subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:39 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: V season 2 finale (no spoiler)  (Letto 1786 volte)
bruna80

« Risposta #15 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 23:46 23 »

ma la fanno la 3 stagione? spero proprio di si.... Ci sono rimasta male alla fine della puntata. Non può finire così!!!  2
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #16 il: Giovedì 17 Marzo 2011 00:44 00 »

non si sa ancora. a questo punto credo che prima di maggio non si saprà. 63
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #17 il: Giovedì 17 Marzo 2011 00:49 00 »

io la mia bella soddisfazione, un "finalmente!", l'ho avuta.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #18 il: Giovedì 17 Marzo 2011 01:10 01 »

io la mia bella soddisfazione, un "finalmente!", l'ho avuta.
1
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

ashvins

« Risposta #19 il: Venerdì 18 Marzo 2011 03:07 03 »

posto qui il link per una petizione per la realizzazione della terza stagione da inviare a ABC ...io l'ho firmata...non so se funzionerà. però altre serie sono state "salvate" dai fans  98

ecco il link:
http://www.petitionspot.com/petitions/vseason3     38

p.s.: nella sezione zip code inserite support this petition   
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #20 il: Sabato 19 Marzo 2011 16:38 16 »

Non so perchè, ma ho fiducia in una nuova stagione. Gli ascolti non sono eccezionali ma stabili, il season finale ha avuto un aumento nei ratings (anche se inferiore a l'anno scorso) e con la cancellazione praticamente certa di NO ORDINARY FAMILY (sia la Benz che Chiklis sono stati opzionati per nuovi Pilot) secondo me una terza stagione conclusiva sempre da 10 episodi  ce la danno!  8
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: