subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 03:49 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SOUTH RIDING  (Letto 2542 volte)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« il: Domenica 27 Febbraio 2011 13:26 13 »

Nuova produzione BBC in tre episodi, adattamento del romanzo "South Riding" di Winifred Holtby.

La vita e gli amori di una cittadina dello Yorkshire negli anni trenta.

Una giovane insegnante, la signorina Sarah Burton, lascia Londra per andare ad insegnare a South Riding. La sua idea è di riformare la scuola locale ma dovrà scontrarsi con le resistenze della piccola comunità. Intorno alla figura di Sarah ruotano altri personaggi con le loro storie: la giovane Lyda, cresciuta nelle baracche ma con una passione per la cultura, il nobile Carne, con una sfortunata storia d'amore alle spalle, Midge, la figlia di Carne con i suoi problemi di adolescente, l'irreprensibile signor Huggins con una doppia vita...

Scritto da Andrew Davies
con David Morrissey, Anna Maxwell Martin, Penelope Wilton.

Sottotitoli primo episodio: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=11417
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
CN

« Risposta #1 il: Domenica 27 Febbraio 2011 17:09 17 »

Grazie!!  31
Loggato
cicciomezzanotte

« Risposta #2 il: Domenica 27 Febbraio 2011 20:04 20 »

grazie mille
Loggato
nuna

« Risposta #3 il: Martedì 01 Marzo 2011 19:29 19 »

Grazie per le bellissime serie inglesi che ci proponete.
Perdonatemi, non riesco a trovare il secondo episodio di South Riding, sulla guida del giornale "The Tribune" è stato messo in onda domenica 27/02/11, voi lo avete trovato?
Grazie, sempre, ciao
Loggato
lorelay76

« Risposta #4 il: Sabato 05 Marzo 2011 22:33 22 »

HO APPENA VISTO LA 1 PUNTATA E L'HO TROVATA MOLTO BELLA, OTTIMA LA RICOSTRUZIONE COSì COME I VARI PERSONAGGI.
GRAZIE A VOI SONO DIVENTATA UN'APPASSIONATA PER GLI ENGLISH DRAMA  15

NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA 2!!!
BACI A TUTTI  14
Loggato
MaryBennet

« Risposta #5 il: Domenica 13 Marzo 2011 13:37 13 »

perchè a me i sub della prima puntata sono fuori syncr?Huh?Huh?Huh??  24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24
cmq mi piacciono troppo le serie che traducete della BBC u.u

Si ringraziano tutti quelli che mi hanno "fatto notare" che la versione è sbagliata  94 94 94 94
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: Domenica 13 Marzo 2011 18:48 18 da MaryBennet » Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #6 il: Domenica 13 Marzo 2011 18:29 18 »

perchè a me i sub della prima puntata sono fuori syncr?Huh?Huh?Huh??  
perché hai la versione sbagliata, ma anche un PM 40.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

subba

« Risposta #7 il: Domenica 03 Aprile 2011 11:40 11 »

Grazie, bella serie. 97
Loggato

amo sub...are in tutti i sensi
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: