Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #15 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 14:08 14 » |
|
Ho visto il pilot pure io. Non sono una amante delle comedy me è sicuramente simpatica e leggera. Poi a me piace sta idea che gli han tenuto i loro nomi in pratica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #16 il: Lunedì 07 Febbraio 2011 10:42 10 » |
|
1x02 up! Joe finalmente inzia il trasloco, ma... Buona visione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gaia
|
 |
« Risposta #17 il: Lunedì 07 Febbraio 2011 15:45 15 » |
|
grazieeeeeeeeeee x la 1x02 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #18 il: Lunedì 07 Febbraio 2011 17:45 17 » |
|
leggerina, superficiale, troppi versi del pubblico (IMO molto peggio delle risate sono gli "oohh" di stupore o compassione  ) ma soprattutto gradevolissima. loro due troppo simpatici. grazie dei puntualissimi subbi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #19 il: Martedì 08 Febbraio 2011 18:04 18 » |
|
E' carina, ma sul serio  qualcosa di leggero con cui passare del tempo in tranquillità 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
Lukas
What??
|
 |
« Risposta #20 il: Martedì 08 Febbraio 2011 20:35 20 » |
|
leggerina, superficiale, troppi versi del pubblico (IMO molto peggio delle risate sono gli "oohh" di stupore o compassione  ) ma soprattutto gradevolissima. loro due troppo simpatici. grazie dei puntualissimi subbi. Quoto in pieno! davvero carina, con loro cue che si intendono alla perfezione! Due risate prima di andare a letto ci stanno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #21 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 10:23 10 » |
|
1x03 up! Mel a caccia di waffle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bakki
|
 |
« Risposta #22 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 11:59 11 » |
|
troppi versi del pubblico (IMO molto peggio delle risate sono gli "oohh" di stupore o compassione  ) Concordo! Però devo dire che mi sto divertendo un sacco a subbarla >.< Grazie Lord_Bane per averla presa in considerazione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare! ["Piovono polpette"]
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #23 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 12:53 12 » |
|
non ho ancora visto questo episodio (ma grazie dei sub!) però son convintissimo che la forza di questa sit-com siano le performance e la sintonia dei due protagonisti (e di tutto il cast in generale): le battute non sono eccezionali ma i loro tempi comici invece le nobilitano, le rendono divertenti. davvero una sorpresa (ma ABC Family, cancellazioni facilissime a parte  lavora bene, va detto).
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #24 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 20:54 20 » |
|
Carinissima  e le scenette tra loro due con il nipotino che spunta sempre nel momento meno opportuno mi stavano facendo morire XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #26 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 20:58 20 » |
|
Esatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #27 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 21:05 21 » |
|
Carinissima  e le scenette tra loro due con il nipotino che spunta sempre nel momento meno opportuno mi stavano facendo morire XD Quoto!  Molto carino l'episodio, una risata dietro l'altra. A mio avviso decisamente meglio del secondo. Questa sitcom promette bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
jacksandman
|
 |
« Risposta #28 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 21:28 21 » |
|
L'apice nella terza puntata, a mi avviso, è la faccia di Joe mentre dice "what" quando gli viene domandato dell'intestazioni delle lettere a nome di Mel.
Ed anche alla domanda "perchè c'è la foto di Mel sul tavolino", Joe risponde "è il mio consigliere comunale e lotta per me".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MiaWallace
|
 |
« Risposta #29 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 21:53 21 » |
|
esatto  fantastico!! e perché la faccia di quando l'amica di Mel gli suona alla porta? ahahahhahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".
|
|
|
|