Puntata carina, tutto sommato.
Oh, ma certo che nella realta' alternativa e' veramente tutto un altro mondo. Mi e' piaciuto il ritorno di John Schneider e mi e' piaciuta molto la parte della conversazione a casa Kent. Okay, sara' stata una cosa un po' mielosa, pero' mi ha ricordato molto le vecchie stagioni

Simpatica la scena di Lois con l'agente immobiliare, anche se devo dire che ormai Lois, da quando e' venuta a sapere la verita' su Clark, si e' trasformata meramente nella sua coscienza. Come personaggio credo che abbia perso un po' della sua brillantezza e adesso la vedo piu' come motivatrice personale di Clark.
Una cosa non mi e' molto chiara: che fine ha fatto Clark Luthor? Cioe', e' andato alla Fortezza e poi? Nell'ultima scena si vede che lui e' ancora li', ma in questa realta' o in quella parallela? In teoria dovrebbe essere rimasto qui, perche' se non ricordo male lui dice che esisteva un posto simile anche nella sua realta', ma ne parla al passato lasciando presagire che non esiste piu'. Voi cosa ne pensate?
P.S. Io attendo intrepido di rivedere Lionel Luthor, anche per capire come vogliono giocarsi il cliffhangher prima della pausa.