subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 03:28 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 3x08-3x16 ...a load of trash!  (Letto 830 volte)
dan

Eroe del "Pink Team"

« il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 12:59 12 »

Ma com'è sta storia che abbiamo smesso di commentare il teen drama più divertente del mondo?  55
Apro un topic cumulativo per le puntate rimaste in sospeso, perchè di roba da dire c'è n'è: Adrianna diva trash in declino, l'avvicinamento di Silver e Navid, il coming out di Teddy, l'arrivo della cugina pazza Wilson, Naomi e Guru Sona... no, io ho seriamente le lacrime agli occhi! Qualcuno lo segue ancora? Ahah!

Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #1 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 13:17 13 »

Io lo seguo, dan!! Mi sa che siamo gli unici trashaioli del forum!!! 55

Cmq, stanno raggiungendo dei limiti assurdi! Il primo lo hanno toccato con Teddy, imho. Ok l'inserimento di un personaggio gay per affrontare il tema in un tf per teen, però... avrebbero potuto sceglierne uno meno "sconvolgente".

Emily... stendiamo un velo pietoso! Da dove è uscita questa!?!? Mi sembra (o è!?) una stalker psicopatica che ha in testa solo Annie. Cioè, capisco che questa non sia il massimo, ma ti sei fissata l'obbiettivo di distruggerle la vita dalla prima apparizione!!

Poi pian pianino continuerò...
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #2 il: Lunedì 07 Marzo 2011 13:20 13 »

Oddio, ho lanciato il sasso e sono sparito  1

Ma veniamo a noi... Ti dirò che con Teddy mi hanno convinto, primo perchè finalmente abbiamo in TV un gay insospettabile, il che è veritiero anche se l'80% delle persone crede che non si possa essere omosessuali senza sembrare donne mancate, poi perchè lo hanno fatto coi tempi giusti: mezza stagione per portarlo ad una presa di coscienza come quella è proprio su un altro pianeta rispetto ad Adrianna che diventa lesbica in 10 minuti nella scorsa stagione. Mi è sembrata solo una paraculata mandare via Ian nel momento in cui le cose sono cambiate per davvero, ma in fondo siamo pur sempre a 90210 e non in Queer As Folk. Cosa succederà con il nuovo love interest all'orizzonte, il giocatore?  55

Emily mi sta facendo impazzire, è detestabile, ma è la perfetta crazybitch da teen drama come non se ne vedevano da tempo. Mi ricorda la stalker che in Beverly Hills 90210 tormentava Kelly Taylor ahahah.

Noemi invece è in modalità sfiga suprema!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: