subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 04:32 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] V - Visitors 2x10  (Letto 2934 volte)
ashvins

« Risposta #15 il: Venerdì 18 Marzo 2011 03:08 03 »

posto qui il link per una petizione per la realizzazione della terza stagione da inviare a ABC ...io l'ho firmata...non so se funzionerà. però altre serie sono state "salvate" dai fans  67

ecco il link:
http://www.petitionspot.com/petitions/vseason3

p.s.: nella sezione zip code inserite support this petition   

96
Loggato
relysis

« Risposta #16 il: Domenica 20 Marzo 2011 19:40 19 »

Mha a me sta cosa di lasciare in sospeso le serie inizia a darmi un po' ai nervi!!
Con questa decima puntata si è aperto un nuovo "universo" sotto Manhattan e come spunto rischia di rimanere lì per sempre. E Hobbs che ha fatto di corsa bagagli??? Perchè?? Perchè è dalla puntata in cui Ryan avrebbe tradito la quinta colonna che aspetto che anche Hobbs venga scoperto per il suo di tradimento...
Vabbè sono inca@@ata  2
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Arjuna1972

NERD POWER!

« Risposta #17 il: Sabato 09 Aprile 2011 19:49 19 »

E finalmente mi sono visto le ultime puntate.

Che dire? Mi sono piaciute parecchio, magari avessero spalmato tutte le idee un po' meglio nella stagione anzichè fare una simile concentrazione alla fine sarebbe stato meglio.  86
In ogni caso io sono rimasto soddisfatto.  88

Un po' di commenti sparsi:
- Tyler è morto, e sinceramente non sentirò la mancanza del suo personaggio, l'ho sempre trovato odioso.  6
- Ryan è morto, strangolato dall'ibrida, anche se sarebbe già dovuto morire con la quinta colonna ed Eli Cohn. Meglio tardi che mai.  86
- Diana è morta, peccato, speravo che avesse più spazio in futuro. Avrei visto bene una faida tra i V, con due fazioni  22
- Lisa è finita in prigione, fatti a fidare della mammina...  55
- Lisa 2.0 è la figlia perfetta per Anna.  82
- Joshua ha ritrovato sentimenti e memoria, ma al momento ha le mani parecchio legate.
- Marcus, è stato finalmente definito come personaggio, lui non è fedele alla regina, a Anna o Diana, è fedele alla sua razza.
- Anna rules, la scena quando Lisa sta per sparargli è fenomenale.  88
- Amy, l'ibrida è inquietante, quanto è potente?  11
- Erica è ora finita in una nuova organizzazione, vedremo che succederà. Ha perso tutto ed ora ricomincia daccapo.  79
- Chad lo considero morto.  74
- Jack è Beato.  28
- Hobbes ha capito che aria tirava ed ha pensato bene di tagliare la corda.  82
- Sidney, il ragazzo scienza è sparito.

Incrociamo le dita per la terza stagione.  Ehm
Loggato

Così tante serie e così poco tempo...

Non fosse per i telefilm non varrebbe la pena di avere la TV.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: