subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 03:13 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mad Dogs  (Letto 6923 volte)
churchill

« Risposta #75 il: Domenica 05 Febbraio 2012 22:58 22 »

forse mad dogs diventa come "una notte da leoni"1,poi 2,e il prossimo anno 3

allora i 4 amici dalla Spagna scappano in sud africa ??  86

We can confirm that a third series of Mad Dogs has already been commissioned and filming gets underway in January. The location is South Africa's Western Cape with filming taking place in and around Cape Town. More soon.
http://www.philip-glenister.com/

« Ultima modifica: Domenica 05 Febbraio 2012 23:04 23 da churchill » Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #76 il: Domenica 05 Febbraio 2012 23:03 23 »

Preferisco di gran lunga questa seconda stagione alla prima, ma come per Downton, arriva un momento in cui bisogna dire "basta!"
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
oscurius

« Risposta #77 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 04:30 04 »

ma ci sarà un resynch per le ultime due o van già bene così?  42
Loggato
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #78 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 10:13 10 »

La 2 è normale e 720p, la 3 solo normale perché la 720p latita.
Tu a quale resynch ti riferisci? Mandami un PM magari.
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
churchill

« Risposta #79 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 11:40 11 »

sincrono perfetto(ormai ho capito,vado su addic7ed.com che mi dà la notizia che cerco,la prendo e aspetto i subs),stasera la vedo,grazie ancora di essere stati così veloci  41
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #80 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 14:21 14 »

questo episodio mi è piaciuto molto.
in particolare ho molto gradito quando Alvo ripete a Quinn (mi pare, comunque il personaggio di Glenister) ciò che gli aveva detto il boss nell'orto/vigneto.
molto divertente anche quando scippano le statue umane. Asd
ciliegina sulla torta la vostra traduzione 59, denghiu chicas e chicos 32

(corretto orrendo strafalcione, 12 che consegno all'oblio, sperando nessuno si sia accorto Asd)
« Ultima modifica: Mercoledì 08 Febbraio 2012 16:15 16 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #81 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 14:39 14 »

Quando nei titoli di testa ho letto "Ben Chaplin" ero già in estasi  97
Bella la scelta di fare quella specie di prequel dove si spiega un po' la storia di Alvo e l'intreccio con la polizia...

Ora attendiamo il finale per capirne qualcosa di più (spero  Asd).
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
churchill

« Risposta #82 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 22:17 22 »

certo che sono proprio scombinati questi quattro!! la scena in chiesa ,quando portano via la statua,e la vecchina,sempre attaccata all'ossigeno,che dà i soldi,scene impagabili,per non parlare della panoramica sui quattro che mangiano il gelato....unbelievable.... 1  io avrei desiderato la fine con la seconda serie,ma non si sa mai,può darsi che abbiano in mente delle buone idee,come lo è stato finora,almeno per me  41
Loggato

MissPiggy
Administrator

« Risposta #83 il: Martedì 14 Febbraio 2012 22:42 22 »

E anche questa "pazza" stagione è finita, con un'apertura verso una terza stagione che si profila ancora più folle...
Poveretti i nostri cagnoloni, credo siano giorni che non dormono, mangiano e si lavano...  Asd

Buona visione, entro la fine della settimana (lavoro permettendo) arriva il resynch 720p della 3, e possibilmente anche della 4.  31
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #84 il: Venerdì 17 Febbraio 2012 23:02 23 »

Ma quante versioni ci sono della s02e01? A me non vanno bene né i normali né la 720p... 91
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
MissPiggy
Administrator

« Risposta #85 il: Sabato 18 Febbraio 2012 00:21 00 »

Fai prima a dirci che versione hai tu.

Noi abbiamo lavorato su quella per cui sono usciti i subs su addicted. Comunque sì, per ogni puntata sono uscite almeno 2 versioni video, almeno così sembra a giudicare dal peso dei video che ho visto su internet.

Io cmq quando ho uppato ho messo PDTV come indicazione per gli utenti.
Loggato

~ William Shakespeare ~
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: