subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 03:56 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A Passionate Woman  (Letto 4445 volte)
coros

« Risposta #30 il: Lunedì 21 Marzo 2011 16:22 16 »

.........ma il marito di betty era il maggiordomo di downton abbey???,oppure l'ho visto in qualche altra serie british che ora non ricordo..... 86
grazie ancora  per i subs  15
Io me lo ricosrdo in Aristrocrats e in Garrow's Law.  41
Loggato
churchill

« Risposta #31 il: Lunedì 21 Marzo 2011 16:29 16 »

si hai ragione,confondevo 6 ,l'ho visto in garrow's law,era quello che dava i casi a garrow,per lo meno nella prima serie,la seconda la devo ancora vedere,grazie  14
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #32 il: Lunedì 21 Marzo 2011 18:33 18 »

A me la Betty anziana urtava i nervi in modo spaventoso  11 11 11
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
churchill

« Risposta #33 il: Lunedì 21 Marzo 2011 19:43 19 »

perchè.....tutta la sua vita crollava senza il figlio Marco,quegli occhi persi nel nulla di Sue Johnston  rendevano bene quel senso di vuoto dell'anima di betty,fino a quell'attacco di panico in chiesa che la stravolge e le fa prendere quella decisione che per 30 anni aveva evitato....io invece non  sopportavo  il marito nel primo episodio, ma  l'ho rivalutato pienamente nel secondo  41
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #34 il: Lunedì 21 Marzo 2011 19:47 19 »

perchè.....tutta la sua vita crollava senza il figlio Marco,quegli occhi persi nel nulla di Sue Johnston  rendevano bene quel senso di vuoto dell'anima di betty,fino a quell'attacco di panico in chiesa che la stravolge e le fa prendere quella decisione che per 30 anni aveva evitato....io invece non  sopportavo  il marito nel primo episodio, ma  l'ho rivalutato pienamente nel secondo  41

Io mi sono commossa una volta soltanto, ed è stato grazie a Donald, il suo viso abbattuto quando le dice che sapeva tutto ma non aveva mai detto nulla, perchè lui sapeva che lei di sicuro avrebbe scelto Craze.
E lui che la aspetta, amandola, in disparte...  22
Loggato

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #35 il: Lunedì 21 Marzo 2011 20:12 20 »

Ma che belle signorine romantiche che abbiamo su questo topic!  21

Io devo dire che la Betty anziana mi faceva molto pena.

E' una donna che è rimasta emotivamente bambina, che non è mai cresciuta, che non è mai stata indipendente ed ha vissuto vittima delle scelte sbagliate che ha fatto senza avere mai il coraggio di rettificarle, o di prendersi la responsabilità delle sue azioni.

Ha sposato un uomo che non amava e non ha avuto il coraggio di lasciarlo, ha amato un uomo che non si meritava il suo amore e lo ha idolatrato, senza sapere che era solo un affascinante farabutto che le aveva buttato tanto fumo negli occhi.

E' diventata una madre morbosa e invadente, continuando a vivere nel ricordo di Craze, rischiando di soffocare il figlio.

Fastidiosa sì, ma soprattutto da compatire.
Meno male che alla fine si riscatta parzialmente, pur rimanendo una donna-bambina, non riuscendo mai a diventare adulta.

Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
subba

« Risposta #36 il: Giovedì 24 Marzo 2011 17:48 17 »

Bello, bello, bellissimo!!Grazie tantissime Pink team, è quel tipo di film che in giro non trovi, che nessuno vuole fare, a me ha fatto battere il cuoricino 97 se avete altri progetti di questo tipo sarò una vostra fan fedele. 88
Loggato

amo sub...are in tutti i sensi
Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #37 il: Giovedì 24 Marzo 2011 18:35 18 »

Bello, bello, bellissimo!!Grazie tantissime Pink team, è quel tipo di film che in giro non trovi, che nessuno vuole fare, a me ha fatto battere il cuoricino 97 se avete altri progetti di questo tipo sarò una vostra fan fedele. 88

15
Grazie, e complimenti per la scelta.
Stay tuned for more!
 21
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: