"Hello everybody. whats up?" ed eccomi finalmente a presentarmi anche se 1 secondo fa ero di là in sala a rifarmi per la 15 volta la maratona della prima stagione di the vampire diaries, ma come al solito sono stato interrotto da mio fratello Rudy che mi ha detto: "
Ste ti devi presentare sul forum di subfactory, babbo". Quindi ho dovuto stoppare l'episodio ed eccomi qui felice di presentarmi in questo bellissimo sito/forum.... mi chiamo stefano e ho 19 anni, vi chiederete come faccio ad avere la stessa età di mio fratello: "
beh purtroppo siamo gemelli 
" dai stavo scherzando Rudy, non prendertela (sempre se leggerai la mia presentazione). Comunque faccio il serio da adesso: adoro i telefilm e ne seguo fin troppi. Da come avrete visto dalla mia firma al primo posto c'è The Vampire Diaries (sono founder del sito lovelysucks.it nel caso vogliate fare un salto - adesso mi bannano perchè ho fatto publicity ahahaha) by the way ecco la mia lista di serie tv: tvd - supernatural - the pretty little liars - gossip girl - one tree hill - nikita - hellcats - lost ....... ect fin troppe per ricordarmele tutte anche se in questo periodo mi è venuta una strana malattia a causa di tutte queste pause di un mese dei telefilm che seguo O.O
che altro aggiungere sono italo-spagnolo e direi che può bastare se volete sapere altro i'm here