subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:41 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un saluto  (Letto 1228 volte)
Rondhas

« il: Giovedì 13 Luglio 2006 15:52 15 »

Ciao a tutti....
Ho letto dell'esistenza di questo sito su un forum dedicato ad Alias, ed eccomi qui! Smiley
Sono una traduttrice/interprete appassionata di telefilm...questo sito sembra fatto apposta per me  Smiley
Bene, dato che sono appena arrivata vado a dare un'occhiata in giro!
Ciao
Rossella
Loggato

# Silence is a good option #
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Giovedì 13 Luglio 2006 18:48 18 »

ciao!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuta!!!!!!

hey se vuoi tradurre qualcosa sei la benvenutissima e ti pubblichiamo volentierissimo i sub, siamo sempre alla ricerca di traduttori, se poi sono anche interpreti ancora meglio! Smiley
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Rondhas

« Risposta #2 il: Venerdì 14 Luglio 2006 11:03 11 »

Ehi! Grazie per il benvenuto! Smiley

Ovviamente tradurre mi interesserebbe! Per? sono ancora nuova del sottotitolaggio e devo cercare di capirne di pi?, soprattutto per quanto riguarda i vari software...  Smiley
Intanto mi offro disponibile per dare una mano a chiunque abbia qualche problema traduttivo  Tongue

Ciao!
Ros

Loggato

DMG

« Risposta #3 il: Sabato 15 Luglio 2006 13:16 13 »

Oltre a darti il benvenuto, ti avverto che putroppo dovrai abituarti alla presenza di soggetti come me  Tongue
Se questo non ti ferma allora... non credo ti si presenteranno altri problemi.

Per i programmi da usare posso spiegarti io, credimi ? tutto semplicissimo... se poi consideri che l'ho capito io...  Grin
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #4 il: Sabato 15 Luglio 2006 20:16 20 »

vedo che hai gi? conosciuto quasi tutti...anche il nostro amico pazzo DMG!! Benissimo...un benvenuto anche da parte mia...inutile dire che il tuo aiuto ci farebbe immenso piacere...per qualunque domanda sui vari software o qualunque altra cosa...non hai che da chiedere! Cheesy
Loggato

SaX

« Risposta #5 il: Sabato 15 Luglio 2006 22:05 22 »

Ciao a tutti....
Ho letto dell'esistenza di questo sito su un forum dedicato ad Alias, ed eccomi qui! Smiley
Sono una traduttrice/interprete appassionata di telefilm...questo sito sembra fatto apposta per me  Smiley
Bene, dato che sono appena arrivata vado a dare un'occhiata in giro!
Ciao
Rossella

Beh, mancava solo il mio di benvenuto Smiley
Per impegni lavorativi, sono poco sul forum e quindi presto la mia opera in segreto Smiley
Anche da parte mia, in ogni modo, qualsiasi dubbio avessi, hai la disponibilit? totale.

Saluti,

SaX
Loggato

I'm like King Midas in reverse. Everything I touch turns to shit.
Rondhas

« Risposta #6 il: Domenica 16 Luglio 2006 16:45 16 »

Grazie mille a tutti  Smiley

Rondhas
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: