subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:34 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Episodes  (Letto 943 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« il: Lunedì 31 Gennaio 2011 19:28 19 »

La presentazione ve la faccio brevissima. Episodes è la nuova sit-com con Matt Le Blanc, indimenticabile Joey di Friends. Al suo fianco due attori inglesi, meno noti ma molto bravi: Stephen Mangan e Tamsin Greig.

Una coppia di brillanti sceneggiatori britannici (Sean e Beverly Lincoln) viene convinta, non senza rimanere riluttante (soprattutto lei), a esportare la loro sit-com di successo in un remake made in USA. Protagonista della versione USA sarà proprio la star LeBlanc: dal rapporto, caratterizzato dalle differenti visioni del mondo della TV,  fra i due inglesi e l'attore ne nasceranno di tutti i colori.

Secondo me è molto divertente per la bravura degli attori e gli imbarazzanti equivoci (non sempre involontari) che si vengono a creare. È efficace nell'evidenziare i difetti del sistema televisivo statunitense e l'ipocrisia del mondo che lo circonda, seppur con quella certa blanda indulgenza che caratterizza gli americani quando si autocriticano.
Straordinario il personaggio di LeBlanc, gran manipolatore SOB e bravissima lei a fargli da contraltare. Più macchiettistico ma molto simpatico anche lui, più incline a farsi corrompere dallo sfarzo hollywoodiano.
Ottimi caratteristi (su tutti cito il produttore, la sua assistente/amante e la bionda oca che annuisce schifata Asd).

Voce di wikipedia in italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodes
Voce di wikipedia in inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/Episodes_(TV_series)
Sito ufficiale: http://www.sho.com/site/episodes/home.do

Qualcuno la segue e la gradisce? parliamone 96
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #1 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 19:58 19 »

Io la seguo  55
Ho iniziato a guardarla per curiosità, perché dopo il flop dello spin-off "Joey", Matt LeBlanc aveva fatto poco e niente... e beh, sono davvero contenta! E' fatta molto bene, e i momenti esilaranti non mancano  32
Soprattutto nell'episodio tre, ho davvero riso un sacco (dopo che Sean va a Las Vegas con Matt e dà una sbirciata al suo "mostro marino", e poi torna a casa e lo racconta alla moglie  51)... e quindi sono contenta di avergli dato una possibilità!
L'assistente del capo mi sembra di averla già vista da qualche parte, e la trovo formidabile!
"A Merc piace di nuovo il vostro show!" "E quando aveva smesso di piacergli?" "Mai?!"  70

E poi come hai detto tu, i battibecchi tra Beverly e Matt LeBlanc sembrano davvero reali, altro che telefilm! E' proprio come mi immagino le litigate tra attori e produttori 9

Vediamo come si evolve...
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #2 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 20:52 20 »

per pura curiosità, e non perché ci fosse Matt LeBlanc, ho iniziato a guardare la prima puntata ma dopo appena 10 minuti ho spento il televisore. di una noia mortale.
Loggato

Vickie182
Master Subber

« Risposta #3 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 21:14 21 »

per pura curiosità, e non perché ci fosse Matt LeBlanc, ho iniziato a guardare la prima puntata ma dopo appena 10 minuti ho spento il televisore. di una noia mortale.

La cosa più sbagliata che potessi fare!  55
Io personalmente prima di scartare una serie per poi non seguirla mai più aspetto almeno tre puntate... Dopo una soltanto non sono in grado di dare giudizi!
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #4 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 22:04 22 »

La cosa più sbagliata che potessi fare!  55
Io personalmente prima di scartare una serie per poi non seguirla mai più aspetto almeno tre puntate... Dopo una soltanto non sono in grado di dare giudizi!
sì è giusto. però è anche vero che se una cosa non ti prende è difficile "imporsi" di guardarla. ciò detto non concordo minimamente col giudizio di Quinton, ma pace. 84
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Barbo

« Risposta #5 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 22:10 22 »

Per adesso la serie mi sta piacendo...ho incominciato a guardarla solo per Matt LeBlanc e adesso come adesso la mia intenzione è quella di guardarmela  88
Loggato
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #6 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 22:27 22 »

giuro che è la prima volta che mi capita una cosa del genere. solitamente anche se una serie non mi piace guardo comunque un paio di puntate ma questa volta è stato più forte di me  noo
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #7 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 22:37 22 »

giuro che è la prima volta che mi capita una cosa del genere. solitamente anche se una serie non mi piace guardo comunque un paio di puntate ma questa volta è stato più forte di me  noo
60 capita anche a me molto raramente. l'ultima è però recente, con un film (Enter the Void): mamma mia! 10/15 minuti e c'era da tagliarsi le vene Asd ma è soggettivo. 40  60
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Venerdì 04 Febbraio 2011 00:13 00 »

"Just once, don't be a cunt!"  55 55 55

per non parlare della scena dove sembrano entrare in sintonia, Beverly Betsy 7 è quasi compiaciuta e lui le vomita addosso Asd
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #9 il: Martedì 01 Marzo 2011 15:09 15 »

Episodes rinnovata per una seconda stagione!  98
Loggato

Vickie182
Master Subber

« Risposta #10 il: Mercoledì 02 Marzo 2011 12:29 12 »

Yeeeeeee 32 Il season finale era il tipico finale di stagione, mi è piaciuto proprio tanto...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: