subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 04:29 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] V - Visitors 2x10  (Letto 2934 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Mercoledì 16 Marzo 2011 12:43 12 »

Ultimo episodio della stagione e forse della serie.  noo noo

Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 12:50 12 »

speriamo di no! 67
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

FakeLocke

« Risposta #2 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 15:21 15 »

Anch'io spero di no.....mi unisco al coro.....e comunque sempre più veloci i subbi!!! Complimentissimi e Bravi a tutto il team dei subs!!! La guardo stasera...poi vedremo....e se son rose...... 14 14 15 15 15 15
Loggato
sicilia1311

« Risposta #3 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 17:16 17 »

anche io spero che non sia cancellata, ma la vedo dura, tutta colpa di no ordinary family, che non ha dato il giusto traino alla serie, comunque, vedrò in finale stasera, si preannuncia schioccante.
p.s perchè i sottotitoli sono nominati con la lettara P? hanno qualcosa di particolare?
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #4 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 20:51 20 »

risposta al ps: il regolamento impone di non parlare di materiale coperto da © perciò sarò vaghissimo; non hanno nulla di particolare, è solo un intelligente hint (o aiutino, se preferisci). 96

gran bel finale di stagione. e sottolineo stagione: se chiudono qui, al certo non si erano ben accordati con gli autori, che con questo finale scoppiettante hanno posto le basi per un'altra stagione divertente come questa. ceto: niente di innovativo o originale, qualche twist è forzato, però è avvincente, con buoni attori; molto meglio di tante serie che ripetono sempre gli stessi stilemi narrativi ripetendosi all'infinito.

fra l'altro, come non notare che via un membro del cast di Visitors originale avanti un altro? 40

speriamo davvero che questo non sia un addio. grazie dei subbi velocissimi e ben fatti!
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

dr tyrell

« Risposta #5 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 22:10 22 »

Ultimo episodio della stagione e forse della serie.  noo noo

grazie super BIA, grazie a te, a voi, abbiam potuto... "spararci" visitor. Questa sera sarà l'ultima, speriamo solo della season.
Ci sarebbero tanti punti da trattare ma una domanda mi assilla più di tutte,
"ma se gli ultracorpi di Don Siegel avessero compiuto il loro sporco lavoro, sarebbero stati poi invasi senza problemi dai visitor?"
é un peccato però che si corra a scrivere (noi usufruitori) sul blog appena aver visto i programmi per poi dimenticarcene l'esistenza. In poche parole io evito di leggere i commenti fintanto non ho visto la puntata per evitare di rovinarmi la visione... e la vedo due o tre giorni dopo di voi, quando vado sul blog è deserto perchè tutti l'han già vista, detto la loro e  perso d'interesse... insomma bisognerebbe trovare il sistema di sincronizzarci per discutere... non si può fare un V-day piuttosto che un qualsiasi-day?
Ora, dopo aver scaricato i suttotitoli, andiamo a vederci il decimo episodio, ciao a tutti.   
Loggato
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #6 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 22:20 22 »

Io ho una domanda un po' idiota: ma si può decidere di interrompere una serie di punto in bianco? Cioè, scusate, ma se sai che la serie non andrá più in onda, fate un episodio speciale di chiusura e bon. Non che ci lasciate qui col fiato sospeso!!!!
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
The Boss
Administrator

« Risposta #7 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 22:26 22 »

Io ho una domanda un po' idiota: ma si può decidere di interrompere una serie di punto in bianco? Cioè, scusate, ma se sai che la serie non andrá più in onda, fate un episodio speciale di chiusura e bon. Non che ci lasciate qui col fiato sospeso!!!!

il fatto è che non lo sanno ancora se chiuderà, la abc non ha ancora comunicato se la rinnoverà o meno (e penso non si saprà fino agli upfronts di metà maggio quando presentano i palinsesti della prossima stagione). Alla fine qui almeno hanno chiuso le storyline della stagione.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 22:33 22 »

sì, ma cavolo (avevo in mente spressioni più colorite ma c'est la netiquette Asd) ne hanno aperte altre 3/4! 32
Loggato

The Boss
Administrator

« Risposta #9 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 22:39 22 »

sì, ma cavolo (avevo in mente spressioni più colorite ma c'est la netiquette Asd) ne hanno aperte altre 3/4! 32

Il business sui canali generalisti (è showbusiness ma sempre business è) funziona così, per trovare un "Lost" o un "Glee" ci vogliono una ventina di serie segate... è tutta una questione di costi-opportunità dal punto di vista economico...
Loggato

idra

« Risposta #10 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 22:43 22 »

No ma non si può finire così però. Mi fanno passare la voglia di guardare telefilm. Outcast è finito alla c***o questo ancora peggio. Ma dico io puntate così potenti tiratele fuori prima così i ratings aumentano, non ve ne uscite solo alla fine con le belle idee. Sono veramente delusa 2. P.S. Vedere padre Jack in quelle condizioni mi è davvero dispiaciuto, ho pensato "adesso starà vedendo Dio?" Visto che siamo in argomento non ci rimane da fare altro che pregare per una nuova stagione.
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #11 il: Giovedì 17 Marzo 2011 10:56 10 »

Scusate ma io con Diana libera ho avuto un orgasmo! Peccato per il coito interrotto... non è morta, vero??? Io finche non vedo un cadavere di lucertola tumulato non ci credo!  55
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #12 il: Giovedì 17 Marzo 2011 12:33 12 »

Il business sui canali generalisti (è showbusiness ma sempre business è) funziona così, per trovare un "Lost" o un "Glee" ci vogliono una ventina di serie segate... è tutta una questione di costi-opportunità dal punto di vista economico...
questo nemmeno lo discuto, è così e non possiamo farci nulla. però dà noia ugualmente che (forse) chiudano una serie con un cliffhanger, oltretutto migliore di quello di serie che proseguono certamente. 89

Scusate ma io con Diana libera ho avuto un orgasmo! Peccato per il coito interrotto... non è morta, vero??? Io finche non vedo un cadavere di lucertola tumulato non ci credo!  55
55 però è stato un bel colpo di scena: "è così che si uccide tua madre!" 26
Loggato

donnamp3

« Risposta #13 il: Giovedì 17 Marzo 2011 16:58 16 »

2
Loggato
InS4n3

« Risposta #14 il: Giovedì 17 Marzo 2011 22:43 22 »

IHMO:

Ottimo finale di stagione, e per me, potrebbe anche essere il finale della serie.
Ormai Anna detiene il potere sull'umanità.
E quei pochi che provassero a contrastarla rischierebbero, letteralmente, di essere spazzati via.

Marcus, inizialmente preso tra due fuochi alla vista della sua precedente regina, adesso è più motivato alla causa di Anna ... pena la sua morte (bellissima la sua faccia quando ha visto uscire Anna dai magazzini, dietro a Lisa).
Hobbs è sparito nel nulla ...
Ryan ucciso da sua figlia che lo ha reputato inutile.
Chad è morto (non si è visto, ma il senso della scena agli studi è quello).
Jack ormai, con la beatitudine, ha visto il suo Dio.
Bimbom&$%ia Tyler è andato. Ad una cosa serviva da quando è nato, quello ha fatto. Amen.
Lisa ormai è rinchiusa nei sotterranei (cioè, la nave madre ha i sotterranei ... ) coma la nonna. E penso ci rimarrà per i prossimi 15 anni.
Lisa 2 è incinta, quindi i soldati sono li a venire (se Anna non è idiota, li terrà ben nascosti, e anche se Joshua li seguirà nella crescita, probabilmente sarà l'unico a sapere dove si trovano. Succede qualcosa, è stato lui)

Speriamo di essere smentito per fine anno ...

Citazione

Considera che Lost ho smesso di seguirlo a metà della prima serie. Una noia mortale.
E Glee lo scoperto grazie a Youtube. Cercavo alcune canzoni dei Journey e me lo son trovato davanti.
Niente di che.

Preferisco vedere le serie a metà (Fastforward, questo Visitors se lo chiudono e alcuni altri) piuttosto che 6 anni di inutiLost o la brutta copia di Saranno famosi.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: