Ho visto l'episodio e commento,
rigorosamente sotto il tasto spoiler 
Dunque, secondo me e' una bella puntata, probabilmente per l'ennesimo ritorno di John Glover aka Lionel Luthor

Bene il ritorno di Alexander aka Conner Kent. Tra parentesi, mi pare di capire che il personaggio sia tratto appunto dai fumetti, dove e' conosciuto come Superboy o Kon-El. Simpatico vedere come Clark cerchi di addestrarlo per imparare ad usare i suoi poteri, un po' come aveva fatto Kara con lui nella settima stagione. Trovo un po' imbarazzante il fatto che Clark parli liberamente di nascondere la verita' su Lionel Luthor a Conner, sapendo che quest'ultimo ha i suoi poteri e quindi puo' sentirlo tranquillamente (cosa che poi e' puntualmente accaduta).
Beh, poi per il resto abbiamo capito che Chloe e Oliver se ne sono andati davvero, se mai avessimo avuto dubbi dopo l'episodio della settimana scorsa. Anche se Oliver rientrera' in gioco sicuramente, sempre in base alla scena finale dell'episodio precedente.
Mi e' piaciuta l'idea delle impronte digitali speculari con cui Tess ha inchiodato Il falso Lionel. Poi vogliamo parlare dei nano-trasmettitori nello scotch?

E la scena finale? Non so cosa aspettarmi dall'apparizione di Darkseid. Spero che non voglia impossessarsi di Lionel, sarebbe un po' troppo scontato e non so nemmeno quanto possa essergli utile