Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #30 il: Mercoledì 27 Aprile 2011 10:28 10 » |
|
Sub 1x04 up! Ogni promessa è debito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #31 il: Mercoledì 27 Aprile 2011 20:28 20 » |
|
e ancora complimenti per la puntualità!  (credo che a 'sto punto guarderò poi in una maratona unica la mini(?)serie)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #32 il: Mercoledì 04 Maggio 2011 09:13 09 » |
|
1x05 up! -1 al season finale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #33 il: Mercoledì 04 Maggio 2011 09:26 09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #34 il: Mercoledì 04 Maggio 2011 18:49 18 » |
|
Bedlam spacca! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
Dott. Lecter
|
 |
« Risposta #35 il: Venerdì 06 Maggio 2011 01:06 01 » |
|
Vista ultima puntata con sub inglesi, ero curioso  Tutto sommato, non è che mi sia piaciuta moltissimo, diciamo che non è nei classici standard british, è un pò sotto tono.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando la volpe vede il coniglio in trappola, corre veloce verso il coniglio ma non per aiutarlo ....
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #36 il: Mercoledì 11 Maggio 2011 09:11 09 » |
|
Season finale Up! Alla prossima stagione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #37 il: Mercoledì 11 Maggio 2011 12:50 12 » |
|
Season finale Up! Alla prossima stagione   inizio a guardarla, allora (così poi due parole le facciamo). ah! fanno un'altra stagione di sicuro? bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #38 il: Sabato 21 Maggio 2011 18:05 18 » |
|
ho visto i primi 3 episodi. mi aspettavo qualcosa di più trascendentale, invece siamo alle storie di fantasmi pure col "caso della settimana". niente di male, la serie è carina e piacevole, con un discreto cast; avevo forse io aspettative troppo alte ma non posso certo definirmi deluso. puro intrattenimento senza troppe pretese mi pare. va bene anche così  (e scusate il doppio)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #39 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 13:22 13 » |
|
Seconda stagione in arrivo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
miahu
|
 |
« Risposta #40 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 13:45 13 » |
|
Seconda stagione in arrivo!!!
Davvero?? ^_________^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #41 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 13:49 13 » |
|
Yep!!  prossimamente, dicono.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #42 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 17:23 17 » |
|
E' una serie che non conosco affatto. Che dite vale la pena riprenderla dalla prima stagione? Non è sicuramente il mio genere, come alcuni di voi avranno ormai intuito (!) ma non sono di mentalità così ristretta da non fare un tentativo verso una direzione un pò insolita. E poi ho una crisi di astinenza da british, guarderei qualsiasi cosa in questo momento!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #43 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 17:42 17 » |
|
se ti ho capita un po', non ti piacerà particolarmente.  però fai un tentativo, magari la trovi almeno divertente. io stesso mi fermo lì nell'apprezzamento (ed è, invece, proprio il mio di genere). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #44 il: Mercoledì 21 Marzo 2012 17:42 17 » |
|
oh, finalmente torna Bedlam!  La serie è bella e un po' assurda... non è per tutti, ma io consiglio sempre di provare almeno il pilot... perchè il pilot mi aveva stregato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
|