subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 03:13 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mad Dogs  (Letto 6923 volte)
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« il: Giovedì 17 Febbraio 2011 00:24 00 »

Baxter, Rick, Woody e Quinn si ritrovano a Mallorca per passare una settimana insieme.
L'occasione è festeggiare Alvo, l'amico di lunga data che, all'acme di quella che sembra una carriera di successo, ha deciso di ritirarsi dagli affari.
Si prospetta una settimana di sole, bevute e chiacchiere tra vecchi amici.
Ma vecchi dissapori e contrasti riemergono rapidamente, mentre il comportamento di Alvo si fa sempre più strano e preoccupante, fino a che...

Qui la descrizione dal sito ufficiale: http://sky1.sky.com/sky1-hd-mad-dogs-story

Sottotitoli primo episodio qui: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=11305

trailer simpatico:

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=JWV4vWQmDxM&NR=1[/youtube]
« Ultima modifica: Venerdì 18 Febbraio 2011 11:22 11 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #1 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 00:25 00 »

31 31 31
Loggato

Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it.
-Gregory House. Season 1, episode 1.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 02:10 02 »

eccezionale. primo episodio che pone le basi per quello che pare un intrigo avvincente, con personaggi di cui sappiamo poco ma sospettiamo molto (e male Asd).
cast eccezionale. oltre alla ritrovata coppia di Life on Mars (Simm & Glenister), Marc Warren e Tom di Survivors! E pure Ben Chaplin per cominciare. 59
grazie dei subbi eccellenti.  40
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

etnaSante

i topi non avevano nipoti

« Risposta #3 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 10:37 10 »

immancabile glenister
grazie
Loggato
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #4 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 11:56 11 »

Ben Chaplin è bellissimo.

Editato per dire: Sorry!

Pensavo che si venisse a commentare dopo avere visto l'episodio, non prima!  24
« Ultima modifica: Giovedì 17 Febbraio 2011 12:47 12 da MissPiggy » Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #5 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 12:59 12 »

di norma (leggasi: consuetudine) a subbi usciti gli spoiler sono un problema di chi viene a leggere prima di aver visto l'episodio. 63
mi pare sia così, almeno. 32
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

MissPiggy
Administrator

« Risposta #6 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 13:00 13 »

Io ho cancellato la frase incriminata.
Vampire, se modifichi il post non ci dovrebbero essere problemi per altri utenti.  21
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #7 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 13:46 13 »

Max Beesely e Ben Chaplin......  75 75 75

di norma (leggasi: consuetudine) a subbi usciti gli spoiler sono un problema di chi viene a leggere prima di aver visto l'episodio. 63
mi pare sia così, almeno. 32
Giusto  21
 88
Loggato

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 13:49 13 »

Io ho cancellato la frase incriminata.
Vampire, se modifichi il post non ci dovrebbero essere problemi per altri utenti.  21
sarebbe il colmo se alla fine lo spoiler fosse il post di vampirelady a svelarlo Asd
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #9 il: Lunedì 21 Febbraio 2011 23:31 23 »

visto la prima puntata...
è una mia impressione o i tf inglesi sono più lenti di quelli made in usa?  50
non mi ha entusiasmato, ma sono curiosa di sapere perché hanno ucciso il tipo.

PS: ehi... c'è tony blair!  51
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #10 il: Martedì 22 Febbraio 2011 00:37 00 »

visto la prima puntata...
è una mia impressione o i tf inglesi sono più lenti di quelli made in usa?  50
ho la stessa impressione. gli americani spendono di più in macchine da distruggere in spettacolari incidenti/inseguimenti Asd mentre gli inglesi si impegnano di più a dare una spiegazione convincente ad eventi incredibili. IMHO, eh 40

comunque a me è piaciuto molto anche il secondo episodio, le cose si complicano e si fanno sempre più interessanti. e che attoroni! 59
Loggato

Spigui
The Sheriff
Master Subber

« Risposta #11 il: Martedì 22 Febbraio 2011 09:59 09 »

Veeeeero Kal!
IMHO, gli americano vogliono sempre strafare Asd
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #12 il: Martedì 22 Febbraio 2011 20:20 20 »

Noo... ma io intendevo proprio a livello di lena dei protagonisti, cioè parlano e sembra che stiano per addormentarsi, una frase ogni cinque minuti.... c'mon! Un po' di movimento!!! 33
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
MissPiggy
Administrator

« Risposta #13 il: Martedì 22 Febbraio 2011 20:27 20 »

Dici?

A me invece piacciono proprio per questo... mi piace guardare cose che hanno un ritmo diverso rispetto a quello delle serie USA.

Altrimenti è come vedere sempre la stessa cosa... non so lo, mi piace vedere roba che è pensata, raccontata e recitata in maniera così diversa.

Anche se devo dire che proprio Mad Dogs mi sembra invece molto molto più veloce delle produzioni inglesi classiche, molto americano.

Cmq poi non è nemmeno detto: per esempio ci sono serie americane che hanno fatto della "lentezza" la loro cifra stilistica, come Mad Men, Big Love e Breaking Bad, che sono strepitosi.
Breaking Bad a momenti è lentissimo, eppure ti mette una tensione addosso tremenda, anzi, proprio perché è lento secondo me!

ETA: se non si capisce quello che volevo dire è perché sono stancherrima!  74
Loggato

~ William Shakespeare ~
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #14 il: Martedì 22 Febbraio 2011 21:49 21 »

Noo... ma io intendevo proprio a livello di lena dei protagonisti, cioè parlano e sembra che stiano per addormentarsi, una frase ogni cinque minuti.... c'mon! Un po' di movimento!!! 33
ah ok. allora scusami, ti ho frainteso 31 in questo caso come avrai capito non concordo 89
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: