma per adesso mi sembra interessante.

Grazie mille per i sottotitoli!!

ma la puntata integrale comincia con la scena della metropolitana come l'anteprima?

Ti ho mandato un PM.
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Sh@dow

« Risposta #19 il: Lunedì 21 Marzo 2011 13:09 13 »

noo sto sclerando  4 per trovare gli episodi online compatibili con i sub postati,potreste darmi qualche dritta/info please.
Loggato
Vickie182
Master Subber

« Risposta #20 il: Lunedì 21 Marzo 2011 13:25 13 »

noo sto sclerando  4 per trovare gli episodi online compatibili con i sub postati,potreste darmi qualche dritta/info please.

Sh@dow, ho mandato un PM anche a te Smiley
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
miahu
Master Subber

a cualquier otra parte

« Risposta #21 il: Lunedì 21 Marzo 2011 14:43 14 »

Perdonatemi  ma ho trovato  angel o demonio  by cobra   784 mb  e non riesco a trovare i sub  i vostri non si adattano cosa devo fare Smiley grazie  noo

Ti mando un PM.
« Ultima modifica: Lunedì 21 Marzo 2011 15:30 15 da miahu » Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #22 il: Lunedì 21 Marzo 2011 15:27 15 »

ragazzi, però occhio al regolamento. limitiamoci a velate richieste d'aiuto Asd, evitando riferimenti espliciti a materiale coperto da ©. grazie. 40
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

limetta

« Risposta #23 il: Lunedì 21 Marzo 2011 20:38 20 »

Si hai ragione  comunque ho trovato  grazie mihau  Smiley
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #24 il: Lunedì 21 Marzo 2011 21:30 21 »

devo dire che mi è piaciuta. un approccio assolutamente non impegnativo, semplice ma non banale, protagonista bravina e affascinante e cast convincente in generale. belle regia e fotografia. la bruna cattiva (se ho capito bene l'attrice si chiama Mar Saura) è stupenda 97
sugli FX, che mi pare di capire arriveranno in dosi più massicce, preferisco pronunciarmi quando se ne vedranno di più (per ora due lampi e una statua che si anima sono un po' pochino).
pur non sapendo lo spagnolo per nulla, dalla qualità dell'italiano desumo un'ottima traduzione e adattamento, vi faccio la ola 59
la voglia di vedere come prosegue l'episodio la mette. ma queste sono premesse (e promesse Asd) spesso non mantenute, specie dai prodotti di genere: vediamo se questo si eleva. 41
Loggato

damon

« Risposta #25 il: Lunedì 21 Marzo 2011 22:49 22 »

Qui di seguito troverete tutto quello che riguarda il prossimo episodio di Angel o Demonio 1x02 "El demonio de los celos" ( trad: Il demone della gelosia)

Sinossi::
Valeria, disorientata e confusa dal suo nuovo ruolo di paladina del bene, sta per gettare la spugna. Ma Natael, il suo angelo mentore, la avverte che non è libera di scegliere il proprio destino e che il loro lavoro è importante per fermare la crudeltà dei demoni.

Dopo aver visto nel suo libro celestiale il disegno di un delfino, Valeria va allo zoo sperando di trovare qualche chiara idea su cosa fare. Tuttavia, la sua inesperienza e le sue distrazioni causate da Damian, gli impediranno di rendersi conto che Graziel sta agendo su una ragazza vicino a lei, Lucia, che lavora come addestratrice di delfini.

Dall'altra parte, Damian tirerà fuori il suo lato selvaggio, al fine di aiutare il padre che rischia di perdere il lavoro.

Stills::

http://www.facebook.com/album.php?id=178471858862766&aid=50054

Trailer::
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=H4Mjz6qfhD4&feature=related[/youtube]
Loggato

You wanna let yourself get killed? That's not heroic. That's tragic.
Beba

« Risposta #26 il: Martedì 22 Marzo 2011 09:26 09 »

Rivolgiti a San Google.

Ti risponderà a nome di Tony.

Wow, dal trailer sembra interessante ma anche io ho lo stesso problema  Ehm
Loggato

*Beba*
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #27 il: Martedì 22 Marzo 2011 19:57 19 »

Beba, leggi sopra.

Citofonare a Google, chiedere di Tony o di Neo, ricordando loro quello che cerchi.  96
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Beba

« Risposta #28 il: Martedì 22 Marzo 2011 20:29 20 »

Sarò stanca per la giornata ma non ci sono proprio  Huh?: qualche anima pia può mandarmi un PM?
Loggato

*Beba*
Vickie182
Master Subber

« Risposta #29 il: Martedì 22 Marzo 2011 20:46 20 »

Sarò stanca per la giornata ma non ci sono proprio  Huh?: qualche anima pia può mandarmi un PM?

Ci penso io, ti ho mandato un PM.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: