|
Liunai
|
 |
« il: Venerdì 18 Febbraio 2011 19:49 19 » |
|
 Nuova serie soprannaturale/horror in onda su Sky che narra degli strani avvenimenti a Bedlam Heights. Lì sorge infatti un vecchio manicomio, già chiuso a causa degli abusi che venivano perpetrati sui pazienti in cura, e riaperto di recente dalla famiglia che lo gestiva in passato con l'obiettivo di ricavarci appartamenti di lusso. Jed Harper (Theo James) ha familiarità coi manicomi, essendo stato in cura a causa della sua capacità di vedere delle presenze invisibili... fantasmi? Figlio adottivo dei proprietari del manicomio di Bedlam, vi fa ritorno per aiutare Kate (Charlotte Salt) e i suoi coinquilini, Ryan (Will Young) e Molly (Ashley Madekwe), da qualcosa che forse nemmeno lui si aspetta di trovare. Trailer: Bedlam TrailerSeguitela in esclusiva con SubsFactory! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 23 Aprile 2011 11:58 11 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
 | | | If the world didn't suck, we'd all fall | off! Proud | member of the TBBT Geek Team!
|
|
|
|
Fede
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 18 Febbraio 2011 20:05 20 » |
|
interessante...mi incuriosisce appena trovo un pelino di tempo tra una serie e l'altra lo infilo in mezzo XD Grazie per i sub!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gaia
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 18 Febbraio 2011 20:16 20 » |
|
oddio stupendaaaaaaaaa grazie  aspetot con ansia la 1x02 ^_^ vi amo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 18 Febbraio 2011 21:00 21 » |
|
Partita benissimo secondo me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
Qualis
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 18 Febbraio 2011 21:30 21 » |
|
moooooooooooooooooltissimo invitante brazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 18 Febbraio 2011 21:49 21 » |
|
cool! fatico a trovare info sulle produzioni/trasmissioni di Sky ed è un peccato perché invece spesso son delle chicche! grazie della proposta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 19 Febbraio 2011 02:01 02 » |
|
Questa serie spacca. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 20 Febbraio 2011 12:22 12 » |
|
Quoto dude, è ottima! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Barbo
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 20 Febbraio 2011 19:05 19 » |
|
Vista ieri e devo dire che mi ha entusiasmato molto. È strana ma è un bel modo per passare un pò di tempo!!!
Grazie per i subs!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paolele
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 20 Febbraio 2011 22:34 22 » |
|
Grazie dei subbi!  Interessante, la prima puntata mi è volata, la consiglio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 01:45 01 » |
|
Grazie dei subbi!  Interessante, la prima puntata mi è volata, la consiglio.  Bella serie, inizia bene e promette bene. Il proseguio rischia di essere prevedibile, vediamo come se la cavano!! Me piace!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
drPiovra
|
 |
« Risposta #11 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 15:57 15 » |
|
come primo episodio risulta piuttosto interessante non particolarmente innovativo, ma sul genere manicomio/fantasmi di film ne sono stati fatti tanti e quindi alcuni punti delle situazioni risultano "già viste". Credo però che, essendo una serie, si punterà anche su una costruzione dei personaggi principali un po' meglio dei film di genere. L'ambientazione è molto intrigante e di sicuro faciliterà la ricerca di misteri. Una scena che però non mi ha convito è la possessione libidinosa della capa, che dopo essersi ripresa non sembra farci molto caso: se la cava col regalare l'anello (alla faccia del riciclo lampo dei regali) all'amica quasi cornificata (che pure non se ne da poi gran pensiero) e con un "è meglio così tanto non avrebbe funzionato". A livello di trama potrebbe essere il modo di mettere in chiaro che un'eventuale storia Kate-Ryan è chiusa, lasciando campo libero al rapporto Kate-Jed ed eventualmente Molly-Ryan/Jed. Altro punto interessante che può dare varie possibilità alla storia è il rapporto di "parentela" tra Kate e Jed, abbastanza vicini per comportarsi fraternamente, ma altrettanto privi di legami di sangue diretti da non escludere una relazione romantica non incestuosa. Quindi: una serie che ha delle buone potenzialità, a mio avviso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Liunai
|
 |
« Risposta #12 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 16:04 16 » |
|
Informazione per chi è intenzionato a seguire la serie: sono già andate in onda la seconda e la terza puntata. Per problemi tecnici i relativi sottotitoli tarderanno ancora qualche giorno ad arrivare, ma contiamo di farle uscire entrambe a breve distanza l'una dall'altra (se non simultaneamente).
Con le puntate successive contiamo invece di poter essere più regolari! Nel frattempo, scusate per l'attesa! (:
|
|
|
|
|
Loggato
|
 | | | If the world didn't suck, we'd all fall | off! Proud | member of the TBBT Geek Team!
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #13 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 17:26 17 » |
|
troppo gentile, grazie dell'info!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 24 Febbraio 2011 17:14 17 » |
|
Ho una domanda: ma i sub inglesi della seconda puntata si trovano? Li ho trovati solo in croato, che non è esattamente una lingua che domino molto bene...
Thanks!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
|