subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:53 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] White Collar 2x16 Under The Radar  (Letto 1579 volte)
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore

« il: Mercoledì 09 Febbraio 2011 16:51 16 »

White Collar - Episode 2.16 - Under the Radar - Promotional Photos

Copied From: http://www.spoilertv.com/2011/02/white-collar-episode-216-under-radar.html#ixzz1DTNu7j5a
Thanks for linking back. It really helps our site. Please leave the above link in.
« Ultima modifica: Lunedì 28 Marzo 2011 15:24 15 da Sayda » Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore

« Risposta #1 il: Sabato 12 Marzo 2011 10:36 10 »

Ok... finale di stagione. Impressioni?

Non è stato come il finale col botto (in tutti i sensi) dell'anno scorso, ma almeno si è capito cosa cercava Adler, cosa nascondeva il carillon e perché è morta Cate.

Alla fine le risposte ce le aveva Alex da quando era piccola... non ho capito se non sapeva che la storia del nonno era rilevante ai fini della ricerca e quindi non ne ha parlato fino alla fine, o se lo sapeva, ma non ha voluto dire niente, aspettando che Neal e gli altri ci arrivassero da soli... mah...

Mi fa piacere che Neal abbia finalmente superato la storia con Cate, almeno così mi è sembrato, anche se avrei preferito la coppia Alex-Neal. Anche Sarah mi piace, ma è proprio lui che non riesco a vedere "legato" (cavigliera a parte...)

Mozzie... niente, lo adoro ogni puntata di più! 97 Secondo me lui è il vero sale della serie. Anche Diana mi piace molto, con quell'aria da dura e Peter che la "usa" come pitt bull... Diana, vai e attacca!  Asd L'esatto contrario di Elizabeth, molto dolce, la moglie perfetta, che si è innamorata di Peter nonostante sapesse il lavoro che faceva/fa e i pericoli che ogni giorno affronta. Ah, l'amour...

Spero che la prossima stagione non si incentrerà sul se e come Neal abbia rubato tutti quei gioielli e sulla ricerca di chi gli abbia mandato quel biglietto (Imho, Alex!)
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: