subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:33 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: OSCAR 2011  (Letto 5309 volte)
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #15 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 15:40 15 »

Indie scrive: "ho avuto il piacere di incontrare".. è da leggere "la mia attività di stalker ha raccolto i suoi frutti"?
Oddio, con il mantello all'ispettore Gadget ce la so vedere! Magari pure con le gambe elettroniche, quelle che bastava spingere un tasto per diventare alti settordici metri! Asd

THE "FART" LOCKER è una ferita ancora aperta  4
Sei sempre così neutrale Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #16 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 15:51 15 »

Ahahahah "indie gadget"!

Ritornando agli oscar, consiglio il roundtable degli attori protagonisti:

QUI  88
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #17 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 16:44 16 »

Ahahahah "indie gadget"!

Ritornando agli oscar, consiglio il roundtable degli attori protagonisti:

QUI  88

davvero non comprendo, colleziono soprannomi ogni 2 giorni ormai su questo forum! 1

okay, lo ammetto io che "incontro per caso" Bardem sono credibile quanto Moody che non si presenta al Roma Film Festival con l'equipaggiamento adatto al rapimento di Eisenberg Asd
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #18 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 17:17 17 »

Eh ma pure tu non perdi tempo a cambiare profilo, MITOO!!  1
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #19 il: Martedì 01 Febbraio 2011 10:31 10 »

James Franco reveals plans for Oscars night

Actor James Franco has revealed that he is already prepping for his big gig hosting this year’s Oscars with Anne Hathaway.

And he added that some of his plans could involve “singing and dancing”.

Speaking to Hollyscoop.com at the Palm Springs International Film Festival, in California, the General Hospital star said: ‘You got Anne Hathaway, [who is the] youngest host ever, that is new.’

The 32-year-old added: ‘There might be some singing, there might be some dancing.’

Apart from hosting the awards ceremony, Franco could win an award for Best Actor for his role in new film 127 Hours.

And if he does, he said he already has a back-up plan in place – his friend and publicist Barry Johnson will accept it for him.

The Eat Pray Love star joked: ‘Barry is going to [take it].

‘Remember Marlon Brando had somebody accept it for him, Barry is asked.’

37
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #20 il: Martedì 01 Febbraio 2011 21:25 21 »

E finalmente esce la consueta e bellissima cover di Vanity Fair USA dedicata agli Oscar!!!

Aggiungo un paio di CONDIVISIBILISSIME dichiarazioni di James Cameron sull'edizione di quest'anno:

In una breve dichiarazione all'Hollywood Reporter, il premio Oscar James Cameron critica le scelte dell'Academy per quanto riguarda le nomination di quest'anno.

In particolare, Cameron non è d'accordo sull'esclusione di Christopher Nolan dalla cinquina dei nominati all'Oscar come miglior regista per Inception:

Ho adorato Inception, e vorrei che avesse ottenuto di più. Io credo che Christopher Nolan meritasse la nomination come miglior regista, perché penso che Inception sia stato il lavoro cinematografico e registico più importante dell'anno... e ora non è nemmeno in corsa. Quindi direi che io e l'Academy abbiamo gusti decisamente diversi.

Cameron sostiene che la corsa all'Oscar sarà molto interessante quest'anno, perché ci sono quattro o cinque titoli molto forti in lizza:

Sono molto diversi tra loro, e secondo me non è facile dire chi vincerà. Non vedo emergere dei trend. I media hanno cercato di prevedere chi vincerà, ma poi i premi di categoria hanno preso un'altra direzione. Credo che la corsa sia ancora aperta, ed è tutto molto eccitante. Non rivelo mai a chi tengo: ho già scelto chi vincerà, ma non lo dirò.
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #21 il: Martedì 01 Febbraio 2011 21:50 21 »

che bellezza la copertina! 90 TANTA roba! 75

tra l'altro ok che è una soddisfazione presentare la cerimonia ma che brutto dover far eventualmente ritirare il premio di una vita da un'altro...  79 ok che non ci spera magari,  55 però...
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #22 il: Martedì 01 Febbraio 2011 23:18 23 »

La attendo in High Quality!  75

Sull'oscar, dobbiamo confidare nel miracolo, ma se dovesse succedere e lui non salisse sul palco, prendo il primo aereo e lo corco de botte!  3
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #23 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 10:45 10 »

Dietro le scene di Vanity Fair:

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=U5ZrxZ2i4Aw[/youtube]

Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #24 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 13:02 13 »

Grazie!! Io ricambio con un po' di foto... l'ultima è a prova di Moody!  1

Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #25 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 23:29 23 »

Scusate la mia assenza, ma in questi ultimi due giorni sono stata malissimo 22
Oh, grazie dan, la foto di Joe ci voleva proprio, quest'uomo riuscirebbe a resuscitare pure i morti 75
Tra l'altro, sono sempre stata convinta del fatto che in smoking renda ancora di più! Doppio sbav 75 75
Non so voi, ma prevedo degli Oscar al cardiopalma con tutto 'sto ben di Dio! 90
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #26 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 23:47 23 »

1

in effetti cominciavo a preoccuparmi del fatto che qui fioccassero regali per te e tu mancassi! 55
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #27 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 13:23 13 »

tra l'altro pare che, coem l'anno scorso era successo con questa:

http://shine.yahoo.com/channel/beauty/vanity-fairs-quot-new-hollywood-quot-issue-completely-lacks-diversity-578862/?pg=2#comments

la copertina di vanity fair sta ricevendo critiche per la mancanza di "diversità"... bah 86

http://www.nydailynews.com/entertainment/movies/2011/02/02/2011-02-02_vanity_fair_hollywood_issue_debuts_with_slightly_more_diversity_touts_hathaway_f.html
Loggato

[Yzma]

Purple is the new Black

« Risposta #28 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 14:08 14 »

Ho adorato Inception, e vorrei che avesse ottenuto di più. Io credo che Christopher Nolan meritasse la nomination come miglior regista, perché penso che Inception sia stato il lavoro cinematografico e registico più importante dell'anno... e ora non è nemmeno in corsa.
Quindi direi che io e l'Academy abbiamo gusti decisamente diversi.

E qui ci casca mica una frecciatina personale?  77
« Ultima modifica: Giovedì 03 Febbraio 2011 15:00 15 da [Yzma] » Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #29 il: Venerdì 04 Febbraio 2011 13:35 13 »

Ricordo le polemiche per quella cover e le ho sempre trovate "inutili". Alla fine VF con quella copertina annuale esalta le promesse del cinema. Il fatto che manchino esponenti afroamericani non è una scelta editoriale razzista, ma piuttosto la conseguenza del razzismo Hollywoodiano che relega gli attori di colore al cinema di genere e a ruoli secondari.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11   Vai Su
  Stampa  

Salta a: