subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 04:28 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: whats up?  (Letto 537 volte)
-crazier

« il: Mercoledì 16 Marzo 2011 00:18 00 »

"Hello everybody. whats up?" ed eccomi finalmente a presentarmi anche se 1 secondo fa ero di là in sala a rifarmi per la 15 volta la maratona della prima stagione di the vampire diaries, ma come al solito sono stato interrotto da mio fratello Rudy che mi ha detto: "Ste ti devi presentare sul forum di subfactory, babbo". Quindi ho dovuto stoppare l'episodio ed eccomi qui felice di presentarmi in questo bellissimo sito/forum.... mi chiamo stefano e ho 19 anni, vi chiederete come faccio ad avere la stessa età di mio fratello: "beh purtroppo siamo gemelli  49" dai stavo scherzando Rudy, non prendertela (sempre se leggerai la mia presentazione). Comunque faccio il serio da adesso: adoro i telefilm e ne seguo fin troppi. Da come avrete visto dalla mia firma al primo posto c'è The Vampire Diaries (sono founder del sito lovelysucks.it nel caso vogliate fare un salto - adesso mi bannano perchè ho fatto publicity ahahaha) by the way ecco la mia lista di serie tv: tvd - supernatural - the pretty little liars - gossip girl - one tree hill - nikita - hellcats - lost ....... ect fin troppe per ricordarmele tutte anche se in questo periodo mi è venuta una strana malattia a causa di tutte queste pause di un mese dei telefilm che seguo O.O
che altro aggiungere sono  italo-spagnolo e direi che può bastare se volete sapere altro i'm here
Loggato

VDiaries - lovelysucks
"Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà.
Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso
la corteccia del bozzolo. In natura si lotta per diventare forti."
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #1 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 00:27 00 »

55

appena arrivato e già ti fai conoscere subito...
(non dico VI FATE come vedi, perchè so che ai gemelli non piace che ci si rivolga al plurale! Come lo so? Perchè sono una mamma di due gemelli  9)
so anche che sei stato adottato da MissPiggy, per ovvi motivi, allora posso fare la zia?  37
 93
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
-crazier

« Risposta #2 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 00:32 00 »

ahahah brava brava silvia Smiley ma dai... beh non so cosa dirti so solo che mia mamma non ci sopporta più (scherzo). Certo perchè no, allora grazie anche a te per avermi adottato zietta Smiley
Loggato

VDiaries - lovelysucks
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #3 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 12:19 12 »

Ho visto subber madri e figli, subber fidanzati, subber sorelle, ma i subber gemelli mi mancavano!

93 Stefano!!
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
-crazier

« Risposta #4 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 17:53 17 »

ahahahahaha adesso ci sono Smiley grazuie del benvenuto
Loggato

VDiaries - lovelysucks
Rorot2
Master Subber

« Risposta #5 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 19:12 19 »

Benvenuto anche te, Stefano! 32
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: