subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:40 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] V - Visitors 2x04: Unholy Alliance  (Letto 1283 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 18:34 18 »

Spazio commenti... puntata un po' ridicola seconda me...
« Ultima modifica: Giovedì 03 Febbraio 2011 11:07 11 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
ernesto

« Risposta #1 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 00:47 00 »

I Sub sono stati rapidissimi  88!
Le puntate stanno crescendo come tono, anche gli attori migliorano (scusate, volete mettere questo nuovo detective con la silona/visitor?), secondo me la serie merita di sopravvivere.
Se dobbiamo dirla tutta, la menata sull'anima è un po' una ciofeka....ma c'e' cmq da divertirsi.... 98
Loggato
FakeLocke

« Risposta #2 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 11:02 11 »

Complimenti per i velocissimi subs!!!! 15...la puntata non è stata un granchè....in effetti questa quinta colonna mi pare un po' sgangherata....interessante la parte del vaticano......con un'astronave dei V e la loro tecnologia...vorrei esserci io sopra al vaticano....saprei cosa fare...... 26 26
Ps...ma questa non è la quarta puntata?..... 86
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 12:55 12 »

a me diverte sempre. certo ci son delle menate e lo spunto dell'anima -interessante come premessa- non è sfruttato al meglio, però gli attori lavorano bene (ho trovato la Baccarin particolarmente efficace in questo episodio) e la poca (manca!) azione è fatta bene. anche io ho gradito maggiormente la sequenza del Vaticano, che è certamente un'ambientazione affascinante per le manovre di Anna. D'altronde il Vaticano, quanto a intrighi politici, credo proprio sia il posto giusto come ambientazione 94
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

FakeLocke

« Risposta #4 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 15:56 15 »

In effetti direi che "Anna" è una spanna al di sopra di tutti...anche se pure Erica non mi dispiace, pur ricordando sempre la mitica Juliet di Lost.......vedremo ora come si evolverà la storia...essendo Erica quasi smascherata....
Loggato
joshua72

« Risposta #5 il: Venerdì 04 Febbraio 2011 00:33 00 »

Non vorrei sembrare il solito maschilista cavalier pompetta, ma una gnocca paurosa te le offre su un piatto d'argento e tu vai a distruggere una chiesetta? sarà che ai miei tempi forse gli interessi erano diversi, ma i maschietti certi comportamenti li hanno nel dna.
Loggato

FakeLocke

« Risposta #6 il: Venerdì 04 Febbraio 2011 14:07 14 »

Certo che anche anna.....insomma visto che sei qui in italia...non la fai una capatina ad arcore dal kavaliere.....per un po' di nostrano "bunga bunga"Huh? 82 82
ah....ma forse ora ho capito...di sicuro Anna è maggiorenne.....quindi troppo vecchia per Laidik.....magari se Lisa ha meno di 18 anni....ecco che arriva anche l'italberluskaiser.....con tutta la cricca.... 81 81 81 81....morale....Anna...se stai in America è meglio per te....a meno che non ti piacciano i culiflaccidi...... 1 1 1
Loggato
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #7 il: Venerdì 04 Febbraio 2011 23:47 23 »

Non vorrei sembrare il solito maschilista cavalier pompetta, ma una gnocca paurosa te le offre su un piatto d'argento e tu vai a distruggere una chiesetta? sarà che ai miei tempi forse gli interessi erano diversi, ma i maschietti certi comportamenti li hanno nel dna.

Un punto al signore.

la puntata è comunque riassumibile con "il fuso orario, questo sconosciuto" e "ha lasciato qui la mazza da baseball, oltre al telefono, quando torni a casa gliela pianti nel colon e lo sventoli come al palio di Siena"
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #8 il: Sabato 05 Febbraio 2011 02:26 02 »

cavalier pompetta è meraviglioso 1 1 1
sì beh in effetti... Tyler la faccia da pistola ce l'avrà per un motivo, eh  7 generalmente l'integrità della chiesetta sarebbe stata preservata. quella della ragazza non so Asd
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

relysis

« Risposta #9 il: Sabato 05 Febbraio 2011 20:23 20 »

appunto ma Tyler c'ha il DNA difettato.....vuoi vedere che gli manca giusto "l'appetito"  1 1 1
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
ghianotto

« Risposta #10 il: Domenica 06 Febbraio 2011 03:11 03 »

Di questo passo faranno almeno 20 stagioni. Lo trovo di una lentezza a dir poco irritante! Per fortuna che sabato e domenica su steel fanno V - Visitors, quello vero, autentico, inimitabile!!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: