subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 04:06 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [PROMO & COMMENTI] Smallville - 10x17 - Kent [air-date:17-04-2011]  (Letto 2873 volte)
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« il: Martedì 08 Marzo 2011 12:43 12 »

E dopo Luthor (10x10) Kent!  Asd e speriamo non si arrivi a Lane, Sullivan, Queen "citofonare ore pasti" 55

Video promo:
http://www.youtube.com/watch?v=svWwZjk8trM

Directed By: Jeannot Szwarc
Story by: Genevieve Sparling
Teleplay by: Kelly Souders & Brian Peterson
Guest Stars: John Schneider (Jonathan Kent)

Riassunto ufficiale della trama:
The CW has released the official (spoiler-filled) description for "Kent", the 17th episode of Season 10 of "Smallville".

CLARK RETURNS TO THE ALTERNATE UNIVERSE AND RUNS INTO JONATHAN - Clark (Tom Welling) is shocked to find a mirror box in the barn. Clark Luthor surprises him and sends Clark Kent back to the alternate reality where Clark runs into a very angry Jonathan Kent (John Schneider). Meanwhile, back in our reality, Clark Luthor visits Tess (Cassidy Freeman) and tells her if she doesn't side with him he'll kill her. Lois (Erica Durance) asks Emil (guest star Allesandro Juliani) to help her bring Clark back.

SPOILER

UPDATED 3/5/11: The preview trailer for this episode shows a funeral. This funeral happens in "Kent."

UPDATED 2/4/11: John Schneider has Tweeted that he is back on the set of Smallville. Considering the episode's plot, and the fact that that is the episode currently filming, we think it's a safe bet that "Kent" is the episode where he'll make another appearance.

UPDATED 2/3/11: Although this episode was shot 18th, it will actually air 17th in the season.

UPDATED 1/30/11: It sounds like this episode might be a return to the alternate world of Clark Luthor from "Luthor."
- Justin Hartley does not appear in this episode.

Fonte: KryptonSite.com
« Ultima modifica: Sabato 26 Marzo 2011 12:31 12 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #1 il: Sabato 26 Marzo 2011 12:31 12 »

up (+sinossi ufficiale)
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #2 il: Domenica 17 Aprile 2011 20:35 20 »

Puntata carina, tutto sommato.
Oh, ma certo che nella realta' alternativa e' veramente tutto un altro mondo. Mi e' piaciuto il ritorno di John Schneider e mi e' piaciuta molto la parte della conversazione a casa Kent. Okay, sara' stata una cosa un po' mielosa, pero' mi ha ricordato molto le vecchie stagioni 40
Simpatica la scena di Lois con l'agente immobiliare, anche se devo dire che ormai Lois, da quando e' venuta a sapere la verita' su Clark, si e' trasformata meramente nella sua coscienza. Come personaggio credo che abbia perso un po' della sua brillantezza e adesso la vedo piu' come motivatrice personale di Clark.

Una cosa non mi e' molto chiara: che fine ha fatto Clark Luthor? Cioe', e' andato alla Fortezza e poi? Nell'ultima scena si vede che lui e' ancora li', ma in questa realta' o in quella parallela? In teoria dovrebbe essere rimasto qui, perche' se non ricordo male lui dice che esisteva un posto simile anche nella sua realta', ma ne parla al passato lasciando presagire che non esiste piu'. Voi cosa ne pensate?

P.S. Io attendo intrepido di rivedere Lionel Luthor, anche per capire come vogliono giocarsi il cliffhangher prima della pausa.
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #3 il: Domenica 17 Aprile 2011 21:11 21 »

l'episodio è piaciuto anche a me, e conferma la discreta qualità di questa stagione: vogliono chiudere bene un decennio e ci stanno riuscendo dignitosamente. certo, siamo a Smallville Asd però pollice sù 38

per quanto riguarda Clark Luthor non ho risposte ma i tuoi stessi dubbi 84
inoltre ho notato (almeno, a me così pare) che la voce in quella fortezza non è quella di Jor-El (Terence Stamp) bensì quella di Lionel Luthor (John Glover). non son stato lì a ricontrollare e potrei sbagliare, ma mi ha colpito parecchio come ha pronunciato quel "son" e sembrava proprio lui. cosa comporterà (se è così)? 86
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: