|
MissPiggy
|
 |
« il: Giovedì 17 Marzo 2011 22:57 22 » |
|
 Il genere fantasy arriva su Telecinco con "Angel o Demonio", una nuova serie drammatica con protagonista Valeria, una giovane donna che scopre di essere un angelo. Valeria dovrà affrontare i Caduti, gli esseri che vivono fra noi come persone comuni, ma sempre alla ricerca di modi per fare del male. La produzione Plural Entertainment riflette l'eterna lotta tra le forze del bene e del male ai nostri giorni. Creato da D.C.Torallas e Joaquin Gorriz (stessi produttori della serie "Hay alguien hai"). Interpreti: Aura Garrido - Valeria Gascón-, Jaime Olías, Mar Saura, Manu Fullola, Carla Nieto, Jorge Suquet, Carmen Sánchez, Jaime Pujol, Pablo Orteu e Maru Valdivielso. Diretto da: D.C.Torallas e Joaquin Gorriz Genere: dramma soprannaturale Rete: Telecinco Stagione: Prima stagione Episodi previsti: 12 Promo della serie su youtube: Promo Angel o demonio (extendida) muy pronto en telecincoQui la pagina di Telecinco: http://www.telecinco.es/angelodemonio/e qui la pagina di Wikipedia: http://es.wikipedia.org/wiki/%C3%81ngel_o_demonioE qui i sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=715Buona visione!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 19 Giugno 2011 17:05 17 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 17 Marzo 2011 23:53 23 » |
|
L'anteprima ispira, e parecchio anche!!!! (e l'occhio ha anche la sua parte, è evidente!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
|
|
EmileDrg
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 18 Marzo 2011 06:51 06 » |
|
Insomma, una serie tutta parlata in spagnolo? Sottotitoli o meno passo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 18 Marzo 2011 10:39 10 » |
|
 io provo a vederla che mi ispira  però non so una cippa di spagnolo  per cui sarà la prima volta che dovrò affidarmi al 300% ai sub (  )... fa strano! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
10_piccoli_indiani
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 18 Marzo 2011 12:12 12 » |
|
le serie spagnole ( almeno quelle che ho visto io) non hanno niente da invidiare alle altre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zodiac68
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 18 Marzo 2011 12:33 12 » |
|
Bella serie, aspettavo i sottotitoli con ansia, grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
10_piccoli_indiani
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 18 Marzo 2011 13:30 13 » |
|
interessante anteprima, posso avere anche io un angelo custode come ce l'ha valeria?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La_serpa
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 18 Marzo 2011 14:37 14 » |
|
Aiuto tutto in spagnolo, non capisco nemmeno io una parola, tanto vale provare sembra bella!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Melimeverinde
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 18 Marzo 2011 19:01 19 » |
|
Grazie per i sub ho visto l'anteprima del primo ep ..ma a quando il sub completo? cmq anteprima un pò sconvolgente quale angelo uccide i propri genitori? per me era meglio se la ragazza era tipo immuna al potere dei demoni un pò strano ma per giudicare bisogna vedere almeno il primo completo ..ma senza sub per chi non capisce lo spagnolo e un pò impossibile XD Cmq sembra carino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 18 Marzo 2011 23:03 23 » |
|
Ma... questa serie è davvero bella!! Non la solita cavolata stelle e strisce, almeno per ora, poi vedremo!!! Me gusta!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #11 il: Sabato 19 Marzo 2011 16:05 16 » |
|
Abbiate pazienza, tra qualche giorno arriva il primo episodio integrale. Considerate che ogni puntata sono 80 minuti, quasi come un film, per cui ci vuole un po' più di tempo rispetto a un telefilm americano da 40 minuti. Ma vi prometto che arriva. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 19 Marzo 2011 16:32 16 » |
|
diciamo che l'anteprima mette l'acquolina in bocca. premessa intrigante  (e speriamo che si debba penare un po' meno del solito con le serie spagnole; e di più non posso dire ma ci siam capiti  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #13 il: Domenica 20 Marzo 2011 20:21 20 » |
|
Primo episodio integrale online. Fateci la ola, il recap iniziale ci ha uccisi, con frasi sparate alla velocità della luce e la musica in sottofondo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 20 Marzo 2011 22:55 22 » |
|
Rivolgiti a San Google.
Ti risponderà a nome di Tony.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|