subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 03:43 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chiusa la produzione di 2 & a Half Men (per questa stagione)  (Letto 1083 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« il: Sabato 26 Febbraio 2011 15:11 15 »

http://tvseriesfinale.com/tv-show/two-and-a-half-men-eight-episodes-cancelled-19230/

L'ottava stagione di Two and a Half Men pare essersi già conclusa. Dovevano essere 24 episodi, poi ridotti a 20 a causa delle condizioni di Charlie Sheen, che pare essersi perso in un vortice di sesso, droga e alcol. Sembra che le suddette ragioni (oltre che un temperamento passionale) lo abbiano portato anche ad affermazioni pesanti contro autori e produttori, rilasciate alla radio, che hanno indotto la produzione a terminare definitivamente, quindi fermandosi a 16 episodi, la stagione in corso (l'ottava della sit-com, che continua a essere la più vista d'America, piaccia o meno).

Cosa ne pensate?
Io penso che Sheen, oggi ai ferri corti con Lorre e produzione, scenderà a più miti consigli, gli ridurranno lo stipendio (che ora è di ben oltre un milone di dollari a episodio!) e ci sarà una nona stagione. I numeri sono di quelli grossi e non credo si rinunci così a cuor leggero a un successone (internazionale, oltretutto).
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #1 il: Sabato 26 Febbraio 2011 15:25 15 »

A me sta antipatico lui per cui 55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #2 il: Sabato 26 Febbraio 2011 15:27 15 »

Chralie Sheen è una gran testa di cazzo... per dirla finemente... gli sta bene qualsiasi disgrazia gli capiti e gli starebbe bene se gli chiudessero la serie o meglio ancora andassero avanti senza di lui...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #3 il: Sabato 26 Febbraio 2011 15:30 15 »

Io l'ho visto solo nel vecchio Wall Street 63
Non pensavo fosse entrato nel giro delle droghe però... mah...

Leggendo il messaggio della mistress, mi chiedo come mai non lo sostituiscano a questo punto: mi sembra che per gli stessi motivi all'incirca, anche Robert Downey Jr. venne allontanato da Ally McBeal...
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
The Boss
Administrator

« Risposta #4 il: Sabato 26 Febbraio 2011 15:35 15 »

Io l'ho visto solo nel vecchio Wall Street 63
Non pensavo fosse entrato nel giro delle droghe però... mah...

Leggendo il messaggio della mistress, mi chiedo come mai non lo sostituiscano a questo punto: mi sembra che per gli stessi motivi all'incirca, anche Robert Downey Jr. venne allontanato da Ally McBeal...

è una delle opzioni sul tavolo infatti, anche se non molto probabile... chiudere non chiude xkè come ascolti e sindication è una bomba... e per soldi hanno chiuso non un occhio, ma tutti e due... su tutte le "marachelle" che aveva fatto fini ad adesso. Gli avevano anche messo in pausa la produzione della serie perchè potesse andare in riabilitazione... poi nei giorni scorsi ha superato il limite (anche per loro a cui fa guadagnare milioni di $)...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #5 il: Sabato 26 Febbraio 2011 21:46 21 »

infatti, se leggete il link, ha quasi letteralmente sputato nel piatto in cui mangia. ribadendolo. noo
(però la sit-com fa ridere, IMHO)
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #6 il: Martedì 08 Marzo 2011 01:21 01 »

pare non sia stato un buon profeta
Citazione
Io penso che Sheen, oggi ai ferri corti con Lorre e produzione, scenderà a più miti consigli, gli ridurranno lo stipendio
Asd

Charlie Sheen licenziato

forse proseguono con un altro attore. vedremo.
Loggato

vale.not

« Risposta #7 il: Venerdì 11 Marzo 2011 14:09 14 »

Lo show non l'ho mai visto, quindi non saprei...
Però, ragazzi...ma l'avete visto nel video come sta messo?
Sono d'accordo con la webmistress, uno che guadagna 1 milione di dollari a puntata 90 che si riduce in quel modo e che ha il coraggio di buttare mer.. su chi glieli fa guadagnare (autori e soprattutto fans) merita solo una scarica infinita di calci in cu.. 81
Vabbè che è visibilmente fatto o ubriaco (o tutt'e due), ma c'è un limite a tutto!
Loggato
[Yzma]

Purple is the new Black

« Risposta #8 il: Venerdì 11 Marzo 2011 19:49 19 »

Avevano detto che ci andava Rob Lowe a sostituirlo, ma è stato smentito tutto (http://insidetv.ew.com/2011/03/10/parks-and-recreation-exec-producer-mike-schur-zero-truth-to-rumors-of-rob-lowe-replacing-charlie-sheen-on-two-and-a-half-men/)

Intanto ecco cosa combina quel furbone:
http://www.hitfix.com/articles/charlie-sheen-files-100-million-lawsuit-against-warner-bros-chuck-lorre

Qualcuno lo fermi, anche usando le cattive...  3

Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #9 il: Venerdì 11 Marzo 2011 21:02 21 »

E' ovunque... hanno perfino fatto un applicazione per firefox per "rimuoverlo" durante la navigazione...
Loggato

The Boss
Administrator

« Risposta #10 il: Sabato 12 Marzo 2011 10:30 10 »

1 1

Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #11 il: Sabato 12 Marzo 2011 13:11 13 »

55 sì, che idiota. poteva uscire non dico vincente ma bene anche da questa, gli han dato tutte le opportunità e invece... 58
Loggato

[Yzma]

Purple is the new Black

« Risposta #12 il: Domenica 13 Marzo 2011 16:58 16 »

E' ovunque... hanno perfino fatto un applicazione per firefox per "rimuoverlo" durante la navigazione...

1 1 1    Bellissimo  11
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: