subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:28 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Melissa & Joey: Nuova serie comedy  (Letto 7400 volte)
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« il: Lunedì 31 Gennaio 2011 10:36 10 »

Melissa & Joey è una nuova serie della ABC, in esclusiva qui su SubsFactory.
Mel Burke (Melissa Joan Hart, quella di sabrina vita da strega, per intenderci) è un consigliere comunale, discendente da una famiglia ben inserita nel mondo della politica. All'improvviso, uno scandalo che coinvolge la sorella, ora rinchiusa in una prigione federale, e il cognato, fuggito chissà dove, la costringe a prendersi in casa i suoi due nipoti, Lennox e Ryder. Nel frattempo, Joe è un trader di commodity, finito in bancarotta dopo la truffa operata dal cognato di Mel, ed è alla disperata ricerca di un lavoro. E così, quando Mel scopre le difficoltà di dover gestire una famiglia improvvisata più la sua normale vita da single, assume Joe affinchè diventi il "tato" di questa stramba famiglia.
La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, e i nostri sub usciranno con cadenza settimanale al lunedì.
Buona visione!
« Ultima modifica: Lunedì 31 Gennaio 2011 11:27 11 da Lord_ Bane » Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 11:09 11 »

E' veramente carinissima per passare 20 minuti spenseriati, fa scompisciare...  55
Lei mi fa morire dai tempi di Sabrina, vita da strega, con quelle faccine che fa...  1 1

trailerino:

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=H2jUPjQ6Ml4[/youtube]
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Gaia

« Risposta #2 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 12:42 12 »

assieeeeeeeeeeeeeee, questa serie e' fantasticaaaaaaaaaaaaa ^_^
Loggato
devilonijin

« Risposta #3 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 13:57 13 »

grazie mille a tutti i traduttori e revisori per questa serie! un pò di spensieratezza ci vuole e 4 risate non fanno mai male! Per chi fosse interessato a seguirla, la prima stagione dovrebbe essere composta da 30 episodi! fino ad ora ne sono usciti 12. Ora è in pausa, ma riprenderà questa primavera!! (fonte: Wikipedia) Buona visione a tutti, ciao ciao jfj

Edit: visto il pilot,molto carino, penso che la seguirò!!
« Ultima modifica: Lunedì 31 Gennaio 2011 14:58 14 da devilonijin » Loggato
Braschio

« Risposta #4 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 14:36 14 »

Una sorta di "La tata" all'inverso. Credo che gli darò un occhiata...giusto perchè c'è Melissa  94
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Barbo

« Risposta #5 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 15:42 15 »

Sembrerebbe un modo molto bello per passare 20 minuti mi sa proprio che un'occhiata gliela darò volentieri...

Grazie per i subs!!!
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #6 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 16:27 16 »

molto simpatica e divertente! grazie dei sottotitoli!
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #7 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 17:27 17 »

Appena finito di vedere!
Molto carino, simpatico e non troppo impegnativo...
Aspetto di vedere qualche altra puntata per decidere, ma per adesso mi piace!  55
Cosa mi ha spinto a guardarlo? Melissa Joan Hart! Dai ditelo anche voi che l'avete fatto solo per lei  51
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #8 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 22:10 22 »

Visto il pilot. Mi e' piaciuto molto: i due protagonisti sono molto simpatici e calati bene nella parte. Continuero' a guardarlo, assolutamente. Grazie dei sub Smiley

P.S. Ragazzi, ma quanto parla il "tato"? Asd
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Braschio

« Risposta #9 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 22:16 22 »

Cosa mi ha spinto a guardarlo? Melissa Joan Hart! Dai ditelo anche voi che l'avete fatto solo per lei  51

Io l'ho già ammesso  45 ho la coscienza apposto  55
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #10 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 23:08 23 »

Guarderò pure io u___u
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #11 il: Martedì 01 Febbraio 2011 20:00 20 »

Per me la serie è partita proprio bene. 38
Leggera e divertente, secondo me merita di essere vista.
Certo che Joey come tato va tanto bene quanto male 1
Loggato

Lukas

What??

« Risposta #12 il: Martedì 01 Febbraio 2011 20:16 20 »

Avevano fatto anche un film insieme....carino  10
penso che gli darò una possibilità 82
Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #13 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 02:20 02 »

Il pilot è stato carino, devo dire che mi è piaciuto molto.
Continuerò di sicuro u_u
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

MiaWallace
Master Subber

Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #14 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 09:43 09 »

a me fa morire la collaboratrice coreana 1
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: