subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 03:12 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] V - Visitors 2x05: Siege  (Letto 717 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Mercoledì 16 Febbraio 2011 12:47 12 »

Sub up.

dico solo una cosa:

[spoiler=spoiler] sei io avessi un figlio come Tyler, mi verrebbe da prenderlo a rallendate... è proprio un coglioncello testina....  81 81
[/spoiler]
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
FakeLocke

« Risposta #1 il: Mercoledì 16 Febbraio 2011 13:10 13 »

Grazie!!! Devo ancora vedere la puntata...ma credo che abbiate battuto tutti i record in fatto di velocità con i subs!!!
PS...posso unirmi al randellamento di Tyler?... 3 3 3 3 3

15 15 15 15 15 15 15 15
Grandisssimo team dei subber!!! 15 15 15 15 15
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Mercoledì 16 Febbraio 2011 23:18 23 »

anche se non ho potuto vederlo subito (e dunque goderne), complimenti per la sublime velocità 59
bell'episodio, secondo me. nella sua semplicità, pur essendo a volte facilone nelle soluzioni narrative, questa serie riesce a tenere alta la tensione e il coinvolgimento.
credo siamo di fronte a una svolta davvero, vedremo.

@ webmistress su Tyler "braccia rubate rubate all'agricoltura"  Asd come non essere d'accordo?

E Lisa 97 è sempre meravigliosamente vacua 97 7

Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

B-Real

« Risposta #3 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 15:05 15 »

Un bell'epidosio, anche a voler esser critici non si può negare che abbia un po' risollevato la serie. Certo che a pensarci bene però si basa su delle azioni che definire idiote è un eufemismo, cioè il padre di Ryan che entra in un palazzo presidiato da gente che giusto qualche puntata fa ha impiccato degli ambasciatori di pace solo perchè promotori dei V è da idioti. E forse è ancora più da idioti da parte dei V prevedere che lui sarebbe partito lancia in resta a salvarla, ma un po' di spirito di autoconservazione mai? Io questa cosa l'ho letta un po' come una forzatura, oltre che come espediente narrativo: han sacrificato il padre di Tyler per giustificare il cambio di atteggiamento da parte di Erica nei confronti dei V.
Per il resto si son dimenticati di dirci che cosa è successo a Ryan, ho l'impressione che prossimamente ne vedremo delle belle.
Loggato
ghianotto

« Risposta #4 il: Sabato 19 Febbraio 2011 01:57 01 »

Finalmente un po di azione (anche se ancora siamo lontani dagli standard dei vecchi Visitors) e poi la cosa più bella di tutto l'episodio, la frase: "E scateneremo l'inferno contro i visitatoti". Sarebbe ora, cazzo!  2
Loggato
InS4n3

« Risposta #5 il: Lunedì 21 Febbraio 2011 01:42 01 »

Direi che, considerato Ryan legato in una delle stanze del palazzo e che con l'esplosione ne è partito un tre quarti abbondante, non lo rivedremo più.

Preferisco la frase di Eli: Vivi per combattere un'altro giorno.

P.S.: Ma questo non dovrebbe essere un topic sulla 2x06?
Loggato
relysis

« Risposta #6 il: Martedì 22 Febbraio 2011 20:12 20 »

Uhmmm Diana si prepara a tornare sul trono secondo me. E poi non è tanto sapere che fine ha fatto Ryan ma capire come mai i Visitors tengono per le balls Kyle...è lui che ha provocato l'esplosione delle bombe nel palazzo.....

Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: