Ok... finale di stagione. Impressioni?
Non è stato come il finale col botto (in tutti i sensi) dell'anno scorso, ma almeno si è capito cosa cercava Adler, cosa nascondeva il carillon e perché è morta Cate.
Alla fine le risposte ce le aveva Alex da quando era piccola... non ho capito se non sapeva che la storia del nonno era rilevante ai fini della ricerca e quindi non ne ha parlato fino alla fine, o se lo sapeva, ma non ha voluto dire niente, aspettando che Neal e gli altri ci arrivassero da soli... mah...
Mi fa piacere che Neal abbia finalmente superato la storia con Cate, almeno così mi è sembrato, anche se avrei preferito la coppia Alex-Neal. Anche Sarah mi piace, ma è proprio lui che non riesco a vedere "legato" (cavigliera a parte...)
Mozzie... niente, lo adoro ogni puntata di più!

Secondo me lui è il vero sale della serie. Anche Diana mi piace molto, con quell'aria da dura e Peter che la "usa" come pitt bull... Diana, vai e attacca!

L'esatto contrario di Elizabeth, molto dolce, la moglie perfetta, che si è innamorata di Peter nonostante sapesse il lavoro che faceva/fa e i pericoli che ogni giorno affronta. Ah, l'amour...
Spero che la prossima stagione non si incentrerà sul se e come Neal abbia rubato tutti quei gioielli e sulla ricerca di chi gli abbia mandato quel biglietto (Imho, Alex!)